Fondatore e primo direttore dell' FBI statunitense

 

Crediamo che sia inutile aggiungere altre parole a quelle che leggerete in questo articolo sul pericolo, sul grande pericolo del vaccino anti-covid che il nostro governucolo si prepara ad ammannirci, insieme con altri governi ( vedi l’Inghilterra che ha già cominciato). Il vaccino è il primo obiettivo finale del progetto criminale del Grande Reset, nascosto dietro il paravento del virus ( per questo è indispensabile approfondire gli articoli a questo link:  http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/).

Il vaccino sarà l’ultimo passo verso la digitalizzazione completa della nostra vita, della società e dei nostri corpi  (transumanesimo): l’ultimo obbiettivo finale del Grande Reset. Purtroppo, però, il pericolo più grande viene dai covidioti, mascherati e tamponati, che sono già pronti e in fila per farsi vaccinare senza alcuna domanda, senza alcun senso critico. Essi sostengono per primi le azioni di un governucolo del regime sanitario che da loro e dalle loro “paturnie” trae forza. Difendiamoci non solo dal vaccino ma anche da loro! (GLR)

 

Covid, già 1,1 milioni di firme contro l’obbligo al vaccino e al “patentino”

Federazione Rinascimento Italia (FRI), con il contributo delle principali associazioni civiche italiane, ha raccolto già 1.100.000 firme per la petizione pubblicata su https://www.orabasta.info/ indirizzata al rispettato ministro Roberto Speranza.

La petizione chiede di “non legiferare su alcun obbligo vaccinale covid, nè diretto nè indiretto (“patentino”)” che “secondo notizie di stampa, a breve il ministro Speranza proporrà”, introducendo “una patente che ci darà la possibilità di spostarci da una regione all’altra e da uno Stato all’altro.”

Si legge nel testo della petizione che:

1. Nessuno può imporre un vaccino. Si tratta di libera scelta, come garantito dalla costituzione e da trattati internazionali”

2. Nessuno può venir ricattato su salute e diritti (“non viaggi se non vaccinato”). Le libertà fondamentali sono garantite dalla Costituzione

3. Il vaccino covid è pericoloso. È quindi vostro compito invece tutelare chi lo vorrà fare, costringendo i produttori alla sicurezza ed al risarcimento danni. Perchè non parlate, nè deliberate mai su tali importantissimi temi? Perchè tutelate le case farmaceutiche invece dei cittadini?

Al ministro Speranza quindi “vogliamo anche dire” continua il testo “che dovrebbe forse meditare in coscienza e studiare la storia. Le iniezioni di Stato furono uno dei peggiori crimini del regime nazista ed è così che nacque il codice di Norimberga. L’inviolabilità del corpo e della dignità della persona sono costati due guerre mondiali e milioni di morti. Pare incredibile, agli scriventi, che Lei possa anche solo pensare di distruggere tale conquista di civiltà ed infangare così per sempre il nome della Sua famiglia. La preghiamo quindi di dimettersi immediatamente, così non sarà più sottoposto agli evidenti ricatti internazionali ai quali Lei non riesce a sfuggire. Sia un vero italiano, abbia un pò di coraggio e salvi almeno la Sua dignità”.

“Sappiate” continua la petizione “che mai accetteremo alcun compromesso in tal senso e che lotteremo con tutti i mezzi per difendere la nostra salute e le nostre famiglie. Trovate in allegato l’elenco dei cittadini che hanno firmato questa mail di richiesta e sul sito https://www.orabasta.info/ la petizione. Vi preghiamo quindi di decidere in coscienza ed amore per il Paese e per tutti gli abitanti che vi hanno dato fiducia nella gestione del bene pubblico. Siamo sicuri che non vorrete rimanere nella storia come italiani i cui nomi saranno infangati per sempre”.

E poi conclude: “Avete ignorato la petizione precedente (più di 800.000 firme) contro la proroga dello Stato di emergenza ed avevamo ragione noi, il popolo: non vi è alcuna emergenza. Siamo sicuri che questa petizione troverà ancor maggior consenso, non darci ascolto sarà a Vostro definitivo perimento. Il popolo è sovrano, noi rispettiamo la Costituzione. E Voi?”.

In https://www.affaritaliani 2/12/ 2020


Firmate questa petizione! (GLR)

 

 

Il dottor Montanari contro il vaccino

Dentro l’RNA contenuto nei vaccino anti-covid vi sono informazioni che vengono portate nel nostro DNA. Ma quante sono queste informazioni? Sono miliardi di miliardi di informazioni di cui noi non abbiano alcun controllo.

Per cui i produttori dei vaccini per mezzo di questo RNA che andrà sul nostro DNA, vanno ad interferire sul DNA di chi riceve la vaccinazione. Quindi se io mi vaccino, vengo in qualche modo mutato e non sono più io, perche il mio DNA è mio e rappresenta come il libretto di istruzioni del mio organismo.

I produttori di vaccini, iniettandoci il vaccino, ci dicono: “Da adesso il vostro organismo si dovrà comportare in maniera diversa rispetto a come si comporta secondo natura.“ Però nessuno sa quale maniera diversa!!! Infatti noi sappiamo solo che i produttori del vaccino usano un RNA, ma di tutto il resto noi non sappiamo nulla!!

Non sappiamo cosa succederà dopo un anno dalla vaccinazione: verrà un cancro al vaccinato? Si, e possibile!! Gli verrà una malattia autoimmune? Si, e possibile!! Il vaccinato avrà effetti infiammatori nel suo organismo? Si, e possibile!!

Non lo sappiamo e non possiamo escluderlo, infatti, nessuno garantisce che ciò non avvenga, nè dà questa sicurezza perchè per offrire questa sicurezza occorrerebbero sperimentazioni su milioni di persone, per decenni , cosa che ovviamente, non si e fatto e non si potrà mai fare.

Quindi non siamo tutti delle cavie ad attendere, sulla nostra salute e sulla nostra pelle, l’effetto che farà il vaccino per cui questo vaccino è rischiosissimo.

Iniettarselo e come attraversare l` autostrada a piedi e bendato. E un rischio enorme a fronte di nulla, perchè la mortalità del covid , secondo la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità, è molto bassa.

Dott. Stefano Montanari, nanopatologo https://laforzadellaverita.wordpress.com   5/12/2020

 

 

“Non sono vaccini, ma modificatori genetici”

Christian Perronne, il capo del dipartimento di malattie infettive dell’ospedale di Garches (suburbio di Parigi), professore ipervaccinista, assolutamente a favore degli undici vaccini da iniettare ai bimbi francesi, un seguace di Pasteur, un vero Mengele provaxafferma sul nuovo vaccino ( link dell’articolo originale in francese, ndr):

“Tutte queste misure sono fatte in modo che i francesi chiedano un vaccino.

Qual’è quindi il vantaggio di un vaccino generalizzato per una malattia la cui mortalità è prossima allo 0,05%? Questa vaccinazione di massa non è necessaria. Inoltre, i rischi della vaccinazione possono essere maggiori dei benefici.

Preoccupante: molti paesi, tra cui la Francia, si dicono pronti a vaccinare nelle prossime settimane. Lo sviluppo e la valutazione di questi prodotti sono stati affrettati. Nessun risultato ne prova l’efficacia.

LA PERICOLOSITÀ DI QUESTI VACCINI NON È STATA FINORA PUBBLICATA.

Abbiamo letto solo i comunicati stampa dei produttori industriali, che hanno consentito alle loro azioni di salire sul mercato azionario. La cosa peggiore: i primi “vaccini” che ci vengono offerti NON SONO VACCINI, ma prodotti di terapia genica. (MODIFICATORI GENETICI)

Ci inietteranno acidi nucleici che causeranno la produzione di parti del virus da parte delle nostre stesse cellule. Non conosciamo assolutamente le conseguenze di questa iniezione, perché è la prima iniezione genica nell’uomo. E se le cellule di alcuni “vaccinati” producessero troppi elementi virali, provocando reazioni incontrollabili nel nostro corpo?

Le prime terapie geniche saranno con l’RNA, ma ci sono progetti con il DNA. Normalmente, nelle nostre cellule, il messaggio viene inviato dal DNA all’RNA, ma in determinate circostanze è possibile il contrario, soprattutto perché le nostre cellule umane contengono sin dall’alba dei tempi i cosiddetti retrovirus “endogeni” integrati nel DNA dei nostri cromosomi.

Questi retrovirus “addomesticati” che ci abitano sono generalmente innocui (a differenza dell’HIV, del retrovirus dell’AIDS ad esempio), ma possono produrre un enzima, la trascrittasi inversa, in grado di trascrivere all’indietro, dall’RNA al DNA.

QUINDI UN RNA ESTRANEO AL NOSTRO CORPO E SOMMINISTRATO PER INIEZIONE POTREBBE CODIFICARE DNA, ALTRETTANTO ESTRANEO, CHE PUÒ QUINDI INTEGRARSI NEI NOSTRI CROMOSOMI.

C’è quindi un rischio reale di trasformare i nostri geni in modo permanente. C’è anche il rischio, modificando gli acidi nucleici degli ovuli o dello sperma, di trasmettere queste modificazioni genetiche ai nostri figli.

Le persone che promuovono queste terapie geniche, falsamente chiamate “vaccini” sono apprendisti stregoni e prendono i francesi e altri cittadini del mondo, per cavie. Non vogliamo diventare, come i pomodori o il mais transgenico, OGM (organismi geneticamente modificati).

Un funzionario medico di una delle aziende produttrici farmaceutiche ha affermato pochi giorni fa di “”sperare in un effetto di protezione personale, ma che non si dovrebbe sperare troppo in un impatto sulla trasmissione del virus, quindi sulle dinamiche dell’epidemia””.

QUESTA È UN’AMMISSIONE MASCHERATA CHE NON È UN VACCINO.

Una vergogna.

Sono ancora più inorridito perché sono sempre stato a favore dei vaccini e ho presieduto per anni gli organismi che formulano la politica sui vaccini. Oggi dobbiamo dire basta a questo piano estremamente preoccupante. Louis Pasteur si sta rivoltando nella tomba. La scienza, l’etica medica e soprattutto il buon senso devono prendere il sopravvento.”

Luciano del Vecchio  in https://www.maurizioblondet.it/ 2/12/2020

 

 

Effetti secondari

Gli effetti secondari del vaccino Covid secondo FDA (la Food and Drug Administration è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, dipendente dal Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti d’America.):

SINDROME DI GULLIANE BARRÉ: IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL SOGGETTO ATTACCA IL SISTEMA NERVOSO PERIFERICO.

SINDROME DI GULLIANE BARRÉ: IL SISTEMA IMMUNITARIO DEL SOGGETTO ATTACCA IL SISTEMA NERVOSO PERIFERICO

DECESSO DEL SOGGETTO.

ENCEFALOMIELITE ACUTA.

ENCEFALITI / MIELITI / MENINGOENCEFALITI / MENINGITI / ENCEFALOPATIE.

ICTUS.

TROMBOEMBOLIE VENOSE.

INFARTO ACUTO DEL MIOCARDIO

MALATTIE AUTOIMMUNI

MIOCARDITI / PERICARDITI

CONVULSIONI / ATTACCHI EPILETTICI

SINDROME DI KAWASAKI

SINDROME INFIAMMATORIA MULTISISTEMICA PEDIATRICA

 

 

Pfizer, ex vicepresidente contro il vaccino: «30 anni nell’industria, io lo so»

L’ex vicepresidente della Pfizer, Mike Yeadon, ha espresso forti dubbi sull’utilizzo del vaccino anti covid: “Non c’è assolutamente bisogno di vaccini per estinguere la pandemia”.

Tra le varie industrie farmaceutiche in corsa per il vaccino anti covid c’è la Pfizer, l’azienda statunitense che insieme alla tedesca BioNTech ha annunciato un vaccino efficace al 95%.

Mike Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato per l’allergia e l’apparato respiratorio della Pfizer, ha scritto un articolo ( link dell’articolo originario, ndr) molto interessante.

Yeadon ha una laurea in biochimica e tossicologia e un dottorato di ricerca in farmacologia respiratoria. Ha lavorato per oltre trent’anni nel campo della ricerca scientifica occupando posizioni di rilievo e di grande responsabilità.

Ex vicepresidente Pfizer contro il vaccino anti covid

Nel 2011 ha lasciato la Pfzier e ha fondato la Ziarco, un’azienda biotecnologica che nel 2017 è stata venduta alla Norvatis. Nel suo articolo il ricercatore è stato molto critico nei riguardi dello Scientific Advisor Group for Emergencies (SAGE). Si tratta dell’agenzia governativa del Regno Unito che ha il compito di consigliare il governo centrale durante le emergenze.

Yeadon è contrario al vaccino anti covid. Non c’è assolutamente bisogno di vaccini per estinguere la pandemia. Non ho mai sentito parlare di vaccini in modo così assurdo”.

Per l’ex vicepresidente Pfizer le persone che non sono a rischio malattia non andrebbero vaccinate. “Non si può pianificare di vaccinare milioni di persone sane e in forma con un vaccino che non è stato testato a lungo su soggetti umani. Questo lo so dopo trent’anni nell’industria farmaceutica”.

Qualsiasi proposta di vaccinazione universale – ha aggiunto – non solo è completamente inutile ma, se fatta usando qualsiasi tipo di coercizione, è illegale”.

Mike Yaedon ha spiegato che si potrebbe prendere in considerazione l’uso precoce di un vaccino soltanto con il consenso informato e solo per le persone più vulnerabili.

Proposte differenti, per il ricercatore, hanno “l’odore del male” e si opporrà a esse con forza.

Pietro Di Martino   Oltre.Tv   28/11/2020

 

ANNO DEL REGIME SANITARIO

 

 

Al termine di questo articolo vi raccomandiamo di cliccare sul “tag” vaccino che trovate in fondo alla pagina per poter leggere  i numerosi articoli presenti sul nostro sito che riguardano il vaccino e i suoi pericoli.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (4). Attentato alla vita.

Pericolo vaccino (3). Gates ci modifica...

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (6). Vaccino e ricatti del potere.

Vaccino o morte!

Pericolo vaccino (1): transumanesimo e potere

 

 

 

 


Calendario eventi
dicembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli