Il progetto di regime sanitario per condurre verso la dittatura digitale e una società del controllo non riguarda solo l’Italia ma tutto il mondo. Il progetto di una “nuova normalità” all’interno di futuri “stati terapeutici” non riguarda solo l’Italia ma tutto il mondo. E in questi progetti il ruolo dei media per propagandare il pensiero unico sul virus e la conseguente paura permanente è fondamentale.  Ma c’è (e ci deve essere) “chi resiste” e non si adegua! (GLR)

 

Nazisti, complottisti e negazionisti, una folla di appena 15 mila persone velocemente sciolta dalla polizia dopo violenti scontri”, è la descrizione fatta dai media mainstream della manifestazione che ha riempito le piazze di Berlino lo scorso 29 agosto. Se nutrite anche un solo dubbio su questo racconto dei fatti non vi resta che guardare lo speciale realizzato dai reporter Nick Franick e Anouchka Lazarev. Presenti all’evento i reporter hanno raccolto le voci di più manifestanti provenienti da vari Paesi, uniti non da un credo ideologico o politico, ma da una forte consapevolezza maturata dopo questi lunghi mesi: le misure di lockdown violano i diritti fondamentali dell’uomo.

 

BERLINO, 29 AGOSTO: ECCO CHI C’ERA E COSA È SUCCESSO VERAMENTE IN PIAZZA

Vedi e ascolta:  https://www.youtube.com/watch?v=bIwqawpsrYc&feature=youtu.be

1/9/2020

 

Scienza e diritto che manifestano insieme. È il binomio composto dalla fisica Antonietta Gatti e il magistrato Angelo Giorgianni che hanno partecipato alla manifestazione in piazza Bocca della Verità a Roma oggi 5 settembre. Giorgianni, Presidente dell’associazione l’Eretico: “Con gli strumenti dello stato di diritto stiamo cercando di eliminare una serie di prescrizioni odiose di limitazione di liberà fondamentali adottate sulla base di false evidenze scientifiche”. Il tutto con l’aiuto di scienziati e ricercatori come la dottoressa Antonietta Gatti che spiega ai microfoni di #Byoblu24 le difficoltà riscontrate finora: “Cerchiamo di evidenziare quello che fino a 10 anni fa era normale: l’ascesa e i risultati univoci, invece qui proseguono doppie letture che falsificano ogni contesto”.

 

SCIENZA E DIRITTO MANIFESTANO INSIEME! – A. Giorgianni e A. Gatti, Roma 5/09 #NonToccateIBambini

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=c62Z90Albwo

5/9/2020

 

“Trionfi la libertà di parola, di organizzazione e un sentimento che ricordi che la nostra Costituzione affida al popolo il governo e non viceversa”. Ivano Spano, docente di sociologia interviene ai microfoni di #Byoblu24 durante la manifestazione organizzata dall’associazione “Popolo delle mamme” in piazza Bocca della Verità, Roma. Per il professore quello che adesso andrebbe fatto per fra uscire il Paese da questo stallo è unirsi: “Non possiamo più rimanere separati, chi ha voglia e possibilità e idee per cambiare questo stato di cose deve trovare la possibilità di unificare i movimenti” – e prosegue – “questo è quello che ci aspetta, unificare queste forze dal basso.

 

QUI TRIONFA LA LIBERTÀ DI PAROLA – Ivano Spano, Roma 5/09 #NonToccateIBambini

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Q1G3zlbmVNw

5/9/2020

 

Intercettiamo il biologo Franco Trinca, appena sceso dal palco, per un commento su come i canali mainstream ed i suoi protagonisti hanno descritto la manifestazione romana organizzata da “Il popolo delle mamme”. Enrico Mentana in un post afferma: “Non ho mai sentito tante boiate insieme” – riferendosi ai relatori saliti sul palco. Il dottor Trinca ai microfoni di #Byoblu approfitta per rispondergli:”Quest’uomo è un giornalista e allora perché non si preoccupa dei mancati protocolli terapeutici che dopo 8 mesi ancora non abbiamo?!” – e prosegue – “La prego Mentana studi e non dica lei boiate”.

 

LA RISPOSTA ALLE ACCUSE DI MENTANA CONTRO LA MANIFESTAZIONE – F. Trinca, Roma #NonToccateIBambini

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=naBGosYSSe4

5/9/2020

 

Byoblu ha intercettato alla manifestazione del 5 settembre a Roma in piazza Bocca della verità organizzata dal “Popolo delle mamme” anche l’economista Nino Galloni che ai nostri microfoni ha rivelato le sue preoccupazioni circa il futuro del Paese: “Se non si cambiano radicalmente le politiche economiche e monetarie, nei prossimi mesi arriveremo a un disavanzo record dello Stato, cioè mancheranno centinaia e centinaia di miliardi, se non si introdurrà una moneta non a debito dello Stato. È urgente anche effettuare una riforma della contabilità bancaria” ha spiegato l’economista.


ASPETTIAMOCI UN DISAVANZO RECORD DELLO STATO N.Galloni, Roma 5/09 #NonToccateIBambini

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=peYLub9Cxfk

5/9/2020


 

Chi sono i cosiddetti “negazionisti”?


Negazionisti: l’Alibi perfetto degli idioti

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=PxZSWJGh0AY

5/9/2020



ANNO I DEL REGIME SANITARIO

 


“L’amore allontana la paura e, reciprocamente la paura allontana l’amore. E la paura non sconfigge solo l’amore; anche l’intelligenza, la bontà, tutti i pensieri di bellezza e verità, è solo muta disperazione; e, infine, la paura arriva ad espellere l’uomo dall’umanità stessa.”

Aldous Huxley (1894- 1963) scrittore britannico

 

 

Articoli che vi raccomandiamo di leggere per approfondire:

Clikka sotto al “tag” terrore sanitario

Clikka sotto al “tag” emergenza infinita

Clikka sotto al “tag” stato terapeutico

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (13). Una catastrofe occidentale.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (5). Chi è il "negazionista?

Terrore sanitario (34). Dalli al negazionista! (2) (scatenare la rivolta popolare contro i “negazionisti”. Follia!)

Terrore sanitario (34). Dalli al negazionista!

“La dittatura Covid” (Il grande intervento di Robert Kennedy Jr. a Berlino il 29/8/2020)

Informazione e pensiero per difendersi dal terrore di stato e dalla stupidità

 

 


Calendario eventi
settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli