Karl Kraus (1874-1936), scrittore ed aforista austriaco

 

“Il diavolo veste Prada” titolava un film del 2006. Ora non “veste più Prada” ma veste green-pass. Ora veste Grande Reset. Ora veste stato terapeutico: tutt’altra moda. Ora il diavolo veste draghi, veste speranza, letta, sileri, ecc. Veste burioni, crisanti, bassetti, ecc. Ora il diavolo veste bill gates, rothschild, soros, fauci, ecc. Eh si, tutt’altra moda, no?

Ora il diavolo veste industria farmaceutica, industria ecologica, industria di commercio elettronica, associazione difesa consumatori, associazione difesa ambiente Ora veste sindacato, organizzazione culturale, organizzazione sportiva. Tutt’altra moda, no?

Ora veste discriminazione, terrore sanitario, ricatto, persecuzione, “nuova normalità“. Ora veste paura ma questo è normale: il diavolo ha sempre fatto paura e questi diavoli fanno proprio paura, no?

Ora il diavolo veste ristorante, bar, osteria, cinema, teatro, palestra, museo, stadio, nave, aereo, treno: un elegante diavolo ramificato off limits, no?

Ora il diavolo veste medico, ospedale, infermiere, salute, malattia ( ma questa il diavolo l’ha sempre provocata, no?). Ora veste genitore, insegnante, scuola, bidello. Ora veste giornale, televisione, informazione, manipolazione ( ma anche questa il diavolo l’ha sempre fatta, no?).

Ora veste vaccino, mascherina, disinfettante, tampone, distanziamento, follia covidista e in questi nuovi vestiti il diavolo ha superato se stesso in eleganza, no?

Ora il diavolo veste soprattutto programmato per la sottomissione, dicasi covidiota, come dice questo video che vi abbiamo già proposto ( Considerazioni al tempo del regime sanitario (25). Abbasso il covidismo! ) ma che è meglio rivedere:


Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=Q7V87roa2_0

 

Quindi ora il diavolo veste vecchio amico, vicino di casa, collega di lavoro, parente stretto o lontano, compagno di merende. Per cui uno ha veramente un “diavolo per capello”…

E poi, dulcis in fundo, il diavolo sta provando già nuovi rutilanti vestiti: 5/6G, intelligenza artificiale, robotica, nano-particella, grafene, sorveglianza digitale, digitalizzazione dell’esistenza, quantum dots che culmineranno tutti nel nuovo elegantissimo abito del diavolo: transumanesimo. Uno splendido, affascinante, erotico, ammaliante diavolo prossimo venturo.

Dimenticavamo, il diavolo tra tutti questi nuovi vestiti alla moda continua sempre ad usare anche un vecchio abito a cui è molto affezionato e che cura e mantiene con amore: fascismo.

Andate tutti al diavolo, noi compresi!! (GLR)

 

 

 

” Una gran fretta: agire adesso, subito, bruciando tutti sul tempo… Prima che capiscano, prima che si accorgano di quello che sta davvero succedendo. Prima che si rendano conto della reale destinazione del convoglio sul quale stanno salendo, a mandrie, mentre l’altoparlante alla stazione gracchia qualcosa che oscilla tra il rassicurante e l’inquietante, in una babele organizzata in modo formidabile, da un anno e mezzo a questa parte. ” (dall’articolo che segue)


Perché il diavolo ha questa gran fretta di finire il lavoro

 

Leggi e scarica il PDF:

perche-il-diavolo-ha-questa-gran-fretta-di-finire-il-lavoro


 

 

Forse il “diavolo” ha fretta perchè i cosiddetti vaccini contengono graphene e, si sa, il graphene agisce sui neuroni cerebrali. Probabilmente il “diavolo” ha fretta perchè il covidiota non gli pare sufficientemente affidabile e vuole che diventi ancor più covidiota. Chissà… (GLR)

 

 

 

” In un documento scientifico elaborato da un prestigioso laboratorio italiano si dimostra, attraverso un’analisi autorevole, il ritrovamento di graphene in un campione di sospensione in acqua del vaccino Comirnaty contro il virus COVID-19 del lotto PAA165994. Ma cosa ci fa questa sostanza NON DICHIARATA nel vaccino Pfizer?  ” (dall’articolo che segue)

 

Trovato graphene nei vaccini anti-covid: interrogazione al ministro Speranza


Leggi e scarica il PDF:

trovato-graphene-nei-vaccini-anti-covid

 

 

 

 

 

“In sintesi, è in corso una delle più grandi e pericolose truffe pseudoscientifiche mai perpetrate su scala mondiale, da una classe dirigente in complicità con membri della comunità medica immersi in conflitti d’interesse e di dubbia competenza. Questa truffa criminale è culminata in una campagna vaccinale irrazionalista e manipolatrice, condotta con disprezzo della libertà di coscienza e dei dati di fatto. ” (dall’articolo che segue)


REGIME VIRALE !

 

Leggi e scarica il PDF:

regime-virale

 

 

 

 

“… chi decide di non vaccinarsi – è bene ricordarlo – esercita una scelta legittima in assenza di obbligo vaccinale e il suo rifiuto va protetto e non ammantato di moralismo apocalittico. La banalizzazione e volgarizzazione di tali argomentazioni rischia di alimentare, al contrario, una frattura sociale ed antropologica; il tema di fondo è come tutelare la salute nel rispetto della Costituzione, riuscendo a distinguere provvedimenti costituzionalmente orientati da provvedimenti che si muovono al di fuori del perimetro costituzionale. ” (dall’articolo che segue)

 

SUL DOVERE COSTITUZIONALE E COMUNITARIO DI DISAPPLICAZIONE DEL CD DECRETO GREEN PASS

 

Leggi e scarica il PDF:

green-pass-e-costituzione

 

Strasburgo impone all’Italia il rispetto della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo di Strasburgo ha sancito la piena vigenza e giurisdizione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani anche sul suolo italico in seguito ai gravissimi abusi perpetrati dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.


Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=mOlGmWl8XAQ

15/10/2020

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.


VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/

 

 

Pagina per firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: FIRME PETIZIONI – VOLANTINI – DOCUMENTI

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare guardate i multiformi volti ed abiti del diavolo che trovate qui:

http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/


 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

terrore-sanitario-42-il-diavolo-veste-green-pass-ed-ha-fretta

 

 

 

 

 

Calendario eventi
novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli