NOTIZIE del  21/5/2025

 

 

 

 

 

Mentre noi ci distraiamo in vari modi vanno avanti le manovre del progetto criminale globale chiamato Grande Reset voluto e gestito dalla brigantesca aristocrazia finanziario-usuraia, la vera padrona del mondo, dei governi, dei politici ( sfornati molti dal WEF), dell’OMS, dell‘OMC, dell’ONU e quant’altro.

Mentre noi ci svaghiamo in vari modi i progetti criminali contenuti nell’Agenda 2030 (che contiene lo scopo del Grande Reset, leggi QUI) si sviluppano e si attuano costruendo pian piano un iper-controllo soffocante sulle nostre esistenze, sulla nostra salute, sulla nostra alimentazione, sui nostri soldi, sulle nostre case, sulla nostra mobilità, sulle nostre libertà per realizzare la ” nuova normalità” vagheggiata dall’èlite degli iper-miliardari e dai suoi diabolici profeti.

Mentre noi non c’informiamo e non ci preoccupiamo due cappi stringeranno sempre più i nostri colli entro il 2025: Il Trattato Pandemico dell’OMS e l’Euro digitale della Banca centrale europea ( ri-leggi QUI).

Mentre noi ci divertiamo o piangiamo o ce ne freghiamo la dittatura pseudo-sanitaria, la dittatura pseudo-climatica e la dittatura digitale sulle nostre esistenze si stanno costruendo pian piano allungando la loro ombra infernale su di noi.

E in questo momento la UE ( guidata da politici quasi tutti provenienti dal WEF) è il fortino privilegiato del Grande Reset cioè dell’operazione di trasformazione autoritaria delle nostre società e di addomesticamento delle nostre esistenze, come abbiamo visto nel 2020 con la pseudo-pandemia covid. Se ce lo ricordiamo ( leggi QUI)….

Il Grande Reset va avanti, bellezza, e non ci sarà limite alla “LORO” follia. Quindi CONSAPEVOLEZZA per difendere la nostra Dignità e per Resistere! (GLR)

 

 

 

 

ASSEMBLEA PLENARIA OMS APPROVA ACCORDO PANDEMICO: A RISCHIO SOVRANITÀ E DIRITTI UMANI, ITALIA SI ASTIENE

L’Assemblea plenaria dell’OMS ha approvato questa mattina a Ginevra il famigerato Accordo Pandemico, “La storica decisione della 78a Assemblea mondiale della sanità è il culmine di oltre tre anni di intensi negoziati avviati dai governi in risposta agli impatti devastanti della pandemia di COVID-19”, si legge nel comunicato appena diffuso dall’OMS. L’approvazione è avvenuta per consenso, cioè senza una votazione formale. Ieri, su una risoluzione sottoposta a voto su richiesta della Slovacchia, 124 Stati si sono espressi a favore, mentre 11 si sono astenuti: Italia, Russia, Iran, Bulgaria, Polonia, Giamaica, Israele, Romania, Paraguay, Guatemala e Slovacchia. Gli Stati Uniti non hanno preso parte al voto dal momento Donald Trump ha dato il benservito all’OMS già dallo scorso gennaio….

Continua la lettura QUI

 

Regolamento Sanitario Internazionale dell’Oms adottato dall’Europa con un maggioranza schiacciante: 514 si, 126 no

Una schiacciante maggioranza di 514 parlamentari ha votato a favore degli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale dell’Oms. Solo in 126 hanno votato contro. “Il gruppo Meloni, quello dei “conservatori e riformatori”, che sostiene in larga parte la Commissione di Ursula von der Leyen, ha votato a maggioranza a favore della mozione”, riporta Thomas Oysmüller. “A differenza del Trattato sulla pandemia, il nuovo Regolamento Sanitario Internazionale non richiede la ratifica nazionale. Solo un’opposizione attiva da parte degli Stati può ritardare il cambiamento. Per gli stati questa scadenza scade a luglio. I membri dell’OMS hanno tempo fino al 19 luglio per informare l’OMS che non intendono attuare le decisioni”, continua. “Le modifiche al  Regolamento Sanitario Internazionale entreranno in vigore senza indugio il 19 settembre 2025. Sono vincolanti ai sensi del diritto internazionale. I critici hanno avvertito che il nuovoRegolamento Sanitario Internazionale facilita “l’enorme accumulo globale del complesso industriale farmaceutico-ospedaliero-di pronto soccorso, che mira a innescare costanti ‘emergenze pandemiche’ che vengono esacerbate da ‘prodotti sanitari rilevanti’”…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

OMS, Europarlamento e “sovranità pandemica”: arriva il golpe sanitario silenzioso

Con 514 voti a favore e solo 126 contrari, il Parlamento europeo ha dato il via libera a uno dei passaggi più inquietanti della governance sanitaria globale: l’approvazione degli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) dell’OMS. Un documento vincolante senza necessità di ratifica parlamentare nazionale, che entrerà in vigore il 19 settembre 2025 — a meno che uno Stato non si ribelli formalmente entro luglio. Spoiler: non lo farà nessuno.

Nel silenzio mediatico più totale, si affida a una burocrazia sovranazionale il potere di dichiarare “emergenze pandemiche” sulla base di criteri vaghi e senza più bisogno del consenso degli Stati.

Una volta proclamata l’emergenza, l’OMS potrà:

imporre raccomandazioni temporanee e permanenti (artt. 15-16, rispettivamente per misure di emergenza e misure sanitarie ordinarie a tempo indeterminato: ad esempio obbligo di mascherina, certificazione sanitaria, limitazioni alla mobilità, anche dopo la fine dell’emergenza) anche dopo la fine dell’emergenza;

gestire l’accesso “equo” ai “prodotti sanitari pertinenti” — una formula omnicomprensiva che include vaccini, terapie geniche, mascherine, disinfettanti e più avanti chissà cos’altro;

imporre documenti sanitari digitali (art. 35) aggiornabili dall’OMS secondo “specifiche tecniche” non definite, ma ovviamente “conformi” al trattamento dati personale (si rassicura, quindi…);

dettare le misure da adottare nei porti, aeroporti e valichi terrestri (artt. 20-21), con possibilità di quarantene, blocchi, sorveglianza e ispezioni senza autorizzazione parlamentare;

coordinare un “meccanismo finanziario globale” (art. 44 bis) a supporto della compliance sanitaria planetaria — ovvero un sistema che, di fatto, condiziona gli aiuti economici all’adesione ai diktat pandemici.

Il tutto condito da una struttura decisionale verticale in cui il Direttore Generale dell’OMS (non eletto da nessun cittadino) acquisisce un potere simile a quello di un imperatore sanitario: potrà dichiarare una “emergenza pandemica” anche contro la volontà di uno Stato (art. 12) e far partire immediatamente la macchina della risposta, compresa la censura della “disinformazione”.

Come se non bastasse, l’intera riforma si fonda su un principio di “solidarietà ed equità” che, tradotto in burocratese, significa: tutti i Paesi dovranno contribuire a un sistema centralizzato di risposta alle pandemie, e accettare che le forniture critiche vengano ridistribuite secondo “necessità globali” (e non nazionali). Bello vero?

Tra le gemme più inquietanti:

la ridefinizione di pandemia, che ora può essere attivata anche per un rischio “potenziale” di perturbazione sociale;

l’estensione dei poteri dell’OMS su trasporti, merci, viaggiatori e perfino corpi umani in transito (art. 23 e 28);

l’obbligo per gli Stati di aggiornare leggi interne per renderle conformi al RSI (art. 4.2bis), cancellando ogni residuo di autonomia legislativa in materia sanitaria.

Nonostante tutto ciò, il “gruppo Meloni”, quello che fa finta di opporsi alle élite globali, ha votato a favore di questa mannaia sanitaria che rende ogni futura “crisi” un’occasione per bloccare, schedare, vaccinare, trattenere e “coordinare” i cittadini a piacimento. Con buona pace dei “patrioti”. Infine, un dettaglio da non sottovalutare: non c’è nessun obbligo di consultazione democratica.

Gli Stati sono già vincolati per default. Se vogliono dire “no”, devono attivarsi formalmente entro il 19 luglio 2025. Un silenzio-assenso perfetto per una tecnocrazia sanitaria senza volto ma con molto potere.

Vuoi salvarti da tutto questo? Preparati a essere chiamato “negazionista antiscientifico”. ( dalla Rete)

 

 

 

 

I misteri della pandemia non finiscono mai

Naturalmente non ne avete sentito parlare perché le notizie più significative sono quelle che non vengono date nel reame delle menzogne, dell’ipocrisia e delle tristi illusioni. Eppure mentre la Corte di giustizia europea sentenziava che la von der Leyen ha violato le leggi sulla trasparenza con la sua trattativa privata sui vaccini, il noto analisti dei dati tedesco Tom Lausen ha tenuto una lunga audizione al parlamento europeo, svelando le palesi incongruenze statistiche sui numeri della pandemia, fornendo analisi dettagliate sui tassi di mortalità, sull’occupazione degli ospedali e sugli effetti collaterali dei vaccini, contestando tutta la narrazione che si è costruita sul covid. Essa infatti non regge all’analisi basata sui dati mostrando che la politica si è basata sulla paura e che in sostanza “l’opinione pubblica è stata ingannata da informazioni incomplete e omissioni deliberate”…

Continua la lettura QUI

 

 

 

 

 

RI-LEGGIAMO PER APPROFONDIRE QUESTO GRAVE PERICOLO.

 

DALLA RETE: l’informazione libera. Notizie del 18/4/2025.

“Un’unica salute”, un’unica dittatura globale.

Gli artigli dell’OMS, gli artigli dell’èlite.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (47). Controllare la salute per controllare tutti.

Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.

Per ora, solo per ora…


 

 

Dal film “IN NOME DEL POPOLO ITALIANO“, 1971

 

 

 

INCONTRI E CONVEGNI

Leggi QUI

 

FIRME

Leggi QUI

 

 

Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale

 

 

PERICOLO  EURO DIGITALE

Ri-leggi QUI

PERICOLO  SMART-CITY

Ri-leggi QUI

PERICOLO IT-WALLET

Ri-leggi QUI

 

 

 

ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO:  vedi  QUI

LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI

Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI

 

 

Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI

NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html

Invisibili – regia di Paolo Cassina:  https://playmastermovie.com/invisibili/

La Morte Negata – regia di Alessandro Amori:  https://playmastermovie.com/la-morte-negata/

Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand


Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE   QUI

912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI

 

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI

Vedete il nostro video  ” Il dovere della Memoria“: QUI


Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca

https://t.me/gruppolaico

 

 

 

 

 


Calendario eventi
maggio 2025
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli