La nostra lotta per i Princìpi è e sarà senza quartiere contro la Cupola globalista dei Padroni Universali, l’aristocrazia finanziario-usuraia.
Si, ognuno di noi, microscopici tappetti a confronto dei gigantissimi super-miliardari dell’èlite che ha deciso di “resettare” il mondo, la sua storia, i Princìpi e i Valori del passato, le identità di ciascuno attraverso il suo piano criminale globale chiamato Grande Reset preparato per decenni negli oscuri budelli del suo ventre e in attuazione dal 2020, dai giorni della falsa pandemia. La grande cospirazione ( leggi QUI).
L’articolo complessivo che vi proponiamo oggi è la continuazione di quello che potete leggere QUI a cui vi rimandiamo assolutamente.
Ma è anche lo sviluppo ulteriore degli articoli che trovate QUI sui veri Padroni del mondo.
Ad esempio, BlackRock insieme a State Street e Vanguard ( le Tre Piovre, leggi assolutamente QUI) formano il più grande cartello finanziario globale.
Sono azionisti della maggior parte delle società strategiche pubbliche e private mondiali ed influenzano totalmente le politiche governative di molti paesi a partire dagli Stati Uniti e dell’Italia.
Ecco, questo potere smisurato è il risultato di decenni di deregolamentazione finanziaria e libera circolazione dei capitali, cioè di quelle normative che ovviamente BlackRock ( la società d’investimento di Larry Fink che domina la cupola dei Padroni Universali: leggi QUI) vorrebbe incrementare perché vogliono rimanere i padroni del mondo con la finanza che comanda totalmente sulla politica.
Ma il potere assoluto degli stra-miliardari e dei banchieri sulla politica è cominciato già dal ’600 e si è radicato pian piano
Il problema più grande è che quasi nessuno lo sa e lo vuole sapere. Il solito devastante “uomo-essere medio” ignora quasi del tutto chi comanda veramente nel mondo e continua a credere allo squallido teatrino politico e governativo nazionale, europeo e mondiale ( proposto ogni giorno dal mainstream asservito) pensando che “lì si governa il mondo” ( guardiamo alla farsa dell’ultimo G7 o delle elezioni europee: leggi QUI e QUI).
E tutti quelli che non sanno e, soprattutto, “se ne fregano” sono i principali colpevoli del dilagare del potere dei Padroni Universali.
Oggi vi offriamo, nel primo video, uno straordinario contributo del grande giornalista Giulietto Chiesa ( 1940 – 2020) che poco prima di morire ci offrì preziosi elementi per conoscere il vero nemico di tutti noi.
Ognuno di noi che prende coscienza di tutto questo è uno/a in più per radicare la nostra Resistenza e la nostra lotta per salvare i Princìpi e la dignità di noi tutti contro chi, possedendo gli “stra-miliardi”, crede per questo di essere di una “razza superiore” eletta a dominare e rifare il mondo e modificarci, ognuno di noi, come meglio crede.
Poi, a chi ancora continua a pensare che tutto questo è solo complottismo non rispondiamo nulla e lo invitiamo a leggere QUI. (GLR)
Giulietto Chiesa racconta le trame dei “Padroni universali“
Le scorse settimane, prima dello scoppio della crisi in Medio Oriente con l’attacco Usa a Baghdad che ha ucciso il Generale Maggiore e comandante della Forza Quds del Corpo di guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), Qassem Soleimani, e Abu Mahdi al-Muhandis, il secondo in comando delle Unità di mobilitazione popolare irachena (PMU), lo storico giornalista, direttore di PandoraTV, Giulietto Chiesa, insieme al direttore di ANTIMAFIA Duemila Giorgio Bongiovanni, che ha moderato l’incontro, ha tenuto una lezione di geopolitica assieme ai giovani del movimento culturale internazionale Our Voice.
Diverse le tematiche approfondite con un denominatore comune: la crisi dell’impero occidentale capitanato dagli Stati Uniti, che si riverbera in altre zone del pianeta.
“L’occidente è in crisi, non trova soluzioni e quindi diventa nervoso non avendo la situazione sotto mano“. Un “nervosismo” che ha portato ad un intervento diretto o indiretto all’interno di certi Paesi in cui la linea politica non risulta corrispondente ai diktat occidentali.
Ma chi ha stabilito questi diktat? Chi si cela dietro alle trame che hanno devastato l’est Europa e il vicino Oriente?
Secondo Chiesa i cosiddetti “padroni universali“, “un gruppo di potenti tra i quali troviamo i grandi banchieri della Federal Reserve che dominano il mercato mondiale il prezzo del petrolio, la valuta del dollaro e tanto altro”.
Ascolta e vedi QUI
gennaio 2020
“Larry Fink è molto più potente di Bill Gates”
In questi due anni è esploso lo strapotere delle corporation globali; ecco in che modo.
Klaus Schwab, il Licio Gelli del 21° secolo. Blackrock, la banca mondiale ombra. I vaccini sono una merce di scambio politico.
Alcuni dei molti spunti presenti in questa intervista, ospite FRANCO FRACASSI giornalista d’inchiesta, scrittore, documentarista, autore dell’audiolibro inchiesta “VIRUSCRAZIA – Chi ha guadagnato e chi trarrà enormi vantaggi dalla pandemia“.
Ascolta e vedi QUI
agosto 2022
Elena Basile: Il tradimento delle classi dirigenti europee
Quali aggettivi utilizzare per descrivere i governanti del cosiddetto occidente collettivo dopo che hanno deciso di far rientrare nel loro “sistema di regole” anche lo sfidare apertamente la sicurezza di una potenza nucleare?
Che termini utilizzare per inquadrare coloro che stanno dirigendo interi popoli verso l’Armaggedon?
Scarica il PDF e continua la lettura
il-tradimento-delle-classi-dirigenti-europee
Dalla Rete: Fausto Carotenuto conferma che nella stanza dei bottoni dei Governi, i bottoni non ci sono.
Ascolta qui:
E leggete QUI ( in lingua francese)
DALLA RETE
Vedi: DALLA RETE: appuntamenti ed informazioni.
ANNO V DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Vedi qui: INIZIATIVE E FIRME DI RESISTENZA
IMPORTANTI DOCUMENTI DA SCARICARE QUI
Vedere con attenzione il docufilm “Invisibili” sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO: QUI
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
MASCHERINA: ISTANZA DI AUTOTUTELA QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
In particolare
Si scrive Wallet si legge schiavitù.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (48). L’”amore” di Larry per tutti noi…
GLR-CONSIDERAZIONI 62. Rivoluzione dove sei?
GLR-CONSIDERAZIONI 61. Dov’è la tua “zona d’interesse”?
La Malattia X per budini tremolanti.
Verso la dittatura digitale (25). Preoccupiamoci: il cervello come campo di battaglia.
Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (43). Esseri inutili di tutto il mondo, preoccupiamoci!
Doni dall’OMS e dall’europa per il nuovo anno.
GLR-CONSIDERAZIONI 56. Cuori di pietra.
L’importanza di essere inutili ed inascoltati.
Un mostro che possiede il mondo e il nostro futuro.