Quanti articoli e video che trovate QUI nella sezione “Pericolo vaccino, mascherina e tamponi“.

Quanta informazione, “alternativa” alla propaganda dei giornali e delle televisioni asservite al mainstream di stato e del Grande Reset ( il progetto criminale globale gestito dall’aristocrazia finanziario-usuraia), sullo pseudo-vaccino “miracoloso” e inderogabile.

Quante notizie “alternative” che sono state censurate, nascoste, cancellate come si conviene in una dittatura, feroce come quella sanitario-ecologica-digitale iniziata in italia il 9 marzo 2020 e preparata da decenni.

E milioni di covidioti vivono “come se niente fosse” ( leggi QUI) e credono ancora alla favola dell’”andrà tutto bene”: non vedono, non s’accorgono che siamo sotto una dittatura, siamo in dittatura, che c’è una dittatura sanitaria, italiana e globale (leggi QUI). Ma forse gli sta bene così.

Quante violenze perpetrate allo stato di diritto, alla Repubblica, alla Costituzione, alla gente attraverso narrazioni-covid ufficiali e un’emergenza sanitaria fondamentalmente falsa e manipolata per creare terrore e conseguente addomesticamento.

Quanta informazione ( sempre QUI) “alternativa” negata, censurata come fake news, comprese le informazioni sui morti e i danni fisici già causate dagli pseudo-vaccini ( leggi QUI) e su quelli che verranno piano piano, nel tempo, a chi si è vaccinato  (leggi QUI).

Quanta informazione “alternativa” sul maledetto imbroglio dell’emergenza sanitaria e dello pseudovaccino  (leggi QUI) a cui non si vuole testardamente neanche prestare attenzione per timore di scoprire di aver fatto la parte dei fessi e mazziati.

L’articolo complessivo di oggi vuole essere un ulteriore contributo, se si vuole leggere ed ascoltare, per fare un altro passo di scoperta del maledetto imbroglio e sulle ragioni del maledetto imbroglio ( per esempio leggi QUI) e continuare a resistere nel non vaccinarsi o, se purtroppo lo si è fatto, nel rifiutarsi di farlo d’ora in poi.

Non dimenticando mai che le ragioni di un rifiuto netto ( costi quello che costi) non sono solo quelle elencate in questo articolo e nei 39 altri articoli che trovate sempre QUI e legate quindi ai danni alla salute e al corpo ma, soprattutto, sono le ragioni legate alla propria dignità di uomo/donna che rifiuta di essere trattato/a come un bove da esperimento dallo stato, dal deep state del Grande Reset e da qualsiasi altra oscura e diabolica entità.

Già, la dignità…. (GLR)

 

 

 

Siamo lieti di aver ricevuto l’opportunità di pubblicare questo documento che ci ha inviato un paio di settimane fa il nostro lettore Andrea. Il documento per la sua specificità e dovizia di informazioni ci ha impegnato non poco per renderlo fruibile a tutti perchè non bastava leggerlo ma verificarne fonti e attendibilità…

Crediamo di aver reso un servizio fuori dal Mainstream in linea con l’Etica del Web che prevede spazi di informazione per tutti a favore di ragionamenti, analisi  e visioni che non si schematizzano appunto in una informazione di parte.

https://www.ereticamente.net/   1/3/2023

 

Aderendo alla Vostra iniziativa “Collabora con noi”, invio in allegato un documento in formato .pdf che tenta di dare una sintesi quanto più possibile schematica ed esauriente delle macroscopiche contraddizioni sulla natura dei virus – la quale è logicamente alla base della pretesa “pandemia” da Covid-19 – in cui incorrono le diverse fonti ufficiali, tutte rigorosamente citate e virgolettate con relativi riferimenti, per consentire a chi volesse farlo di constatare con i propri occhi.

In esso si cerca inoltre di portare all’attenzione del lettore studi specifici di scienziati fuori dal coro, che vengono volutamente ignorati quando non ostracizzati per il fatto di non risultare graditi agli incommensurabili interessi del comparto chimico-farmaceutico globalizzato.

Successivamente si esamina anche la questione di quelli che impropriamente vengono definiti “vaccini”, fornendo dati e cifre ugualmente verificabili.

L’argomento, per la sua specificità scientifica,  potrebbe rientrare fra quelli cui riservare l’attenzione che merita un argomento quanto mai attuale e dibattuto, nonché surrettiziamente utilizzato dalle autorità per comprimere le libertà individuali. La seconda ragione che mi spinge a proporlo alla attenzione dei Vostri lettori, è la sua profonda, totale e irriducibile “ereticità” rispetto alla dogmatica vulgata scientistica che domina incontrastata nelle menti della massa facendo strame dell’umano Intelletto

Andrea Di Massimo

 

COVID-19 – ANATOMIA DI UNA FALSA “EMERGENZA SANITARIA”

In questo documento si tenta di dare una sintesi quanto più possibile schematica ed esauriente delle macroscopiche contraddizioni sulla natura dei virus – la quale è logicamente alla base della pretesa “pandemia” da Covid-19 – in cui incorrono le diverse fonti ufficiali, tutte rigorosamente citate e virgolettate con relativi riferimenti, per consentire a chi volesse farlo di constatare con i propri occhi.

Lo scopo è andare alla radice della questione senza perdersi in falsi problemi quali ad esempio se le cosiddette “mascherine” siano efficaci nel bloccare i virus o per quanto tempo essi “sopravvivano” nell’ambiente esterno, o ancora sulla necessità delle cure domiciliari per la Covid-19 piuttosto della famigerata e ormai quasi proverbiale accoppiata “tachipirina e vigile attesa”, ecc.

Simili vane questioni hanno l’unico risultato di stornare le persone dal problema più radicale, l’unico che abbia davvero rilevanza: la natura stessa dei virus. Da essa discende tutto quello che inerisce alla fittizia “emergenza sanitaria” da Covid-19.


Ciò che si vuol dimostrare è come in realtà la medicina ufficiale NON SA che cosa siano i virus, e come di conseguenza il decreto legge liberticida e incostituzionale n°19/2020 sul “coronavirus” e tutti i seguenti dpcm – semplici atti amministrativi che agiscono illegittimamente in deroga a più leggi vigenti, nonché persino allo stesso dettato costituzionale, le quali costituiscono nella gerarchia giuridica italiana le fonti primarie del diritto – abusivamente utilizzati persino per “legittimare” atti di rango superiore come i decreti-legge dell’attuale governo Draghi, siano stati concepiti ed emanati sulla base di una teoria astratta e imposta con la forza…

 

Scarica il PDF e continua la lettura:

covid-19-falsa-emergenza-sanitaria

 

 

 

E dopo la lettura del documento precedente vale assolutamente la pena di rileggere questo documento, già pubblicato QUI.


Scarica il PDF e leggi:

lelenco-crescente-di-bugie-sul-covid


 

 

 

 

 

Paladini della scienzah

Un film del 2006 fra una risata e l’altra ci faceva riflettere su un ipotetico futuro in cui la stupidità sarebbe salita al potere.

 

Silver Nervuti

Vedi e ascolta QUI


 

 

 

 

Virus e vaccini: “così hanno censurato gli studi sgraditi”

Dalla trasmissione di Rete4 “Fuori dal coro” del 21/2/2023

 

Vedi e ascolta:

censura-su-virus-e-vaccini


 

 

 

 

Effetti avversi del vaccino Covid: tra ironia e dramma

Vedi e ascolta:

effetti-avversi-vaccino-tra-ironia-e-dramma

 

 

 

 


 

Proteina spike da vaccino COVID Pfizer e Moderna trovata nelle sacche di sangue. Quali rischi si corrono?

Potreste far parte di quella piccola percentuale di adulti che sono stati abbastanza intelligenti da evitare la terapia genica COVID e abbastanza fortunati da non vedersela imporre per mantenere il proprio lavoro.

Ma cosa succede se avete bisogno di sangue in ospedale? O che dire di coloro che hanno fatto il vaccino, ma sono stati abbastanza fortunati da far uscire la proteina spike dal loro organismo senza danni? E se si fosse costretti ad accettare altre proteine spike attraverso trasfusioni di sangue a causa di un’emergenza medica?

Una nuova ricerca indica l’imperativo per i legislatori statali di approvare leggi che richiedano alle banche del sangue di escludere la proteina spike dalla fornitura di sangue….

 

Continua la lettura QUI


 


 


I vaccini mRNA COVID-19 stanno danneggiando i sistemi immunitari e i cuori dei bambini canadesi.

Genitori e nonni devono prestare molta attenzione ai propri figli vaccinati…

Intervista con Odessa Orlewicz

Morto all’improvviso. L’orribile notizia dell’ultima ora che il dottor Williams Makis ha appena rilasciato. Molti sono caduti mentre praticavano i loro sport e molti sono morti nel sonno.

Questo è un video della mia intervista più recente con Odessa Orlewicz su Librti.com.


28 febbraio 2023 – 96 bambini canadesi sono morti improvvisamente o inaspettatamente negli ultimi 3 mesi

 

Vedi e ascolta QUI. ( video in lingua inglese)


Odessa Orlewicz è stata in prima linea nella segnalazione di decessi in eccesso in Canada, feriti e decessi per COVID-19 e corruzione nel sistema sanitario canadese.

https://www.globalresearch.ca/  1/3/2023

 

 

 

 

 

 

LE INDAGINI SU CONTE E SPERANZA SERVONO A DISTRARRE LA POPOLAZIONE

All’Ora della verità è intervenuto anche l’avvocato spagnolo Luis Maria Pardo per commentare il nuovo capitolo delle indagini di Bergamo.

L’avvocato è convinto che gli avvisi di garanzia per le autorità italiane di allora non porteranno a nulla, mentre si tratterebbe di una distrazione per i cittadini.

Secondo Pardo dovrebbero essere altri gli episodi oggetto delle indagini: tra questi il green pass, il lockdown nazionale e la campagna vaccinale.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

Morte per vaccino

Da  La Verità dell’1/3/2023

 

 

 

 

 

 


 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 



 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

LEGGERE   QUI


Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE-FLASH  54 - 1/3/ 2023. Incubo OMS.

Una guerra nella guerra (6): I “buoni-buoni” non sono poi così buoni.

Verso la dittatura digitale (15). Un cappio digitale al collo.

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Gli “smemorati di Collegno“.

GLR NOTIZIE  114 - 18/2/2023. Controlli e paure per tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (32). Buon appetito!

GLR-CONSIDERAZIONI  43Per diventare nervosi. Molto nervosi!

GLR-NOTIZIE  113 - 12/2/2023. Sotto controllo. Tutti.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (31). Un governo mondiale biocratico.

Verso la dittatura digitale (14). Bambini digitalizzati.

Pericolo vaccino (39). Un festival di danni.

GLR-CONSIDERAZIONI  42. La Verità, la Vergogna e la Memoria.

GLR-NOTIZIE-FLASH  53 – 27/1/2023. Contro la spettacolarizzazione della guerra.

Chi comanda nel mondo?

 

 



Calendario eventi
marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli