Questo articolo complessivo segue e sviluppa questo: Considerazioni al tempo del regime sanitario (27). Vivere in questa dittatura. Questo articolo complessivo ci dà le ragioni di quanto avete già letto (speriamo) qui: Apartheid (8). Super apartheid, e qui: Considerazioni al tempo del regime sanitario (26). Fine emergenza mai!.

Questo articolo complessivo ci fa capire perchè il drago che ci governa (!) si è espresso così come riporta il nostro GLR-NOTIZIE 53.

Questo articolo complessivo  ci aiuta a comprendere il baratro dittatoriale e totalitario verso cui stiamo andando con l’instaurazione di “stati terapeutici” secondo il progetto criminale globale chiamato Grande Reset  e per questo vedi gli articoli qui: EMERGENZA.

Questi articoli che seguono ci fanno capire come la complicità di milioni di covidioti ipnotizzati prima di tutto dalle loro mefitiche paure sia determinante, sia fondamentale per l’instaurarsi di ogni totalitarismo, anche e soprattutto  quello sanitario, vedi qui: Terrore sanitario (43). " E Pippo, Pippo non lo sa...".

Tutto questo articolo complessivo è un invito alla consapevolezza, alla coscienza critica, ad un allarme assoluto, in una parola alla RESISTENZA! (GLR)

 

 

 

 

” La dittatura fascista aveva come propria caratterizzazione di fondo un orientamento nazionalista e militarista, quindi anche virile e un poco trucido, con il culto dell’eroismo e della morte (specie quando era lontana)…  Il regime attuale appare purtroppo molto più solido, soprattutto perché non è isolato, ma collegato a tutto il sistema occidentale… La sua caratterizzazione di fondo è quasi il contrario di quella fascista: sanitaria, svirilizzante, invalidante, infantilizzante…  non l’uomo virile, intrepido, pronto a servire nelle guerre che il regime riterrà opportuno intraprendere, ma l’uomo malato che necessita sempre di assistenza (virtuale), e della sua dose periodica di siero anche solo per sopravvivere tossicchiando. ” (dall’articolo che segue)

 

Di nuovo dittatura

Leggi e scarica il PDF:

di-nuovo-dittatura

 

 

 

 

” La condizione di centinaia di milioni di persone che vivono da mesi nel terrore di una pandemia inesistente, creata a tavolino sfruttando un virus esistente, sì, ma non così letale come è stato descritto; e che accettano le più dure, sgradevoli e umilianti restrizioni e limitazioni personali, comprese quelle che comportano il fallimento della propria attività lavorativa, perché ritengono esservi realmente uno stato di pericolo tale da giustificarle, è di fatto una ipnosi collettiva di proporzioni mai viste, e di durata potenzialmente illimitata.” (dall’articolo che segue)

 

USCIRE DALL’IPNOSI DI MASSA? COME?

 

Leggi e scarica il PDF:

uscire-dallipnosi-di-massa-come

 

 

 

 

 

“… la nostra società globale sta iniziando ad entrare in uno stato di “formazione della massa”, un tipo di “ipnosi collettiva” necessaria per l’ascesa di un regime totalitario… La società era (ed è ancora) sotto l’incantesimo di un’ipnosi di massa, un processo psicologico noto come “formazione della massa” che sorge nella società quando si verificano specifiche condizioni.” (dall’articolo che segue)

 

Perché le persone sacrificano volontariamente la loro libertà?

 

Leggi e scarica il PDF:

perche-le-persone-sacrificano-volontariamente-la-loro-liberta

 

 

 

 

” Mentre il totalitarismo del XX secolo sbandierava apertamente la sua natura politica, il totalitarismo Nuovo Normale si presenta come una reazione non-ideologica (cioè, sovra-politica) ad un’emergenza di salute pubblica globale. Quindi, le sue classiche caratteristiche totalitarie – ad esempio, la revoca dei diritti e delle libertà fondamentali, la centralizzazione del potere, il governare per decreto, l’oppressione poliziesca della popolazione, la demonizzazione e la persecuzione di un sottoproletariato reso “capro espiatorio,” la censura, la propaganda, ecc. – non sono nascoste (perché sono impossibili da nascondere), bensì ricontestualizzate in una narrativa ufficiale patologizzata.” (dall’articolo che segue)

 

Un totalitarismo patologizzato da manuale


Leggi e scarica il PDF:

un-totalitarismo-patologizzato-da-manuale

 

 

 

 

 

” Ora come allora, i dissidenti vengono condannati ad una morte ingiusta. Gli Engel di oggi sono coloro che non accettano più di sottostare a regole autoritarie provenienti da indegne Autorità: manifestano apertamente per rivendicare i loro diritti e hanno il volto dei lavoratori sospesi, hanno il volto di un operaio metalmeccanico specializzato che, stufo di dover dimostrare l’ovvio, ha smesso di comprarsi – al costo di un setto nasale stuprato – un turno in fabbrica per 48 ore.” (dall’articolo che segue)

 

Uccideteli, poiché non potete punirli legalmente!

 

Leggi e scarica il PDF:

uccideteli-poiche-non-potete-punirli-legalmente



ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI QUI

 

 

LEGGETE LE

GRL-NOTIZIE

E

la pagina dedicata a documenti, volantini e petizioni

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate qui: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e CONSIDERAZIONI DI FONDO SU CIO’ CHE STA ACCADENDO

In particolare leggete gli articoli già consigliati sopra e:

Considerazioni di fondo al tempo del regime sanitario (29). CONSAPEVOLEZZA.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (22). La porta sull'abisso.

Grande Reset: ricalibrare gli esseri umani

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-al-tempo-del-regime-sanitario-28-dittatura-patologizzata-e-ipnosi

 

 

Calendario eventi
febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli