Questo articolo va letto insieme a questo: Pericolo vaccino (2): individui menomati. e questo: Vaccino o morte!.  Questo articolo è un altro contributo per poterci difendere dal vaccino che il nostro governucolo del regime sanitario vuole imporci all’interno del progetto criminale chiamato Grande Reset ( vedi assolutamente: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/).

Questo articolo ( e i precedenti)  presenta voci che non debbono avere spazio nei media ufficiali o sui giornaloni. Questo articolo ( come i precedenti) serve per difenderci anche dai covidioti che sono i complici principali di chi opera dietro questa follia sanitaria e vorrebbero che si vaccinasse anche chi pensa. (GLR)

 

IL VACCINO ANTI COVID E LA MODIFICA DEL GENOMA UMANO

Francesco Oliviero, medico specializzato in psichiatria e pneumologia, spiega su #Byoblu24 le conseguenze potenzialmente devastanti che il vaccino contro il Covid-19 potrebbe avere sugli esseri umani: “Gli effetti si dovranno valutare sul lungo periodo, le persone rischiano di diventare degli organismi geneticamente modificati perché questo tipo di vaccino, tra l’altro sperimentale, andrebbe a scompaginare il genoma umano”.

Secondo Oliviero, tutta la gestione di questa emergenza sanitaria si è basata su considerazioni totalmente errate: “È mancata innanzitutto la cosiddetta prevenzione primaria, quella fatta da una sana alimentazione, attività fisica, uno stile di vita corretto, il miglioramento delle nostre difese immunitarie in modo naturale. L’assassino non è il virus, è la mancanza di prevenzione”.

Devastanti poi gli effetti psicologici: “Confrontandomi con i colleghi psichiatri, abbiamo registrato un netto aumento di pazienti con patologie come nevrosi, disturbo della personalità, fobie. Sono le conseguenze di un rigido lockdown e di un terrorismo psicologico che ci ha fatto guardare con sospetto anche il nostro vicino di casa. Credo che dietro tutto questo sistema ci sia una regia più alta”.


Dott. Francesco Oliviero

Vedi e ascolta:  https://www.youtube.com/watch?v=xLpV9Zu5bfk

9/8/2020

 

 

 

 

Per chi ancora ragiona un po’ basterebbero questi due articoli che seguono per potersi opporre ad ogni vaccinazione. Basterebbero eccome per far nascere dubbi e resistenze alla violenza di stato. Basterebbero per chi non è accartocciato sulle proprie paure indotte dal governucolo, certo. (GLR)

 

ROBERT F.KENNEDY Jr, Vaccino COVID-19 : ” DANNO GENETICO IRREVERSIBILE – UN  CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ”.

Tutto quello che è realmente accaduto e sta accadendo a livello globale con la Pandemia Covid-19, se si pensa all’incertezza sul futuro rispetto all’economia completamente disastrata, alle relazioni tra persone compromesse e sotto controllo ed alla prospettiva di vita di ognuno che dipende dal Vaccino Covid-19 (secondo quanto proclamato dall’OMS, congiuntamente ai Governi quale soluzione a livello Globale) sembra essere l’esatta riproduzione di uno dei tanti film di genere fantascientifico  e apocalittico di distruzione di masse dove appaiono esserci “cattivi” che operano con questa strategia per ottenere il dominio della terra.

Di fronte a tutto questo l’OMS non ha ancora comunicato in modo documentato, scientifico ed inconfutabile la VERITA’: su quali sono le cause che hanno scatenato questo Virus, da dove è partito, come si è diffuso e quale sia la sua effettiva origine. Se l’OMS non ha comunicato questa Verità, che fa conoscere le cause del Problema “Pandemia Covid – 19”, come ha fatto a stabilire che la soluzione, ad un problema di cui non si conoscono le cause, sia il Vaccino Covid- 19?

Bill Gates

Uno dei maggiori promotori  di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio  come sterilizzante e’, Robert F. Kennedy Jr. , nipote dell’ex presidente John F.Kennedy, che ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates, la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale”, come si legge in questo articolo:  http://gabriellafilippone.blogspot.com/2020/09/robert-kennedy-jr-e-anche-un-avvocato.html

“Grazie a una donazione di 1,2 miliardi di dollari e la promessa di sradicare la polio”, ricorda Kennedy jr. – , Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la poliomielite (dai 5 che erano) a tutti i bambini prima dei 5 anni.

I medici indiani accusano la campagna Gates di aver causato una devastante epidemia di poliomielite che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017. Nel 2017, il governo indiano ha terminato il regime di vaccini di Gates e sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB.

I tassi di paralisi della polio sono scesi precipitosamente. Nel 2017 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dovuto riconoscere, conriluttanza, che l’esplosione mondiale di polio era “vaccine strain”; ossia era provocata dal ceppo contenuto nei vaccini – quindi dal programma vaccini sta di Gates.

Le epidemie più spaventose che si sono verificate in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Ancora nel 2018, ¾ dei casi di poliomielite globale provenivano dai vaccini di Gates”.

Ed in un nuovo messaggio ROBERT F.KENNEDY Jr richiama ancora l’attenzione di Gates per i vaccini e soprattutto per il vaccino COVID-19 e la sua pericolosita’.

Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i

Robert F. Kennedy Jr

cosiddetti vaccini a mRNA di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale. Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch’esso molto controverso.

Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.

Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: In realtà, questo “vaccino promettente” per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica! “Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell’mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un “evento avverso grave”. Nota: Messenger RNA o mRNA è l’acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l’ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina

Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!

Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.

Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l’umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia”.

In   https://corrierequotidiano.it 23/11/2020

Fonte:   Robert F. Kennedy, Jr. (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.)


 

 

VIRUS E VACCINI: GUARDA CASO BILL GATES HA LO STESSO BUSINESS CON IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS

Bill Gates uno degli uomini più ricchi del mondo che ha fatto la sua fortuna con il suo sistema operativo Microsoft Windows. Questa tecnologia, diffusa in tutto il mondo, si distingue però da altre similari – come  IOS o Linuxper la facilità con cui può essere infettata dai virus. Oggi il multimiliardario sembra replicare lo stesso business con i virus che non infettano i dispositivi elettroni ma gli esseri umani, sono infatti molteplici e noti i suoi interessi in organizzazioni sanitarie e  e case farmaceutiche.

Il funzionamento sembra essere lo stesso, invece di dedicarsi alla cura Bill Gates si concentra sull’ antivirus, sul vaccino.

Di questo tema hanno discusso Fabio Duranti  e Diego Fusaro nella puntata di ‘Un Giorno Speciale. “Bill Gates, chi è questo uomo? Uno che ha fatto denaro con l’informatica, una persona che ha un grandissimo istinto nel fare denaro. Per far funzionare un dispositivo elettronico questo necessita di un sistema operativo. Ce ne sono di diversi tipi. C’è ad esempio quello di Apple o quello open source - cioè che non ha un padrone, senza un interesse commerciale dietro – Linux. Quest’ultimo è utilizzato dai server mondiali più importanti perché non è attaccabile dai virus. Chi lo ha fatto lo ha creato per fare in modo che non possa essere attaccato.

Apple, che ha fini di lucro, ha capito che il business era vendere apparecchi ‘a prova di idiota’ che non prendessero i virus. Chi lo ha fatto voleva guadagnare sulla vendita del sistema operativo, non sui virus.

Microsoft? No. Ha deciso che non voleva guadagnare sulla vendita del sistema operativo ma su tutto quello che avrebbe portato nel futuro. Quindi ha fatto un sistema operativo piratabile e ha fatto in modo che si diffondesse in tutto il mondo. Oggi Windows è quello installato su quasi tutti i computer.

Ma guarda caso è un sistema infettabile da virus. Quale è il business quindi? È il continuo aggiornamento, è l’antivirus: il vaccino per il computer.

Guarda caso oggi Bill Gates è la stessa persona che fa il “filantropo” in società che si occupano in virus e vaccini, c’è qualcosa che non torna in tutto questo…”.

 

Diego Fusaro, filosofo e Fabio Duranti

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=MQYFLgZ71E0&feature=youtu.be

13/12/2020

 

 

Il lavaggio del cervello! Ecco cosa sta avvenendo da marzo scorso ( ed anche prima). Terrorismo sanitario mediatico, racconto ufficiale del governucolo debordante ovunque, bollettini dei morti e dei positivi ( secondo il governucolo…) a gogò, ossessione sulla biosicurezza… e i covidioti sono già pronti ed in fila, come mostra la triste vignetta che segue. Peggio per loro, certo, ma c’è poco da ridere. Tutt’altro! (GLR)

 

 

E guardate bene questo video ed interroghiamoci. (GLR)


Lavaggio del cervello in 6 mosse

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=BwfWYBBar7g&feature=youtu.be

2/12/2020

 

 

ANNO I DEL REGIME SANITARIO

 

“I furbi ci fottono sempre al momento giusto, nel posto giusto, col sorriso giusto. Camminano con sprezzo anche sopra la loro merda.”

Charles Bukowski, scrittore e poeta statunitense ( 1920- 1994)

 

 

Vi raccomandiamo di leggere gli articoli proposti all’inizio di questo articolo complessivo. Cliccate in fondo alla pagina sul “tag” vaccino. In particolare leggete:

Pericolo vaccino (5). La grande sceneggiata.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (10). Come sono buoni e verdi i ricchi!

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (6). Vaccino e ricatti del potere.

Vaccino e controindicazioni

 

 


 


Calendario eventi
dicembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli