Il vaccino è il punto d’arrivo del progetto criminale chiamato Grande Reset nascosto dietro il racconto mediatico terrorizzante ed esagerato del virus. E’ il passo fondamentale per arrivare ad uno stato terapeutico, una dittatura sanitaria che manipoli le nostre vite e i nostri corpi nella visione folle di un’ingegneria sociale. Ma la meta definitiva sarà la completa digitalizzazione della nostra esistenza come la visione transumanista prevede.

Non pretendiamo che il covidiota creda a tutto questo, non ne è capace accartocciato com’è nelle sue paure. Ma speriamo che chi ancora mantiene senso critico e capacità di pensare si renda conto della pericolosità di questo vaccino. Per questo vi raccomandiamo di leggere gli articoli presenti a questo link: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/. Studiare e conoscere è la via principale per la propria salvezza!

Da giorni è partita la disgustosa e manipolatrice campagna pubblicitaria del Governo su Vista Agenzia Televisiva Nazionale per convincere le persone a vaccinarsi. Proponiamo, purtroppo, uno dei video più subdoli che vengono ammansiti. E’ da vedere per ragionare, se possibile. (GLR)


“L’italia rinasce con un fiore”, lo spot disgustoso del Governo per la campagna di vaccinazione

(Agenzia Vista) – Roma, 13 Dicembre 2020 - Dopo la presentazione della proposta da parte del commissario straordinario Domenico Arcuri e dell’architetto Stefano Boeri del logo della campagna di vaccinazione con un fiore, il progetto dei padiglioni temporanei da utilizzare per la somministrazione del vaccino nelle principali piazze italiane, il totem informativo da localizzare nei luoghi pubblici, un video dedicato al logo. Il fiore a cui si ispira è la primula che, sbocciando per primo dopo l’inverno, annuncia il risveglio della primavera.

Purtroppo vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=XLOyViGBe9Y&feature=youtu.be

13/12/2020

 

 

Vaccini per il gregge covidiota!

“Oggi l’Italia si risveglia. Questa data ci rimarrà per sempre impressa. Partiamo dagli operatori sanitari e dalle fasce più fragili per poi estendere a tutta la popolazione la possibilità di conseguire l’immunità e sconfiggere definitivamente questo virus”. Così il Conte smascherato su twitter nel giorno del V-Day.

“Oggi è soltanto un giorno che serve a dare l’idea di una bella Europa che ha comprato i vaccini per tutti e che ha organizzato la distribuzione. Dalla prossima settimana comincerà la vaccinazione di massa”, ha detto Arcuri. “Penso – ha aggiunto il commissario – che i numeri dei vaccinati saranno molto più alti di quello che pensiamo. Gli italiani sono molto migliori di come proviamo a rappresentarli”. “È una giornata che aspettavamo a tempo”, ha dichiarato il ministro Speranza. “Questo vaccino è la strada che serve per chiudere una stagione difficile. Arriva la luce ma bisogna resistere ancora alcuni mesi. Non è finita ancora e serve sempre il rispetto delle regole“.

Nella narrazione univoca del nuovo coronavirus (Sars CoV-2) la supinità acritica, nonché la totale sottomissione del gregge italidiota è evidenziata anche dal linguaggio sempre più anglofono adottato dai governanti per conto terzi e dalle autorità tricolori: “V-Day”.

Prove scientifiche alla mano (come arte del dubbio e del confronto dialettico), l’unica pandemia in circolazione è quella della palese idiozia imperante ad ogni livello.

Gianni Lannes, giornalista http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/ 27/12/2020

 

 

Si, una grande e tragica sceneggiata! (GLR)

 

Jim Morrison (1943- 1971), cantautore e poeta statunitense

 

La grande sceneggiata del vaccino covid

La grande sceneggiata del vaccino covid prevedeva tre passaggi fondamentali:

1) La dispersione di un virus altamente contagioso ma relativamente poco letale, che fosse in grado di mettere in crisi i sistemi sanitari dei vari paesi, diffondendo il panico nelle varie popolazioni.

2) Una serie infinita di restrizioni, che andavano dal lockdown integrale a misure relativamente più lievi, in modo da abituare la popolazione dei vari paesi alla “dittatura del virus”. Si trattava cioè di condizionare intere popolazioni all’idea che ora fosse il virus a decidere ciò che noi possiamo fare e non fare nella nostra vita, abituandoci progressivamente a rinunciare in modo permanente ai nostri diritti costituzionali.

3) La soppressione, l’oscuramento, e il rifiuto sistematico di qualunque eventuale cura a basso costo che potesse emergere nel frattempo (v. plasmaferesi, idrossiclorochina, eccetera), in modo da condizionare la popolazione a pensare che il vaccino potrà essere l’unica via di salvezza per tornare ad una vita normale.

Una volta ottenuto tutto ciò (mentre nel frattempo le case farmaceutiche lavoravano a testa bassa per impostare la produzione di miliardi di fiale da distribuire nel mondo) ora manca soltanto un ultimo passaggio perchè la sceneggiata si concluda: l’approvazione del vaccino, che deve essere ritenuto “sicuro ed efficace” dalle varie agenzie del farmaco nazionali e internazionali.

Naturalmente, sappiamo tutti benissimo che la fase dell’approvazione è solo una sceneggiata all’interno della sceneggiata: nessun può veramente credere che le agenzie del farmaco avrebbero in qualunque modo fatto da ostacolo alla approvazione dei vaccini, visto che sono le stesse case farmaceutiche che controllano la FDA, l’EMA, l’AIFA eccetera.

Fino ad ora il vaccino della Pfitzer è stato approvato dalla agenzia del farmaco del Regno Unito e dalla FDA americana. Ora tocca appunto alla EMA, l’agenzia europea, che porrà il suo sigillo di garanzia entro la prossima settimana.

Naturalmente, nessuno all’interno della EMA potrà essere ritenuto responsabile in caso di reazioni avverse, anche letali, al vaccino. Né tantomeno potranno essere ritenute responsabili le varie case farmaceutiche che lo mettono sul mercato.

Gli unici “responsabili” per quello che ci accadrà saremo noi, che saremmo obbligati a vaccinarci sotto ricatto, e che saremo poi obbligati a “ricompensarci” con i nostri stessi soldi (quelli delle tasse) nel caso dovessimo restare menomati dalle vaccinazioni stesse.

Ed è qui che la grande sceneggiata rischia di trasformarsi in grande tragedia.

Massimo Mazzucco, giornalista    https://www.luogocomune.net/    15/12/ 2020

 

 

Medici, esperti, politici e giornalisti liberi ( quelli che non fanno parlare nei media nazionali) ci avvertono che questo vaccino non è testato ( per quanto i media si affannano a dire il contrario). Nel nostro sito, in tanti altri siti, in questo articolo trovate le voci che ci aiutano a riflettere che siamo un po’ delle … cavie. Un esercito di cavie sottomesse e in fila presso quei padiglioni che avete visto nel video precedente. Poi succeda quello che succeda, tanto istituzioni e case farmaceutiche hanno provveduto a fare in modo che non avranno conseguenze legali (per ora!) per danni provocati dal vaccino. Ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, dicono… (GLR)

 

 

Vaccini non testati!!

Alla vigilia della più grande vaccinazione di massa della storia dell’umanità, cosa sappiamo realmente sui vaccini covid a RNA che verranno somministrati ? Questo video cerca di rispondere proprio a questa domanda cruciale!!!

Vedi e ascolta: https://youtu.be/QTxQBad624E

28/12/2020

 

 

Uno dei tanti medici coraggiosi e dissenzienti ma “senza voce” nei media nazionali ci avverte. Ascoltiamolo! (GLR)

 

 

Bufera sul medico no-vax: «Il vaccino anti-Covid è acqua di fogna e un attentato alla salute»

Il vaccino anti-Covid “è acqua di fogna” e la campagna di immunizzazioni «un attentato alla salute, sono andato alla Camera e al Senato a dirlo».

Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione “L’Eretico”, cavalca il fronte anti-vaccinazioni. Un tema molto delicato quello del vaccino che deve essere affrontato con argomentazioni scientifiche e non con battute.

Parole le sue che provocano polemiche. «Io, come molti colleghi, non mi vaccinerò», aggiunge. «Non ho paura di essere radiato, anche perché l’Ordine dei medici è solo un tribunale dell’inquisizione». Bacco è iscritto all’Omceo di Salerno ma è sotto procedimento da parte dell’Ordine di Taranto per alcune frasi deontologicamente compromettenti pronunciate in una manifestazione proprio nella città pugliese. «Sono il primo caso di un medico sotto procedimento da un Ordine diverso da quello di appartenenza», commenta.

Bacco contro il vaccino

«I virus a Rna, come ci ha mostrato chiaramente la storia dell’Hiv, sono complicati da battere attraverso un vaccino. Pensare di obbligare gli italiani a vaccinarsi è molto grave», avverte. «Io non sono un no-vax, anche perché ho fatto tutti i vaccini. Ma questo è davvero un attentato alla salute pubblica». Sul fatto che istituzioni europee e italiane hanno dato il via libera al vaccino Pfizer-Biontech garantendone la sicurezza, “non mi hanno convito”, replica Bacco. «C’è un scambio continuo di manager tra lobby farmaceutiche e queste istituzioni».

Come combattere il virus

Ma allora come possiamo combattere la Sars-CoV-2? «Dobbiamo essere chiari, questo virus non ha ucciso nessuno direttamente –risponde Bacco- e non sono un complottista. Ma è chiaro che i numeri sono manipolati. Il miglior modo per superare l’epidemia è arrivare all’immunità di gregge e proteggere i più anziani». E se dovesse cambiare la maggioranza di governo «mi pare – conclude – che il centrodestra abbia sul vaccino idee diverse rispetto al centrosinistra che vuole l’obbligo o la patente».

L’intervento alla Camera

A fine ottobre aveva parlato alla Camera, in conferenza, e aveva detto: «Tutto nasce delle autopsie, quello è lo snodo. Abbiamo sbagliato il protocollo, per questo parliamo di strage di stato. Pensate se ai diabetici incominciassimo a dare lo zucchero, le terapie intensive stasera sarebbero piene di pazienti».

In  https://www.secoloditalia.it   29/12/2020

 

 

Ah! Poi tanto per sapere… così tanto per conoscere ciò che non ci dicono per la fretta di bucare le cavie… (GLR)

 

Soumya Swaminathan

 

IL CAPO SCIENZIATO DELL’OMS: NON C’E’ NESSUNA PROVA CHE UN VACCINATO NON TRASMETTA IL VIRUS .

I passaporti vaccinali sono quindi inutili.

L’OMS sta cercando di fare un po’ di chiarezza sulle voci relative al vaccino, ma si tratta di una lotta senza sosta contro mass media che sembrano piuttosto sordi alla scienza, quando questa non corrisponde con i suoi desiderata o con quelli dei governi.

Soumya Swaminathan, capo ricercatore dell’OMS, ha partecipato ieri ad un meeting online nel quale ha confermato quello che molti scienziati hanno detto già da tempo:

“I don’t believe we have the evidence on any of the vaccines to be confident that it’s going to prevent people from actually getting the infection and therefore being able to pass it on”, says WHO Chief Scientist @doctorsoumya pic.twitter.com/QdTvzj7Nyd

Vedi e ascolta: https://twitter.com/i/status/1343620091695538179 (Video in lingua inglese)

Non credo che abbiamo le prove per nessuno dei vaccini che ci permettano di ritenere che siano in grado attualmente d’infettarsi e quindi  di trasmetterla

Praticamente lo scienziato dell’OMS afferma che i vaccini attuali sono in grado di abbattere gli effetti dell’infezione sul singolo, quindi di abbassarne effetti e mortalità, ma non sono in grado di evitare d’infettarsi. Praticamente c’è il rischio di trasformare ogni vaccinato in un “portatore sano”, che non ha sintomi, ma può trasmettere la malattia.

Bisogna sottolineare tre punti:

  • il fatto di non avere sintomi viene ad abbassare fortemente l possibilità di infettare gli altri, comunque;
  • in  realtà non si è sicuri neppure dell’opposto perchè  i test finora effettuati sui vaccini Pfizer e Moderna non si sono occupati di questo aspetto. Sicuramente, con il tempo, questo punto sarà chiarito;
  • il primo, vero, test sull’efficacia generali dei vaccini partiranno il prossimo mese, quando 2500 inglesi precedentemente vaccinati con i vaccini Pfizer e Moderna verranno infettati volutamente con il virus del covid-19 e quindi avremo i dati veri, “In corpore vili”, dell’efficacia oggettiva del vaccino e della sua capacità di limitare la trasmissibilità del virus.

Il fatto che, con le conoscenze attuali, non si possa escludere che i vaccinati trasmettano il virus rende perfettamente inutili tutti i vari discorsi di “Liste di chi non si vuole vaccinare da rendere pubbliche” (Spagna), “Braccialetti verdi” per i vaccinati o di “Passaporti vaccinali”. i vaccinati, allo stato attuale, prevengono solo i danni su se stessi.

Tutto il resto è, scientificamente, fuffa.

In https://scenarieconomici.it  29/12/2020

 

 

La Rete R2020 diretta, tra gli altri, dalla deputata Sara Cunial ci offre un mezzo d’informazione per aiutare chi ancora pensa a non vaccinarsi. Diffondete il volantino proposto alla fine di questo articolo. Fatelo! (GLR)

 

 

VACCINO ANTI-COVID – IL 27 DICEMBRE PARTE LA SPERIMENTAZIONE SU CAVIE UMANE: GLI ITALIANI!

Dopo il via libera dell’Agenzia italiana per il farmaco (Aifa) all’immissione in commercio del vaccino Pfizer Biontech ora in Italia si attendono le 9.750 dosi che arriveranno il 26 dicembre per essere subito disponibili il giorno dopo, 27 dicembre, per il cosiddetto “V-day”, in cui in Italia così come in tutta Europa partirà la campagna vaccinale.

I primi a essere sottoposti alla vaccinazione saranno medici e personale sanitario, seguiranno forze dell’ordine, dello stato, anziani e poi tutti.

TUTTI COLORO CHE SCELGONO DI FARE DA CAVIE A UNA SPERIMENTAZIONE MAI SPERIMENTATA IN PRECEDENZA.

NESSUNO pagherà per gli effetti collaterali di quello che già oggi si rivela come un trattamento farmacologico inutile e dannoso. NESSUNO SE NON LE VITTIME.

Prima di sottoporre te e la tua famiglia a questo rischio INFORMATI. SCEGLI CONSAPEVOLE SCEGLI DI ESSERE INFORMATO!



CLICCA QUI E SCARICA IL VOLANTINO FRONTE RETRO, RENDI VIRALE L’INFORMAZIONE.

In  https://r2020.info   23/12/2020

 

 

ANNO I DEL REGIME SANITARIO

 

 

“Se la crudeltà umana si è tanto esercitata contro l’uomo, è perché troppo spesso si è fatta la la mano sugli animali.”

Marguerite Yourcenar (1903- 1987), scrittrice e poetessa francese

 

 

Leggete gli articoli proposti al link: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ e cliccando sul “tag” vaccino in fondo pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (6). Danni collaterali!

Pericolo vaccino (4). Attentato alla vita.

Pericolo vaccino (3). Gates ci modifica...

Vaccino o morte!

 

 


Calendario eventi
gennaio 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli