Il porsi la domanda di come vivere in questa dittatura sanitaria (espressione concreta del progetto criminale globale chiamato Grande Reset: vedi articoli QUI ) cercando di rimanere uomini e uomini liberi è certamente ristretto a chi ancora conserva umanità e dignità. Non è certo una domanda che il covidiota di “fede” cieca si porrà mai ( vedi articolo QUI).

Per lui/lei non è in corso una dittatura propedeutica allo stato terapeutico e alla digitalizzazione totale della nostra esistenza: completamente sottomesso, mascherato, tamponato, disinfettato, distanziato, inoculato e soprattutto spaventato ben bene, lui/lei vede tutto ciò che sta tragicamente accadendo come l’azione di uno stato provvidente e premuroso, uno stato alla stregua della madonna della misericordia. Quando il lui/lei covidiota si accorgerà che non è così ma tutt’altro sarà troppo tardi, per lui/lei e noi…

Il problema è ricordarsi sempre di ciò che dice il video che segue ( già proposto su questo sito) perchè per essere uomini ed eventualmente morire da uomini e non da bovi ammassati bisogna lottare contro la nostra naturale tendenza alla sottomissione:


Vedi e ascolta:

https://www.youtube.com/watch?v=Q7V87roa2_0

 

Grazie a questi lobotomizzati sottomessi le dittature rinascono e non s’impara nulla dalla storia, il video che segue lo mette bene in evidenza:


Vedi e ascolta:

https://www.youtube.com/watch?v=UjBcCvOTCOw&list=PLXBGjS9jG2OvQEMPvHy4lr6ZdU0LhF5F2&index=13

 

Di questo ci avverte Barbara Wojciechowska, polacca, membro dell’Accademia Francese e membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della dittatura stalinista, e che ci aiuta a capire cosa sta accadendo in italia. In questo suo intervento ad Oria (BR) sollecita i ragazzi che sono di fronte a lei a conoscere la storia in profondità per non commettere gli errori e gli orrori del passato.

Barbara è assolutamente contraria al green pass ( proprio in virtù della sua memoria) e lo definisce il nuovo marchio della schiavitù per cui invita le persone a RISVEGLIARE LE COSCIENZE per ripristinare l’ordine naturale del rispetto reciproco che in questi anni d’involuzione democratica ed umana sta mancando pericolosamente per fare spazio ad autoritarismi come quello del Grande Reset.

Per cui la sua riflessione diventa un’accorato invito alla Resistenza:

 

Vedi e ascolta:

https://www.youtube.com/watch?v=J7BpAegh5eE

 

Più ci comporteremo come i covidioti addomesticati stanno facendo ora più i gestori del Grande Reset s’impadroniranno ( come hanno iniziato a fare) delle vite di esseri, un tempo definiti umani, attraverso i nostri malefici smartphone ed una pioggia di app.

Il racconto ossessionante governativo e mediatico sullo pseudo virus e paure connesse ( ormai dovremmo saperlo) ha un fine ben preciso: una “nuova normalità” in cui vivremo appesi al futuro “passaporto vaccinale”, in un’orrenda società del controllo totale delle nostre vite, addomesticati e digitalizzati  ( vedi QUI e QUI ). La cina ce lo insegna… Ascoltate con attenzione il video che segue:


Vedi e ascolta:

https://www.facebook.com/100068032533159/videos/295324002257728/?extid=WA-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&ref=sharing

 

Cosa ci resta, si chiede la brava giornalista? Ci resta la Resistenza, afferma con chiarezza, e i valori della nostra Patria. Perchè Resistenza significa, di fronte all’orrore del Grande Reset e di uno stato nemico, ritornare ad essere UMANI, per salvare noi stessi e la nostra Patria violentata.

L’articolo che oggi vi proponiamo è un’importantissima riflessione su come si può vivere da UMANI in questa dittatura sanitaria (leggi assolutamente QUI). Come si può Resistere per la nostra DIGNITA’ e quella dei nostri figli. (GLR)

 

 

 

 

” Siamo dunque in presenza di una dittatura tecnocratica mondiale, che si esprime oggi in modo differente nei vari Stati, ma che li coinvolge tutti; una dittatura sovranazionale, melliflua, senza un dittatore percepibile, che è in grado di trasformare il significato delle parole e della realtà, di sopprimere, cancellare i fatti, di inventarne altri e farli credere veri; una dittatura tecnologica che offre comodità apparenti in cambio di cessione di diritti, o per un presunto “bene comune”, oggi sanitario, domani climatico, dopodomani magari eugenetico e così via. ” ( dall’articolo che segue)


Vivere in QUESTA dittatura


Leggi e scarica il PDF:

vivere-in-questa-dittatura

 

 

 

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI QUI

 

 

LEGGETE LE

GRL-NOTIZIE

E

la pagina dedicata a documenti, volantini e petizioni

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate nel menù qui a lato alla voce: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e CONSIDERAZIONI DI FONDO SU CIO’ CHE STA ACCADENDO

In particolare leggete gli articoli già consigliati sopra e questo che segue:

Considerazioni al tempo del regime sanitario (28). Dittatura patologizzata e ipnosi

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

considerazioni-di-fondo-al-tempo-del-regime-sanitario-27-vivere-in-questa-dittatura


 

 

 

 


Calendario eventi
febbraio 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli