NOTIZIE (98) 9/5/2022
ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Da sempre diciamo, scriviamo, urliamo ( insieme con tanti altri Resistenti) che il fine ultimo di tutta questa orrenda fiera sanitaria è arrivare alla digitalizzazione totale della nostra esistenza, come prevede l’Agenda 2030. Rileggi il primo articolo in GLR-NOTIZIE 93 QUI .
Testimonianza choc di un italiano in Cina
Vedi e ascolta QUI
Ecco cos’è la sorveglianza in Cina
Vedi e ascolta QUI
F. Amodeo: “Possiamo tracciare tutto, possiamo congelarvi i conti…”
Intervento di Francesco Amodeo, Giornalista, tratto dalla trasmissione Notizie Oggi Lineasera di venerdì 18 Febbraio 2022.
Vedi e ascolta QUI
ECCO COSA ACCADRÀ IN EUROPA NEL BREVE TERMINE SE IL PIANO PER IL GREAT RESET NON VERRÀ FERMATO | ELENCO BREVE
– il Consiglio europeo ha già modificato la risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria.
– A partire dal 1 luglio 2022 l’UE ha annunciato la legislazione per i certificati UE COVID 19 obbligatori che potrebbero privarci di tutte le libertà se non avremo un certificato QR covid. Se ci sarà una maggioranza di Stati membri favorevoli alla legislazione, verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria.
– Alla fine del 2022/2023 ci sarà probabilmente una moneta digitale…..
Continua la lettura QUI
GREEN PASS PER SEMPRE!
La tecnocrazia abolisce la liberta’ col pretesto della sicurezza. Infatti, nella prigione dell’Unione europea, controllata dalle multinazionali del crimine mondiale, il “lasciapassare verde” non viene archiviato, bensi’ prorogato. Cio’ che era emergenziale diventa ordinario, come nel peggior incubo di sapore orwelliano. La cosiddetta “Commissione per le libertà civili”, afferente al Parlamento europeo, ha approvato l’estensione del certificato sanitario Covid europeo fino al 30 giugno 2023, affinché i cittadini non siano privati del loro diritto alla circolazione “indipendentemente dall’evoluzione della pandemia”.
Addirittura, la decisione della Commissione è stata presa, e’ scritto testualmente sul sito del Parlamento europeo, “Per garantire che i cittadini dell’UE possano beneficiare del loro diritto alla libera circolazione indipendentemente dall’evoluzione della pandemia Covid-19“. La risoluzione è stata approvata con 48 voti a favore, 16 contro e nessun astenuto. Gli eurodeputati hanno sottolineato che gli Stati membri dovrebbero “evitare ulteriori restrizioni alla libertà di movimento per i titolari dell’EUDCC [il Certificato Covid digitale dell’UE], a meno che non sia assolutamente necessario”. Il provvedimento sarà ad ogni modo riesaminato e “proporzionato” sei mesi dopo la sua estensione, in quanto l’intento sarebbe quello di “abbreviare il periodo di applicazione del regolamento non appena la situazione epidemiologica lo permetta”.
Si conferma così, da parte delle telecomandate istituzioni europee, una certa riluttanza ad abbandonare le misure adottate durante la pandemia e la cui esistenza era giustificata unicamente dal sussistere dell’emergenza sanitaria. In Italia, mister Draghi e il ministro Speranza (entrambi dotati di una sfera di cristallo) non hanno fatto segreto del fatto che quanto è stato studiato come strumento emergenziale “diverrà presto ordinario, in previsione di una futura pandemia”. Il sistema coercitivo del green pass (utile a sostenere l’estorsione vaccinale) è stato adottato dall’Unione europea il 14 giugno 2021, con l’obiettivo pretestuoso la libera circolazione in sicurezza di tutti i cittadini comunitari durante la pandemia. Il regolamento è entrato in vigore il 1° luglio 2021 e avrebbe dovuto scadere il 30 giugno 2022. Alla prigionia insanitaria non sembra esservi piu’ fine, anche perche’ almeno nel Belpaese non vi e’ mai stata una vera protesta popolare.
Gianni Lannes, http://sulatestagiannilannes.blogspot.com 2/5/2022
Riferimenti: QUI
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Continuiamo ad offrire riflessioni alternative su questa folle “guerra nella guerra”. Un modo di difenderci dalla propaganda mediatica asfissiante. E lo ripetiamo: questo non vuol dire che siamo filo-putin. Tutt’altro. Ma non siamo neanche filo-menzogne-NATO-governo…
Vi preghiamo di rivedere gli ottimi interventi video che trovate in GLR-NOTIZIE 92, 94 e 95. Rivedeteli!
Traduzione del discorso di Giorgio Bianchi al Consiglio di Sicurezza dell’ONU (06/05/2022).
Buonasera, è davvero un onore per me essere qui. Sono tornato da poco dal Donbass, dove per circa due mesi ho documentato il conflitto. Devo dire che mi aspettavo una differenza tra la realtà sul campo e quella mediatica, ma non a questi livelli. Posso capire la propaganda russa, posso capire la propaganda ucraina, ciò che per me resta incomprensibile è la propaganda europea….
Continua la lettura QUI
Ucraina, Codacons notifica ricorso contro decreto armi: “Perché secretazione se non c’è stato di guerra?”
Nel documento visonato in esclusiva dall’Adnkronos: “Italia così si espone a rappresaglie da parte di armate russe”
Il Codacons ha notificato, nella serata di ieri, il ricorso di fronte al Ministero della Difesa, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’annullamento del decreto attraverso il quale è stata autorizzata la cessione alle autorità governative dell’Ucraina di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari. Nel documento, di cui l’Adnkronos ha preso visione in esclusiva , si rileva in primo luogo che l’autorizzazione a tale cessione sia avvenuta “in assenza del previo atto di indirizzo delle Camere. L’art. 2 bis del D.L. n. 14 del 2022 prevedeva infatti la cessione di tali mezzi militari in favore delle autorità ucraine previo atto di indirizzo delle Camere”….
Continua la lettura QUI
“S’è svejato!”
Gli “amici” che minacciano. Anche travaglio lo “scopre”…
Vedi e ascolta QUI
Importanti contributi video di informazione libera sulla “guerra” di regime li puoi rivedere in GLR-NOTIZIE-FLASH da 15 a 31 e SOPRATTUTTO i n. 32 e 33 che puoi scaricare QUI. Leggete le importanti informazioni in GLR-NOTIZIE da 92 a 96
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Perché Dal 23 Maggio Bisogna Presidiare Tutte le Procure D’Italia? Visionate e condividete ovunque
Dal 23 Maggio 2022 Ore 09:00 Presidiamo Tutte Le Procure d’Italia, leggi il volantino. Falcone e Borsellino sono state le prime vittime note del Golpe Politico Giudiziario siglato nel 1989 con il cambio della Procedura Penale e introduzione del Modello 45 utilizzato in modo Criminale da Magistrati Criminali per Sabotare e Depistare denunce e Procedimenti Penali.
Vedi e ascolta QUI
Come ORGANIZZARE la RESISTENZA. Con Paolo Borgognone
Vedi e ascolta QUI
3/5/2022
Depositata alla CPI denuncia italiana per violazione Codice di Norimberga
COMUNICATO – LA NUOVA NORIMBERGA INIZIA ORA!
DEPOSITATA ALLA CORTE PENALE INTERNAZIONALE LA DENUNCIA ITALIANA PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ E VIOLAZIONE DEL CODICE DI NORIMBERGA.
Il 5 maggio 2022, l’associazione Umanità e Ragione ha depositato, presso l’Ufficio del Procuratore della Corte Penale Internazionale, l’esposto per crimini contro l’umanità e violazione del Codice di Norimberga redatto nell’interesse dei cittadini italiani…
Continua la lettura QUI
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Canada degli orrori: morte assistita per i poveri, e addirittura in chiesa
Il Canada di Trudeau, spesso indicato come una delle nazioni più civili del mondo dal mainstream, sta sempre più diventando il regno dell’orrore e della distopia. Dopo la grande rivolta contro il regime sanitario di Trudeau e i roghi dei libri ecco che il regime distopico della colonia britannica ne inventa un’altra: la “dolce morte” per i poveri.
E’ la storia di “Denise” (nome di fantasia), una trentunenne di Toronto costretta da una disabilità alla sedia a rotelle che non riusciva a trovare un appartamento adatto alla sua disabilità che fosse abbordabile come prezzi. Cosa fa lo Stato, la aiuta? Ma nemmeno per sogno: la suicida…..
Continua la lettura QUI
______________________________________________________________________________________________________________________________________
Danni, danni, danni dello pseudo-vaccino “miracoloso”. Danni, danni, danni, danni…
ON. COSTANZO TRAVOLGE IL GOVERNO ALLA CAMERA SU SIERI E RESTRIZIONI ▷ “SARÀ IL POPOLO A GIUDICARE”
Ci va giù duro l’Onorevole Jessica Costanzo, rappresentante alla Camera dell’ “Alternativa“, contro il Governo sulle politiche vaccinali e sull’eccesso di restrizioni poste in essere negli ultimi mesi. Nella seduta dello scorso lunedì 2 maggio si è svolta la discussione generale in merito al disegno di legge di conversione del decreto 24 marzo 2022, n. 24, recante disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’ epidemia da Covid19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza. In questa sede non è passato inosservato il discorso dell’On. Costanzo rivolto non solo all’Aula ma anche alle istituzioni tout court.
Vedi e ascolta QUI
4/5/2022
OBBLIGO VACCINALE. MAGISTRATI TEDESCHI: È TENTATO OMICIDIO
Il 21 marzo 2022 a Berlino ha avuto luogo una audizione pubblica di esperti in tema di ‘vaccinazione obbligatoria’. La notizia è stata divulgata in Italia dagli Avv. Mauro Sandri e Giulio Marini durante una diretta del 14 aprile 2022.
L’iniziativa è stata voluta da KRiStA, una rete di giudici e pubblici ministeri critici rispetto alla deriva antidemocratica cui assistiamo dall’avvento della malattia da Covid19 . I giuristi tedeschi rilevano in un documento una sostanziale incompatibilità tra la Legge, i fondamenti vincolanti del diritto internazionale e l’ipotesi di rendere obbligatoria la ‘vaccinazione’ contro il Covid19. In particolare il documento focalizza fin dal principio un tema che per KRiStA non è stato sufficientemente approfondito ossia “(…)il fatto che lo Stato uccida deliberatamente le persone attraverso la vaccinazione obbligatoria – anche se in numero esiguo rispetto al totale delle persone vaccinate”. Un fatto incompatibile con la dignità umana e la Legge fondamentale…
Continua la lettura QUI
Pregliasco ammette modifiche possibili del dna
Vedi e ascolta pregliasco
Appello di un medico
Vedi e ascolta appello-di-un-medico
I convegno “effetti collaterali ” Ass.ne vittime vaccino... Intervento dr Prof. Giuseppe Barbaro, specialista medicina interna e cardiologia
Vedi e ascolta prof-giuseppe-barbaro-1
Vedi e ascolta prof-giuseppe-barbaro
Variante più letale – chiamata finale, dr Vanden Bossche
Vedi e ascolta bossche
RIVELAZIONI SCONVOLGENTI DELLA SCIENZIATA CHE HA SCOPERTO OMICRON- “MA IN TV SOLO PER POCHI MINUTI”
All’elenco dei misfatti del Covid mancavano solo le pressioni affinché la scienziata che ha scoperto Omicron definisse grave la mutazione virale. È ciò che ha denunciato la dottoressa Angelique Coetzee, a capo della South Africa Medical Association, che per prima nel novembre 2021 aveva osservato la nuova variante notando “sintomi estremamente blandi” nei contagiati. Tuttavia, prima di questa esternazione, la ricercatrice sembrerebbe aver ricevuto sollecitazioni in senso contrario dalle parti di casa nostra.
In un’intervista ai quotidiani Welt e Daily Telegraph, Coetzee ha rilasciato rivelazioni sconvolgenti: “Dall’ Europa mi invitarono a dire che Omicron fosse pericolosa“. Una richiesta respinta al mittente “perché dal quadro clinico non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave. Il decorso è per lo più mite. Non sto dicendo che si non ammalerà nessuno. Ma la definizione di malattia lieve da Covid-19 è chiara”. Davvero i politici del Vecchio Continente non avrebbero voluto sentire queste parole? A prescindere dalla gravità delle frasi pronunciate dalla scienziata, un campanello d’allarme dovrebbe essere avvertito da tutti in merito allo spazio riservato dai media nostrani. Se sul web viene dato esiguo conto della vicenda, la tv sembra seguire un’agenda opposta.
Vedi e ascolta QUI
15/2/2022
Giudici siciliani fanno a pezzi l’obbligo vaccinale
Leggi e scarica il PDF giudici-siciliani
LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI.
E’ IL DOCUMENTO PIU’ IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE. TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI’ COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA VACCINAZIONE, POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA. ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO.
Sappiate che il governo (vedere link www.senato.it, alla fine del messaggio) con l’atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i “vaccini Anticovid” che sono stati messi in commercio sono SPERIMENTALI, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (…). La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l’uso sull’uomo(..).
I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi. Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa. Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano giá da tempo ma le hanno impedite per giustificare l’uso del mRNA. Chi ha firmato il consenso informato per l’inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione.
Fonte: Senato della Repubblica
DOCUMENTO: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE. OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE.
Rinfreschiamoci la memoria per non dimenticare.
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
Dalla Rete 29/4/2022
Sui pericoli del vaccino e delle mascherine leggi i tanti articoli dedicati qui e presenti in molti GLR-NOTIZIE
e sulle reazioni avverse dei vaccini leggi qui
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
DALLA RETE
Pensate a quanti covidioti bisogna dirlo!
Pensate quanto serve la mascherina!
Se si pensasse un po’…
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Oggi 9 maggio è la Memoria di PEPPINO IMPASTATO ( vedi QUI).
Lui diceva che “La mafia è una montagna di merda“.
Oggi, oltre questo, dovremmo dire ” La dittatura sanitario-digitale è una montagna di merda“. (GLR)
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI
In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26
Leggi GLR-CONSIDERAZIONI 30 QUI
Leggi Resilienza: la parola d’ordine del Grande Reset QUI
INFORMAZIONI DI RESISTENZA
SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE