Chissà quanti ricordano lunedi 9 marzo 2020. Chissà quanti ricordano anche tra i nostri pochi lettori lunedì 9 marzo 2020. Eppure tutto cominciò quel giorno: leggi o rileggi QUI. Dovremmo ricordare!! Dovremmo ricordare il bulldozer che si mise in moto.

Quel giorno una feroce biopolitica, una feroce biosicurezza, una feroce biocrazia (dopo decenni di preparazione da parte dell’aristocrazia finanziaria usuraia che gestisce il progetto criminale globale chiamato Grande Reset attraverso i suoi manutengoli politici e governativi) cominciarono a muovere i primi feroci passi terroristici ( leggi QUI) per impiantare una dittatura sanitaria che si sta evolvendo anche come dittatura ecologica, climatica, energetica e soprattutto digitale ( leggi i tanti articoli QUI).

E funse da bulldozer apripista la “narrazione” fedifraga di una PSEUDOPANDEMIA.

La storia della pandemia di COVID-19 non ha senso se vista dal punto di vista della salute, della sicurezza e della scienza. D’altra parte, se la guardi dal punto di vista del denaro, del potere, del controllo e del trasferimento di ricchezza, tutto ha perfettamente senso…

I tanti legami nati all’inizio dello scenario Covid-19 erano tutti progettati per frantumare deliberatamente l’economia globale e schiacciare le piccole imprese, nonché per spezzare le menti e le volontà delle persone, distruggere il tessuto sociale, al fine di “ricostruire una società migliore ” in linea con le visioni distopiche degli psicopatici che conducono questa guerra di classe.

Il risultato desiderato è un’utopia dei miliardari, in cui possederanno e controlleranno il pianeta come un feudo tecno-feudale in cui l’umanità sarà contrassegnata digitalmente e regolata come bestiame in una tecnocrazia super-polizia.”  ( continua la lettura QUI)

Iniziò la tragedia del covid, una tragedia di false emergenze sanitarie, di frodi, di repressioni, di potere ancora tutt’ora in corso. Iniziarono le

…”macroscopiche contraddizioni sulla natura dei virus – la quale è logicamente alla base della pretesa “pandemia” da Covid-19…”  ( continua la lettura QUI).

E abbiamo talmente creduto alla narrazione manipolatrice della PSEUDOPANDEMIA da bere senza alcun senso critico tutto ciò che il mainstream asservito al potere del Grande Reset ci ammansiva e spaventati come topi ci siamo fatti fare di tutto da politici indegni e menzogneri. Tanto che

“Sorge una domanda orribile, difficile quanto la risposta immediata: e se avessero ragione loro, gli oligarchi, i signori del dominio, i detentori del potere, a farci ciò che fanno, a ridurci sempre più ad animali ammaestrati, docili, prevedibili, teste senza cervello, ventri, istinti dominati dalle voglie, greggi condotti per il tratturo scelto dal pastore? Non è questo il vero destino dell’homo sapiens, ridotto a sciame?” ( continua la lettura QUI)

Eppure avremmo dovuto ragionare almeno un po’, informarci per vie alternative almeno un po’, ritrovare la dignità almeno un po’:

“Non fu normale definire la clausura, il coprifuoco, la carcerazione domestica in quel modo astruso, in una lingua straniera, lockdown (isolamento, confinamento). Se ce lo avessero imposto nella nostra lingua, forse avremmo riflettuto di più. Non possiamo dimenticare la violenza governativa, l’uso di strumenti giuridici impropri, ma nulla importano le regole, i diritti di carta, dinanzi alla minaccia della vita.

E che dire della distinzione – rammentata da filosofi stimati diventati improvvisamente nemici del popolo infermo – tra nuda vita, sopravvivenza (zòe) e vita piena, libera, che respira a pieni polmoni (bìos)?”  ( continua la lettura QUI).

Si, una PSEUDOPANDEMIA ci ha divorato il corpo, la vita quotidiana e soprattutto l’anima. Una PSEUDOPANDEMIA, il bulldozer apripista del Grande Reset. E come fanno i bulldozer ha schiacciato tutto. (GLR)

 

 

 

 

Pseudopandemia

Il Covid 19 era ed è una pseudopandemia.


Era la grossolana esagerazione della minaccia rappresentata da una malattia respiratoria a bassa mortalità, paragonabile all’influenza. La pseudopandemia era un’operazione psicologica (psy-op) progettata per terrorizzare il pubblico.

 

L’obiettivo era abituare le persone al sistema draconiano di oppressione del governo, familiarizzandole con i meccanismi di uno stato di biosicurezza.


La pseudopandemia era basata su una malattia simile all’influenza che, indipendentemente dalla sua origine, non era e non è una malattia che può essere legittimamente considerata la causa di una “pandemia”. L’unico modo per definirlo tale era l’eliminazione di qualsiasi riferimento alla mortalità dalla definizione dell’Organizzazione mondiale della sanità.

COVID 19 è una malattia che ha un profilo di distribuzione per età di mortalità indistinguibile dalla mortalità standard. A differenza dell’influenza, che ha un impatto sproporzionato sui giovani, in termini di minaccia per la vita, il COVID 19 era ed è una malattia del tutto insignificante.

Se non fosse stato per la teatralità politica e la propaganda dei media tradizionali, iniziata in Cina, nessuno, al di fuori della professione medica e dei malati di COVID 19, avrebbe fatto commenti su questa malattia.

L’illusione di servizi sanitari sopraffatti è stata creata riducendo massicciamente la loro capacità e i livelli di personale, riorientando contemporaneamente l’assistenza sanitaria per trattare tutti coloro che presentavano una malattia respiratoria come portatori di peste virale.

In realtà la pseudopandemia ha visto livelli insolitamente bassi di occupazione dei letti d’ospedale. Tuttavia, a causa delle politiche e delle procedure aggiuntive accumulate su di loro, i servizi sanitari sono stati gettati nel caos.

Questo è stato combinato con l’uso di test, incapaci di diagnosticare qualsiasi cosa, come prova di un “caso” di COVID 19. Ciò ha consentito ai governi di tutto il mondo di fare affermazioni assurde sul livello di minaccia.

Hanno fatto affidamento su scienza falsa e dati spazzatura per tutto il tempo. Poiché la malattia sintomatica e la conseguente mortalità per malattia erano relativamente basse, hanno affermato che le persone senza alcun segno di malattia (gli asintomatici ) stavano diffondendo il contagio.

Questa era un’abietta assurdità. Non c’erano prove che l’ asintomatico avesse contagiato qualcuno. Quelli a rischio di malattia grave erano la piccola minoranza di persone che avevano già gravi comorbidità, spesso dovute alla loro età.


Gli arresti domiciliari di massa (lockdown) e altre misure, come indossare mascherine, sono stati poi utilizzati per aumentare il rischio di infezione, ridurre ampi livelli di immunità della popolazione e dare la falsa impressione di una straordinaria minaccia per la salute pubblica.


La rimozione dell’assistenza sanitaria per ogni altra malattia, inclusi il cancro e la cardiopatia ischemica, unita ai costi sanitari dell’aumento della privazione e delle politiche immunosoppressive, sono state quindi sfruttate per rafforzare l’illusione di una pandemia.


Ciò non significa che COVID 19 non abbia ucciso persone, ma coloro che sono morti a causa della malattia erano una piccola percentuale del numero totale dichiarato.

Il COVID 19 non ha avuto alcun impatto visibile sulla mortalità per tutte le cause. L’aumento al di sopra di una delle medie di mortalità a 5 anni più basse di sempre è stato causato principalmente dal ritiro dei servizi sanitari, poiché un numero crescente di persone è morto nelle proprie case o in strutture di assistenza sovraccariche, senza ricevere le normali cure mediche.

Nonostante questi sforzi, la mortalità nel 2020 era ancora solo la nona più alta nei primi due decenni del 21° secolo e uno dei tassi di mortalità standardizzati per età più bassi degli ultimi 50 anni.

Il COVID 19 non presentava praticamente alcun rischio per le persone in età lavorativa e nessuno per i giovani. Non c’erano prove che i bambini fossero o presentassero alcun rischio.

La chiusura delle scuole faceva parte della pseudopandemia psy-op. Hanno dato l’impressione fuorviante di un’emergenza e fornito una giustificazione fraudolenta per vaccinare i bambini.


La pseudopandemia è stata pianificata per portare alla completa trasformazione della nostra cultura e società.

Ha cambiato irrevocabilmente il nostro rapporto con i governi, ha causato catastrofici sconvolgimenti economici, ha bloccato il commercio globale e ha visto milioni di persone diventare dipendenti dai sussidi governativi. La pseudopandemia è stata la salva di apertura di un colpo di stato globale.


Il nuovo apparato di biosicurezza pseudopandemia è progettato per controllare il nostro comportamento mentre siamo costretti a una trasformazione globale.

 

Coloro che stanno dietro la pseudopandemia intendono cambiare il Sistema monetario e finanziario internazionale (IMFS) e stabilire una governance globale sotto forma di tecnocrazia. La tecnocrazia è un sistema totalitario neofeudale basato su principi comunitari .


Ci verrà offerta l’illusione della democrazia partecipativa attraverso la nostra necessaria partecipazione e fede nella “società civile”. La società civile sarà un “stakeholder” nella tecnocrazia.

Tuttavia, la società civile potrà solo perseguire politiche stabilite a livello globale.


La psicologia applicata è stata utilizzata durante la pseudopandemia per correggere il nostro “ambiente di scelta”. Siamo stati condizionati a credere che seguire le regole fosse la scelta responsabile e morale.


In realtà il nostro comportamento veniva deliberatamente alterato per garantire la nostra conformità ai diktat dello stato di biosicurezza, preparando la società alla transizione verso la tecnocrazia.


Il nuovo IMFS ( international monetary fund) globale si basa sul commercio di carbonio ed è attualmente in costruzione un mercato di obbligazioni di carbonio da 120 trilioni di dollari.

Gli asset vengono definiti in termini di Stakeholder Capitalism Metrics che valutano gli investimenti in base al loro punteggio ambientale, sociale e di governance (ESG).

Queste metriche sono state stabilite dal World Economic Forum in collaborazione con le banche centrali, la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) e altri investitori capitalisti, come la società di investimento BlackRock.

Il sistema globale delle banche centrali, guidato dalla IMFS globale, sta  finanziando direttamente la politica del governo.

Hanno collegato la politica monetaria alla politica fiscale, il che significa il controllo finale di tutta la spesa pubblica da parte della BRI. Il Financial Services Board della BRI regola gli ESG e determina il valore delle attività finanziarie sostenibili .

In questo modo, la tecnocrazia globale faciliterà la continuazione del capitalismo clientelare, poiché solo gli stakeholder giusti riceveranno il rating ESG approvato. Coloro che non lo faranno non saranno in grado di raccogliere il capitale di investimento di cui hanno bisogno e saranno costretti a chiudere l’attività.


Il “going direct” ( andare direttamente) è iniziato prima che l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) dichiarasse una pandemia globale. Tutte le risposte economiche e finanziarie alla pseudopandemia , come il congedo e i pacchetti di sostegno alle imprese, sono state concordate nell’ambito del piano “going direct” nell’agosto 2019.

Il cosiddetto stimolo economico del Quantitative Easing (QE) è una frode. Si basa sulla sfrenata monetizzazione del debito su una scala senza precedenti. Andare direttamente significa che i titoli spazzatura tossici delle istituzioni finanziarie sono stati portati nei bilanci delle banche centrali. Creando così livelli inimmaginabili di debito pubblico che non potranno mai e non potranno mai essere ripagati.

Il denaro del QE, creato assolutamente dal nulla, è stato pompato nei mercati finanziari per il continuo arricchimento delle giuste parti interessate.

La vasta espansione dell’offerta di moneta porterà presto all’iperinflazione. La disoccupazione di massa che si verificherà a seguito dell’austerità, causata sia dai livelli sbalorditivi del debito che dalla nostra transizione verso un nuovo IMFS, creerà stagflazione.

La nuova economia net zero carbon significherà austerità permanente per la maggioranza. Il Technate fornirà un reddito di base universale (UBI), o qualche variazione del concetto, da pagare in Central Bank Digital Currency (CDBC) ( il denaro digitale).


Ciò significherà che nessuno avrà il proprio denaro, a parte gli stakeholder scelti, poiché tutte le transazioni saranno monitorate e controllate dalle banche centrali.


Coloro che si oppongono all’autorità neofeudale dell’azienda e si rifiutano di rispettare l’imposizione degli obblighi di biosicurezza avranno il loro CBDC limitato o disattivato.


La pseudopandemia ha stabilito il quadro dello stato di biosicurezza che controllerà tutte le nostre vite. I passaporti per i vaccini sono la porta d’accesso all’identità biometrica completa per ogni cittadino nel nuovo normale Technate.


Ci sarà richiesto di mostrare il nostro ID biometrico su richiesta. L’accesso a beni e servizi sarà monitorato e limitato come desiderato dal TechnateUBI e CBDC combinati con l’ID biometrico garantiranno la nostra conformità.


I pianificatori centrali del Technate sovrintenderanno al sistema controllato dall’ IA che limiterà automaticamente le libertà di coloro che sfidano le regole decretate dagli stakeholder capitalisti .

Il denaro, per come lo intendiamo attualmente, non è più richiesto da coloro che stanno dietro la pseudopandemiaL’economia net zero carbon consente loro di prendere il controllo dei “beni comuni globali”.

Ciò significa che avranno il dominio su tutte le risorse naturali della Terra. Tutta la terra, gli oceani, l’atmosfera e persino lo spazio vengono convertiti in risorse tramite Stakeholder Capitalism Metrics .


Non solo non avremo denaro nostro, ma non saremo in grado di accedere alle risorse di cui abbiamo bisogno per sopravvivere senza il permesso del Technate.

 

Sebbene questo sistema di tecnocrazia sia stato pianificato per più di un secolo, è stato il crollo finanziario del 2008 a portare i pianificatori della pseudopandemia ad accelerare il ritmo della trasformazione.

La monetizzazione del debito era stata a lungo la fonte della loro autorità, ma questo IMFS era insostenibile. Poiché tutto il denaro era debito, il suo collasso finale era inevitabile. Ha superato il punto di non ritorno nel 2008.

Con il loro piano diretto in atto, il palcoscenico era pronto per la pseudopandemia.


SARS-CoV-2 ha fornito l’opportunità perfetta e i principali cospiratori dietro la pseudopandemia si erano addestrati a fondo per essere pronti all’operazione. Poi siamo stati bombardati da una campagna di propaganda mediatica mainstream e le unità militari di guerra dell’informazione sono state dispiegate per controllare il nostro “ambiente di scelta”.


I dubbi scientifici e medici sono stati censurati mentre la sospensione dei normali processi democratici è stata sfruttata per introdurre lo stato di biosicurezza.

Sono state approvate leggi per consentire al governo di commettere qualsiasi crimine desiderasse nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile del capitalismo delle parti interessate.

Le leggi per porre fine al diritto di protesta e censurare la libertà di parola si stanno muovendo senza opposizione attraverso la legislatura mentre i governi nazionali, che non sono altro che partner delle parti interessate all’interno della nuova normale tecnocrazia, ci preparano per l’imminente Technate.


Per i principali cospiratori della pseudopandemia questa è la realizzazione del loro sogno di lunga data di governance globale.


Sono immersi nella mitologia dell’eugenetica e del controllo della popolazione. Una volta che avranno il controllo totale dei beni comuni globali , non avranno più bisogno di noi come consumatori e sono intenti a una significativa riduzione della popolazione.

Per quanto folle possa sembrare tutto ciò, le prove.  sono schiaccianti. Siamo di fronte al neofeudalesimo globale se non agiamo ora. Qui sta la nostra speranza.

principali cospiratori non hanno alcun potere reale. È un’illusione che cercano disperatamente di mantenere.


Investono miliardi in propaganda, guerra ibrida e sistemi di sicurezza perché hanno il terrore che ci renderemo conto di quello che stanno facendo. Il loro piano può avere successo solo se crediamo alle loro bugie e rispettiamo i loro ordini. Se non lo facciamo, non possono farci niente.


Possiamo resettare il mondo.

Iain Davis, https://iaindavis.com/  23/6/2021

Iain Davis, è uno scrittore e giornalista statunitense. Ha un blog su iaindavis.com e scrive per UK Column, Whitney Webb’s UnlimitedHangout e altri. Il lavoro di Iain viene regolarmente pubblicato da numerosi siti, tra cui The OffGuardian, Lew Rockwell, Technocracy News & Trends e The Corbett Report.

(1) Il termine Technate è stato originato da Technocracy Incorporated nei primi anni ’30 per descrivere la regione su cui una società tecnocratica avrebbe operato utilizzando la contabilità termodinamica dell’energia invece di un metodo di sistema dei prezzi (denaro). Tutte le risorse e l’industria di questa regione verrebbero utilizzate per fornire un’abbondanza di beni e servizi, in un contesto ecologico sostenibile, ai suoi cittadini nell’ambito del programma Energy Accounting .


 

 

“DAL VIRUS ALLA MANIPOLAZIONE”: LA CONFERENZA A TORINO

Lo scorso sabato 4 marzo 2023, a Torino, il gruppo Quaderni all’Aria ha promosso un incontro sul Covid organizzato con protagonisti il medico, ricercatore e professore universitario Joseph Tritto e il giurista Ugo Mattei.

Spaziando tra etica, diritto e medicina, sono emersi i timori per le conseguenze delle manipolazioni dei virus oggi ancora in atto e l’importanza di tenere viva la questione Covid all’interno dell’opinione pubblica.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

“Oddio, i dati erano falsati….”

 

Dott.sa  Barbara Balanzoni

Vedi e ascolta QUI

10/3/2023

 

 

 

 

 

Reprter contemporaneo del New York Times

 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

LEGGERE   QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

9 marzo 2024, quattro anni dopo: per non dimenticare!

GLR-CONSIDERAZIONI  44. E se ci meritassimo questi oppressori e bugiardi?

Pericolo vaccino (40). Falsità e danni di un’emergenza sanitaria

GLR-NOTIZIE-FLASH  54 – 1/3/ 2023. Incubo OMS.

Una guerra nella guerra (6): I “buoni-buoni” non sono poi così buoni.

Verso la dittatura digitale (15). Un cappio digitale al collo.

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Gli “smemorati di Collegno“.

GLR NOTIZIE  114 - 18/2/2023. Controlli e paure per tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (32). Buon appetito!

GLR-CONSIDERAZIONI  43Per diventare nervosi. Molto nervosi!

GLR-NOTIZIE  113 - 12/2/2023. Sotto controllo. Tutti.

Chi comanda nel mondo?


Calendario eventi
marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli