Le parole preziose di Primo Levi ( tanto citato ma poi molto poco seguito) introducono questo articolo di oggi che vi proponiamo dove potremo ascoltare scienziati, avvocati, professoresse, medici e filosofi non allineati al regime sanitario in corso. Questo articolo non è il primo: sul nostro sito trovate molti altri articoli che cercano di offrire uno strumento di comprensione critica che potere raggiungere qui a destra, nel menù, nella colonna CATEGORIE e cliccando sulla categoria EMERGENZA. Le parole di Levi sono come la sintesi del grido proveniente dai milioni d’internati nei lager che c’invitano a difendere la libertà e la vita e l’umanità. Il problema è che questo regime sanitario ( legato al Grande Reset) non viene percepito dai milioni di covidioti come il nascere di un lager o di un gulag di altra forma ( come gli articoli sul Grande Reset ci aiutano a capire). Il povero covidiota è talmente accartocciato sulle sue paure che non vede i reticolati che salgono intorno a lui/lei, lentamente ma inesorabilmente. Ma per i non-covidioti le parole di Levi sono un’indicazione per ben comprendere ciò che segue. (GLR)

 


Conferenza stampa alla Camera dei Deputati: “Follia della pseudo-pandemia”

Ieri (23/10/2020) in Conferenza stampa (organizzata dalla deputata Sara Cunial, ndr)) alla Camera dei Deputati il Dott. STEFANO SCOGLIO, direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino; il Dott. DOMENICO MASTRANGELO, Senior Scientist in ricerca. Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuoscienze, Università degli Studi di Siena. Specialista in ematologia, oncologia e farmacologia clinica; e l’Avv. NINO MORIGGIA, patrocinante in Corte di Cassazione, fondatore e presidente del ComiCost, Comitato per le Libertà Costituzionali, hanno portato la loro esperienza e professionalità, in un clima di totale mancanza di rispetto e intimidazione, proprio all’interno di quel Parlamento che dovrebbe essere la loro Casa.

Mi scuso a nome delle istituzioni che rappresento per il comportamento indecoroso e per le vessazioni inferte agli ospiti della conferenza, cittadini liberi e rappresentati del Popolo Italiano, prima ancora che onesti professionisti ( Il solito servo sciocco interrompe il dott Mastrangelo per obbligare all’uso della mascherina!, ndr). Durante l’incontro si è parlato dei numeri che non tornano, dei tamponi inattendibili, e della totale assenza di scientificità nella gestione di questa fantomatica emergenza utilizzata per mettere in ginocchio un intero Paese, la sua economia e il benessere della sua cittadinanza. Tant’è che convertire l’asintomaticità in malattia sembra essere l’unico obiettivo di una classe politica di ignavi e corrotti.

D’altronde, trasformare una persona sana in positivo-asintomatico, significa renderlo soggetto, oltre che al possibile sviluppo di una nuova condizione patologica, anche alle cure del caso (vaccini in primis) e legittimare, al contempo, la distruzione, passo dopo passo, della nostra già fragile democrazia. (Sara Cunial)

 

Covid-19: la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Y0iRdycHRvU

23/10/2020

 

 

 

Non tutti i parlamentari sono allineati e coperti ai diktat del regime sanitario. Ascoltare questi due brevi interventi di due deputati  è un incoraggiamento per chi cerca di resistere alla follia lucida di ciò che sta accadendo in Italia e, soprattutto, non è un covidiota. (GLR)

Un minuto e mezzo di un intervento intenso e durissimo. Si sfoga la deputata Sara Cunial (Gruppo Misto)  alla Camera dopo il nuovo DPCM del Presidente del Consiglio con altre restrizioni verso spostamenti, mezzi pubblici, centri commerciali, scuola e musei: “Non ci sono più scuse, il vostro tempo è finito”, dice la Cunial con tono lapidario verso Giuseppe Conte, “Il popolo vuole lavorare, non vuole la vostra elemosina”. Ecco l’intervento.

CUNIAL SI INFURIA ALLA CAMERA E ACCUSA CONTE: “IL POPOLO HA CAPITO: IL VOSTRO CONTO SARÀ SALATO”

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=4LubLxZqzSk

2/11/2020

 

Un grande Claudio Borghi in parlamento contro il regime terapeutico. Sentite!

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=-YBRMTqeWC4

4/11/2020

 

Il deputato Claudio Borghi (Lega) risponde a Conte alla Camera

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=ugfVPXB0qgM

2/11/2020

 

 

 

Il nostro governo del regime sanitario prende provvedimenti drastici attraverso DPCM a gogo nella sostanziale passività di maree di covidioti. Per giustificare questi provvedimenti liberticidi il governo usa due grafici dei contagi che tanto il covidiota non leggerà mai ( e il governo lo sa) perchè gli basta il “bollettino di guerra” quotidiano attraverso i media per coagularsi ancora di più nelle sue paure. Ma il prof. Enzo Pennetta aiuta i non-covidioti a capire bene come i grafici vengono letti dal regime ad uso e consumo dei suoi progetti di regime. Buona visione ai non-covidioti. (GLR)

Covid-19. I grafici dei contagi commentati

Prof. Enzo Pennetta, Laureato in Biologia e in Farmacia, docente di scienze naturali

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=u_MsGueYCrQ

4/11/2020

 

 

Prima di vedere ed ascoltare questa intervista importantissima sui danni che questo regime sanitario provoca alla scuola è bene rileggere questa intervista a Solange Hutter che trovate sul nostro sito: Scuola: salviamo i bambini! (3) Scuola di sottomissione. (GLR)

“Attacco antropologico alla natura umana”

Professoressa Solange Hutter, ex preside del liceo Marini-Gioia di Amalfi

Vedi e ascolta: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=361071788444269&id=157470691114296&sfnsn=scwspwa&d=w&vh=e

29/10/2020

 

 

 

E il nuovo DPCM obbliga ora i bambini a tenere la mascherina a scuola per tutto il tempo delle lezioni. Il nostro sito è pieno di articoli e documenti ( per leggerli basta cliccare al “tag” mascherina, in fondo a questo articolo) che dimostrano la nocività delle mascherine dal punto di vista fisico, psicologico e sociale e la loro sostanziale inutilità ( ma utile ad esprimere simbolicamente sottomissione al regime, come la vecchia “camicia nera”),  ma il nostro governo del regime sanitario (allineato al Grande Reset) non si fa’ certo problemi: il progetto di sottomissione del popolo italiano deve andare avanti dietro anche a scapito della salute dei bambini all’interno di un’immane ipocrisia quando si dice che l’infanzia va difesa. Offriamo un breve video che dimostra empiricamente quanto la mascherina sia pericolosa, per tutti. L’autore dell’esperimento non fa discorsi, usa uno strumento e ci fa vedere i drammatici risultati. Risultati che certo non smuoveranno il covidiota, primo complice di questo regime, e che anzi lo porteranno ad indossarne tre. Dio ci salvi da costoro! (GLR)

La nocività delle mascherine dimostrata empiricamente e semplicemente

Vedi e ascolta: https://www.facebook.com/100019222992721/posts/663791710938256/?sfnsn=scwspwa

12/10/2020

 

 

 

ANNO I DEL REGIME SANITARIO


 

Sul nostro sito (e  nel mondo dei social liberi) c’è già tanto altro materiale informativo scientifico e tante proposte di riflessione per continuare l’approfondimento e la formazione di un pensiero autonomo. Basta “navigare” cliccando ai “tag” in fondo a questa pagina e sugli articoli elencati nel menù a latoBuona Resistenza! (GLR)

In particolare leggi assolutamente:

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (1)

Siamo tutti in pericolo! (il dottor Scoglio e i tamponi)

Terrore sanitario (38). Tamponi incontrollati.

“La dittatura Covid”

 

 


I primi responsabili di questo regime sanitario e di ogni dittatura.

 

 



Calendario eventi
novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli