NOTIZIE del  9/7/2025


 

 

 

 

 

Non possiamo che invitarvi caldamente ad ascoltare e vedere il video che segue varie volte, a ragionarci sopra, a meditarci sopra. E a farsi domande molto, molto personali mentre “spensieratamente” andiamo verso il baratro.

 

C.A.R ADDESTRAMENTO RECLUTE ALL’OBBEDIENZA: TUTTO E’ INIZIATO CON LA PANDEMIA CHE E’ STATA LA PROVA GENERALE (ri-vedi e ri-leggi QUI).

BISOGNA STUDIARE! BISOGNA LEGGERE! BISOGNA CAPIRE LA VISIONE STRATEGICA, BISOGNA AVERE UNA VISIONE COERENTE D’INSIEME PERCHE’ CI STANNO “FACENDO IL MAZZO“.

POSSIAMO SALVARCI SOLTANTO DA SOLI DIVENTANDO ADULTI, RECUPERANDO DIGNITA’ E CONSAPEVOLEZZA E COMINCIANDO UNA FORMA DI RESISTENZA QUOTIDIANA ALL’INTERNO DELLE NOSTRE VITE CONTRO LA GUERRA CHE STANNO COMBATTENDO CONTRO DI NOI.

FACENDO QUESTI DISCORSI CI DICONO CHE PORTIAMO SFIGA. PURE CASSANDRA PORTAVA SFIGA PERO’ AVEVA RAGIONE: LA DISTRUZIONE DI TROIA INSEGNA…


FERMI TUTTI! Arriva il CALDO!

 

Giorgio Bianchi  Raffaella Regoli

Ascolta e vedi QUI

 

 

 

 

 

 

 

Cassandra e Troia in fiamme dietro di lei.

 

 

Crediamo che questo prezioso articolo che segue sia conseguente a ciò che avete ascoltato prima. Un ulteriore importante approfondimento sul devastante degrado umano in cui siamo tutti coinvolti.

 

L’anti-americanismo come dovere

Il paradigma statunitense è riassumibile così: l’individuo è un pollo d’allevamento da ingozzare alla nausea con spazzatura obsolescente, così da fargli credere di essere libero in quanto, titillato nel suo delirio di onnipotenza infantile, sceglie fra venticinque marche della stessa merda di pseudo-artista.

Dio stramaledica l’America. Gli Stati Uniti d’America. L’America interiore. Quella poltiglia tossica che ci portiamo dentro nell’inconscio. L’orizzonte da mangiaciambelle e aspirazuccheri che si sentono, come si dice a Palermo, un cazzo e mezzo. Psicologia dell’americano medio: un bambinone di cinque anni che frigna e pesta i piedi quando, dopo aver bombardato, spianato, asservito mezzo mondo per trasformarlo nel giocattolo del complesso militar-industrial-finanziario, l’unica volta che gli hanno fatto la bua sul suo territorio, nel 2001 a New York, ha imposto ai suoi servi, che saremmo noi, l’imperativo “siamo tutti americani”.

Giulietto Chiesa e un’altra buona dozzina di teorici, anche Usa, sostenevano che le due Torri furono auto-abbattute. In ogni caso, l’effetto fu il rilancio in grande stile dell’arroganza culturale a stelle e strisce, travestita da esportazione universale della democrazia. Come un detersivo, che corrode chimicamente le identità ancora non del tutto allineate. Sia sempre gloria agli straccioni talebani, raccapriccianti ma con attributi grossi come missili Stinger, che cacciarono a pedate la soldataglia del marketing occidentale. Sconfitta storica dei truci neoconservatori alla Bush, ma anche dei loro successori Democratici con sorrisetto obamiano.

L’antiamericanismo non è un diritto: è un dovere. Minoritario, di nicchia, inattuale, perdente, romantico, quello che volete, ma un dovere. La sudditanza la paghiamo ogni giorno, per una serie di sterminate ragioni che ad elencarle tutte potrebbe uscirne una confessione degna di seppuku. Sì, meriteremmo il suicidio per disonore, visto quanto ci siamo assuefatti al fentanyl sociale iniettatoci nelle vene dal 1945 in poi. Per la verità, si stava insinuando anche prima la psico-trappola del comfort, ispirata a quel “diritto alla ricerca della felicità” suprema idiozia inscritta nella Costituzione di Giorgio Washington. Quel che Huxley chiamò “Nuovo mondo orgoglioso”, Toynbee “Occidente”, Pasolini “fascismo consumista” e la Nouvelle Droite “americanismo”, è la stessa pappa ipercalorica che vince e ingloba tutto, perché composta di una sostanza che abbatte ogni difesa: godere e fottersene delle conseguenze…

“Non c’è popolo più stupido degli americani”, diceva Giorgio Gaber. Nel brano L’America (“Libertà obbligatoria”, 1976), cantava:

“Ed eccoci qui anche noi, liberi, liberali, liberisti, siamo per la rivoluzione liberale, ma con la solidarietà, siamo liberistici e per il liberalismo, siamo liberaloidi, libertari, libertini, libertinotti. Liberi tutti! No, a me l’America non mi fa per niente bene. Troppa libertà, non c’è niente che appiattisca l’individuo come quella libertà lì. Nemmeno una malattia ti mangia così bene dal di dentro. Come sono geniali gli americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti, come la chitarra. Ognuno suona come vuole, e tutti suonano come vuole, e tutti suonano come vuole la libertà”(ascolta e vedi QUI)

Eccola, la libertà ammeregana, progenie di quella albionica. La libertà-da che non sa essere libertà-per. La libertà vuota di fini, di valori, di ideali. La libertà involucro legittimante dell’oligarchia. La libertà alibi per farsi un po’ tutti i cazzi propri. Libertà generatrice, giù per li rami, di quel vittimismo che è cifra esistenziale tanto delle minoranze proliferanti che delle maggioranze piagnone.

Problema: come si fa a combattere il vuoto e accusare chi fa la vittima? Questo è il colpo di genio del liberalismo: far leva sugli istinti più degradanti della psiche umana. E come ci è riuscito? Grazie all’americanismo, che ha fornito l’immaginario da “lieto fine” hollywoodiano con annessa cinica apologia di quell’associazione a delinquere che è Wall Street. Il virus liberale ha infettato il senso comune monetizzando la qualunque.

Tu non sei un umano, sei un reddito d’acquisto con obbligo di spesa….

Continua la lettura QUI

 

 

 


 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI


Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 



Calendario eventi
luglio 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli