Frederick Douglass (1818- 1895) politico e scrittore statunitense

 

Per capire perchè i governi mondiali sono così istericamente ossessionati di vaccinarci tutti, compresi i gatti e i canarini, secondo le direttive del piano criminale globale chiamato Grande Reset vi consigliamo di leggere questo articolo: Pericolo vaccino (19). Uno pseudo-vaccino per controllarci..

Un intruglio propagandato come vaccino pieno di nanorobot, che prenderanno possesso dei nostri corpi e delle nostre vite, è la loro ossessione: di miliardari, case farmaceutiche, presidenti, imperatori, re, feudatari, valvassori, valvassini e valvassinucci e poi dei servi della gleba, i fessi di turno.

Una propaganda vaccinale isterica, nevrotica, assillante, paranoica come se il futuro del loro potere globale e quindi del Grande Reset dipendesse dal farci “intrugliare” tutti ( leggi gli articoli a questo link: https://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ).

Per chi non è un covidiota ed ha conservato un minimo di senso critico e dignità a questo punto qualche domanda s’impone: ma cosa vogliono? Gli interessa la nostra salute, come dicono, oppure qualcos’altro? Mai vista un’ossessione dei potenti, dei governi e degli straricchi per il nostro “bene” così isterica e frenetica: ma perchè? Ma ci vogliono così “bene”?

Soprattutto il nostro governucolo draghiano è sempre più istericamente teso a farci “intrugliare” e di questa ossessione draghi è un ottimo esempio vista la sua storia di personaggio coinvolto nelle grandi trame economiche mondiali e quindi nel Grande Reset. Per questo, prima di leggere l’articolo che segue, leggete l’articolo a questo link: Attenti ai draghi!. (GLR)

 


Draghi da incubo: non avrete altro Dio che il vaccino

«Dobbiamo vaccinare il mondo contro il coronavirus, e farlo velocemente». Così il premier Mario Draghi, in apertura del Global Health Summit a Villa Doria Pamphili, al fianco della presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen, sottolineando che, «mentre ci prepariamo per la prossima pandemia, la nostra priorità deve essere quella di garantire il superamento di quella attuale tutti insieme».

Toni inquietanti, tra il grottesco e il ridicolo, quelli esibiti il 21 maggio a Roma dal premier italiano, trasformatosi nel più attivo e influente propagandista dei “vaccini genici”, ancora sperimentali.

Farmaci “venduti” come unico rimedio per una patologia influenzale curabile da casa, se solo venisse predisposto il protocollo per le cure precoci inutilmente richiesto dai medici, e che il ministro della sanità, Roberto Speranza, ha fatto bloccare dal Consiglio di Stato nonostante un’analoga richiesta del Senato, completamente ignorata dallo stesso Draghi: per il primo ministro, infatti, è come se le terapie anti-Covid non esistessero.

A rendere ancora più inquietante il discorso di Draghi, la proiezione sul futuro: vaccino sistematico, per qualsiasi epidemia a venire.

«La pandemia Covid-19 ha dimostrato l’importanza della cooperazione internazionale per affrontare la crisi sanitaria attuale e futura», ha detto Draghi, senza ridere: la “cooperazione internazionale” è quella che ha determinato (per la mancanza di cure, risolutamente negate) quella che Angelo Giorgianni e Pasquale Bacco chiamano “strage di Stato”.

Ma peggio: nella sua ultima uscita sul tema, Draghi ha ringraziato Silvio Brusaferro e altri dirigenti del sistema-emergenza, veri responsabili della catastrofe.

Un grazie speciale poi a Global Citizen, «per aver organizzato Vax Live: il concerto per riunire il mondo». Per l’ex presidente della Bce, non c’è altra via d’uscita che quella vaccinale: «I nostri scienziati hanno sviluppato una serie di vaccini efficaci, con una velocità senza precedenti», afferma, fingendo di non sapere che l’efficacia delle “terapie geniche” è tutta da dimostrare, così come la loro innocuità, mentre la “velocità senza precedenti” (nell’autorizzare i non-vaccini) è dipesa esclusivamente dall’aver deliberamente ignorato le cure esistenti.

Amara delusione, per chi aveva sperato che Draghi licenziasse Speranza e abbracciasse la via maestra delle cure domiciliari, raccomandata da centinaia di medici italiani, tra cui il professor Giuseppe Remuzzi dell’Istituto Mario Negri di Milano.

Tra l’altro, Draghi sembra ignorare che l’ostinazione nel negare le terapie ordinarie sia una sorta di crimine: per non ostacolare l’adozione del vaccino, infatti, migliaia di pazienti potrebbero essere morti perché lasciati a casa senza cure, in balia di un protocollo che ancora oggi parla solo di Tachipirina e “vigile attesa”.

«Per la prima volta», proprio grazie ai “vaccini genici”, «la normalità si avvicina»: questa la menzogna che Draghi reitera, seppellendo la verità sul Covid e mortificando gli sforzi dei medici italiani che, “in scienza e coscienza”, nell’ultimo anno hanno regolarmente guarito migliaia di pazienti, senza nemmeno doverli ricoverare.

Draghi dichiara di sognare “vaccini” gratis anche per il terzo mondo, cioè i paesi che meno hanno sofferto per il Covid e che di vaccinarsi, per fortuna, non vogliono saperne.

(Sul sito dell’agenzia AdnKronos le sconcertanti dichiarazioni integrali rese da Draghi a Roma il 21 maggio).

In https://www.libreidee.org/ 22/5/2021

 

 

Cosa c’è dietro l’isteria da vaccino?

Se siete riluttanti a farvi praticare il vaccino Covid e cominciate a sentirvi invasi da forze che vi spingono a farvi vaccinare, non siete soli e non siete pazzi.  C’è una ragione per cui vi sentite così. Siete stati manipolati.

Sally Zelikovsky

Siamo bombardati da pubblicità che ci spingono ad essere socialmente responsabili. Professionisti medici, celebrità e persone nelle nostre comunità ci ammoniscono a non sottrarci al nostro dovere civico. Improvvisamente, il vaccino è l’unica via per la normalità.

Amici e familiari si vantano apertamente delle loro vaccinazioni e sussultano per lo stupore quando scoprono che non hai deciso o, peggio, che non lo farai. Anche i medici che te lo chiedono hanno quello sguardo di disapprovazione.

Il presidente alimenta abitualmente la paura, condannando recentemente i non vaccinati. Andrew Cuomo (governatore dello stato di New York, ndr) ha avuto il coraggio di suggerire che i non vaccinati “potrebbero uccidere la propria nonna”.

In aggiunta all’ammucchiata, siamo ora assediati da programmi di “incentivi” offerti da partenariati pubblico-privati che essenzialmente ci dividono in vaccinati e non-vaccinati…, e sta diventando assolutamente inquietante.

In primo luogo, i semplici incentivi “fatti vaccinare, ricevi un regalo”. Seguendo un programma simile del Connecticut, il governatore del New Jersey ha lanciato il programma “Birretta e punturina“, in cui coloro che si vaccinano a maggio ricevono una birra gratis nelle birrerie partecipanti, dietro presentazione di una “carta di vaccinazione”. Sta anche promuovendo un programma “Grati per l’iniezione” che porta i frequentatori delle chiese dalle funzioni religiose verso i siti di vaccinazione.

Il nightclub D’Jais di Jersey Shore sta ospitando una clinica di vaccinazione che darà agli avventori una Summer 2021 VIP Card. Ooh… i vaccinati sono persone molto importanti che devono essere riconosciute pubblicamente.

Il governatore della Virginia Occidentale Jim Justice sta probabilmente usando i dollari delle tasse per dare titoli di risparmio da 100 dollari a chiunque tra i 16 e i 35 anni si vaccini.

Gli incentivi si intensificano poi con l’esca di un trattamento speciale. Cuomo ha cooptato gli Yankees (squadra di baseball, ndr) per offrire biglietti gratuiti ai fan che si vaccinano allo stadio. Lo stesso per i Mets. E, per proteggere i vaccinati dai non vaccinati, saranno seduti separatamente – anche se i vaccinati non possono prendere la Covid dai non vaccinati. Se non capite questo, allora l’intero campo dell’immunologia è capovolto e… il Sole gira intorno alla Terra.

Tutto questo ha i segni odiosi di una società a due livelli dove i vaccinati ricevono un trattamento speciale.

Sudafrica, apartheid

Otterranno posti a sedere preferenziali mentre i non vaccinati si ammassano in piccionaia? Non stupitevi se le masse placate – vaccinate, privilegiate e innamorate della propria virtù civica fischieranno le immagini dei non vaccinati quando appaiono sul jumbotron (display video che utilizza la tecnologia televisiva a grande schermo, ndr).

Ignaro di quanto questo suoni spregevole, Cuomo ha detto, “se sei vaccinato sei in una categoria, se sei non vaccinato, sei in un’altra categoria”. Tu, a destra. Il resto, a sinistra.

L’obiettivo? Far vergognare chiunque scelga di non essere vaccinato fino alla sottomissione.

A New York City, De Blasio ha annunciato l’ingresso gratuito per coloro che si vaccinano sotto la balena blu al Museo di Storia Naturale e ha aggiunto: Cercheremo di creare incentivi proprio come questo per dare alla gente grandi opportunità quando si vaccinano. Sconti e omaggi lasceranno il posto a sgravi fiscali, status elevato nella società, preferenze nelle ammissioni al college, lavori e contratti governativi? I non vaccinati dovranno sedersi in fondo all’autobus e bere da fontane diverse?

New York ha già l’Excelsior Pass che fornisce la prova digitale della vaccinazione; Chicago ha in programma un “vax pass” che dà accesso a concerti e altri eventi. Nel frattempo, una persona è già stata arrestata per la contraffazione delle tessere… ma vengono lasciati liberi gli assassini, gli stupratori e i violenti di sinistra.

Il governatore di Washington Jay Inslee ha appena “pubblicato una guida sulle sezioni per soli non vaccinati, quindi [ci sarà] la segregazione per vaccinazione, negli stadi all’aperto, alle cerimonie di diploma delle scuole, persino nella tua chiesa”.

Dal mio punto di vista privilegiato, i “dubbiosi del vaccino” sono molto analitici, molto calmi e molto pazienti. Non sono anti-vaccino per alcun motivo specifico, ma vogliono prendere una decisione informata, basata sui dati, soppesare i costi e i benefici, e fare ciò che ritengono meglio per se stessi e le loro famiglie. Sono disposti ad aspettare più informazioni sugli effetti a lungo termine prima di farsi bucare il braccio.

L’isteria proviene da individui in posizioni di potere che sembrano ignorare la scienza e si comportano in modo altamente irrazionale.

Non sembrano afferrare ciò che i non vaccinati capiscono: i vaccini non hanno l’approvazione della FDA, ma solo l’autorizzazione all’uso di emergenza che permette l’uso di vaccini non approvati nelle emergenze di salute pubblica.

Mentre i produttori dovevano ancora condurre tutte e tre le fasi degli studi clinici e presentare prove convincenti di sicurezza ed efficacia prima che la FDA rilasciasse l’EUA, il normale processo di approvazione avrebbe richiesto più tempo e prodotto più informazioni sugli effetti collaterali a lungo termine di questa tecnologia mRNA radicalmente nuova e potenzialmente paradigmatica.

Una volta che i più a rischio sono stati vaccinati e le morti e i ricoveri dei più vulnerabili diminuiscono, e il virus è in declino, dovremmo vaccinare l’intera popolazione senza una comprensione approfondita degli effetti collaterali a lungo termine? L’amministrazione Biden sta trasformando l’intero paese in una massiccia sperimentazione di fase clinica?

Più giovane e più sano è l’individuo, più è razionale per quella persona dire: “Il rischio di morire o di subire gravi conseguenze da un’infezione da Covid sono noti e sono bassi. Vaccinarsi presenta molte incognite”.

Gli isterici si affannano a capire come far capitolare gli esitanti. Questa forte spinta sta rendendo la gente diffidente: se è così ovvio che questo vaccino è la risposta, perché state cercando così tanto di convincerci con tutti questi incentivi?

Forse l’esperto di economia comportamentale dell’Università della Pennsylvania David Asch , MD, MBA, può spiegarcelo. Asch studia come le persone prendono decisioni sulla salute. Invece che utilizzare incentivi (birra e biglietti) o regole (vaccini obbligatori per frequentare la scuola), la gente può essere persuasa a prendere il vaccino utilizzando una varietà di tecniche che sono più leggere delle regole o degli incentivi. Vengono dall’economia comportamentale, sono una forma gentile di paternalismo, eppure sono molto potenti.

C’è qualcosa chiamato ‘normalizzazione sociale’. Per quanto ci piaccia pensare che siamo noi a prendere le nostre decisioni, la verità è che uno dei fattori più motivanti per gli esseri umani è fare quello che pensiamo che tutti gli altri stiano facendo.

Il paternalismo presume che il bersaglio sia stupido e facilmente controllabile. La schiavitù è paternalistica. Il paternalismo è molto potente, ma per niente gentile e dovremmo resistere con tutte le nostre forze.

La messaggistica è progettata per sollecitare le nostre corde del cuore e stuzzicare il nostro desiderio di correre di nuovo con la folla normale; dare il cinque ai compagni di baseball; essere parte di qualcosa di buono, qualcosa di speciale, qualcosa di quasi religioso… per salvare vite. Tutti gli altri lo stanno facendo. Non voglio essere “quel tipo.

Utilizzando gli ingredienti chiave della propaganda – psicologia e marketing – Asch spiega: “Non cercate di usare regole basate su idee razionali“.  Per costringere i “dubbiosi del vaccino” ad abbandonare le loro facoltà ed accettare “la punturina” “dobbiamo sapere come agganciare i nostri programmi [di incentivazione] a quelle prevedibili debolezze psicologiche [prevedibili modi in cui siamo irrazionali]“.

Non con la ragione. O con i fatti. E certamente non con la scienza.

Sally Zelikovsky, giornalista statunitense  in American Thinker 7/5/ 2021

Link: https://www.americanthinker.com/articles/2021/05/whats_behind_vaccine_hysteria.html

 

In https://comedonchisciotte.org/ 19/5/2021

 

 

Segue un importante testo con video per ricordarci che questa ossessione isterica “d’amore” per il grande intruglio è per costruire dittature sanitarie, stati terapeutici,  una “nuova normalità”, iper-controllo digitale delle nostre vite e apartheid per i dissidenti ( a proposito v’invitiamo a leggere con attenzione questo articolo: Pericolo vaccino (17). Passaporto per l'apartheid).

Un bel “piattino”, non c’è che dire. Che se lo mangi il covidiota così convinto che draghi o bill gates sono “preoccupati” per lui/lei. Certamente sono preoccupati. Preoccupati che il covidiota sia sempre più servile, prono, manipolabile e spaventato. Per gli uomini/donne liberi e pensanti è tempo, invece, di preparare o continuare la Resistenza contro il nuovo tragico “ventennio”. (GLR)

 

 

Una dittatura è per sempre: nel baratro, grazie al Covid

Ogni giorno ci dicono che l’emergenza finirà domani, e invece questa emergenza non passa mai.

Trascorso un anno, l’eccezione è diventata la nuova normalità, costringendo di fatto i cittadini a vivere dentro una dittatura sostanziale, mascherata da emergenza sanitaria.

Il passaggio da Conte a Draghi, con l’ingresso nel governo della Lega, non ha cambiato di una virgola la situazione, aumentando soltanto il tasso di ipocrisia (già elevatissimo) che contraddistingue la nostra classe dirigente.

L’ultimo decreto di Draghi, quello che dovrebbe consentire alla gente di tornare a respirare a partire dal 26 aprile, si muove in teoria nel solco di una continuità che mina la serenità mentale dei cittadini, quotidianamente ossessionati dal variare del colore delle Regioni e da una tambureggiante campagna mediatica di stampo terroristico, che va avanti senza soluzione di continuità.

Misure come il coprifuoco (confermate, sembra, anche per il futuro), denotano – al di là di ogni ragionevole dubbio – il desiderio del governo Draghi, diretta emanazione di quei poteri che cavalcano il Covid per realizzare un nuovo ordine globale, di imporre un regime che utilizza le paure per comprimere le libertà, grazie soprattutto al sostegno complice di presunti esperti da salotto, che ipnotizzano masse rese opportunamente isteriche e insicure.

Come in ogni dittatura che si rispetti, i pochi che ancora resistono vengono diffamati con regolarità e bollati quali inguaribili complottisti, dai soliti menestrelli al servizio dei padroni.

Chi è del mestiere le riconosce, queste tecniche: imprimere nella mente del cittadino la convinzione che la nuova normalità è questa. Si vede, la mano di uno stregone malvagio: non credo sia più peregrina, l’idea che si sia sedimentato un nuovo regime.

Tra le misure più indegne, tra quelle immaginate dal governo per consentire aperture parziali, spicca quella che prevede l’utilizzo di un pass sanitario indispensabile, per spostarsi da una regione all’altra a seconda dei “colori”, necessario cioè per quelle “rosse” o “arancioni”.

Questo pass dovrebbe essere rilasciato ai fortunati in grado di essere guariti dal Covid da almeno sei mesi, ai vaccinati e a quelli in possesso di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti. A breve, questo sistema potrebbe essere adottato da tutti i paesi dell’ Unione Europea.

Il livello di discriminazione raggiunto in danno di chi non intende vaccinarsi ha superato la soglia di guardia, nel silenzio incredibile di tutte le istituzioni di controllo, che dovrebbero in teoria vigilare sul rispetto di una Costituzione quotidianamente vilipesa e umiliata da un governo che ha accentrato tutti i poteri.

Immaginare di riconoscere il diritto di muoversi liberamente solo a una ristretta élite di selezionati è qualcosa di così grave da non sembrare neppure vera.

(Francesco Toscano, dichiarazioni rilasciate nella diretta “Una dittatura è per sempre”, su “Visione Tv” il 20 aprile 2021. Vedi il video che segue)

In https://www.libreidee.org 21/4/2021

Una dittatura è per sempre

Oramai solo i ciechi non vedono come, grazie all’utilizzo sapiente di un problema sanitario, è stata di fatto instaurata una nuova forma di dittatura che limita per sempre i diritti fondamentali dei cittadini.

Nel silenzio colpevole di tutte le istituzioni di controllo che dovrebbero in teoria garantire il rispetto del dettato costituzionale si è già consumato il superamento di fatto del modello democratico.

Questo nuovo regime durerà almeno un ventennio come quello vecchio?

Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Pietro Ratto, Cosimo Massaro e Marco Della Luna.

 

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=qiNbmZycG0Y

20/4/2021

 

 

Seguono crudi dati che vengono nascosti e tragiche informazioni celate dai media asserviti di regime e che per fortuna ancora in Rete possono circolare. Dati di morte, di danni fisici, di reazioni avverse. Il grande intruglio degli “isterici” è al lavoro, fa il suo lavoro, farà nei prossimi mesi, dopo la “puncicata”, il suo lavoro. Proprio come il Grande Reset impone! E “chi è causa del suo mal pianga se stesso”. (GLR)

 

 

10.570 MORTI VACCINALI IN EUROPA!

I cosiddetti “vaccini” coronavirus sono proprio innocui? La realtà smaschera la propaganda di politicanti venduti e televirologi della domenica, anche se i numeri risultano approssimati per difetto.

Il toccasana vaccinale ha provocato un’infinità di reazioni avverse, nonché di vittime decedute su cui sorvolano istituzioni, autorità e mass media.

10.570 morti e 405.259 danneggiati alla data dell’8 maggio 2021 nella sola Unione europea e senza contare gli effetti nel medio e lungo periodo.

I dati ufficiali di Eudravigilance – sia pure abbondantemente sottostimati – segnalano un fallimento letale dei sieri sperimentali anticovid.

L’80 per cento del bilancio EMA (il controllore) dipende dalle multinazionali farmaceutiche (le controllate).

Allora, l’esperimento covidiota ha funzionato sulla massa inerte, lobotomizzata e privata della libertà?

Riferimenti:

Dati ufficiali (8 maggio 2021):

PFIZER: Reazioni totali per il vaccino mRNA sperimentale Tozinameran (codice BNT162b2, Comirnaty) da BioNTech / Pfizer

5.368 morti e 170.528 danneggiati

MODERNA: Reazioni totali per il vaccino mRNA sperimentale mRNA-1273 (CX-024414) da Moderna

2.865 morti e 22.985 danneggiati

ASTRAZENECA: Reazioni totali per il vaccino sperimentale AZD1222 / VAXZEVRIA (CHADOX1 NCOV-19) da Oxford / AstraZeneca

2.102 morti e 208.873 danneggiati

JOHNSON & JOHNSON: Reazioni totali per il vaccino sperimentale COVID-19 JANSSEN (AD26.COV2.S) di Johnson & Johnson

235 morti e 2.873 danneggiati

https://www.adrreports.eu/it/index.html

https://www.adrreports.eu/en/background.html

COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414)

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages

COVID-19 MRNA VACCINE PFIZER-BIONTECH

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+42325700

COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+40995439

COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S)

https://dap.ema.europa.eu/analytics/saw.dll?PortalPages&PortalPath=%2Fshared%2FPHV%20DAP%2F_portal%2FDAP&Action=Navigate&P0=1&P1=eq&P2=%22Line%20Listing%20Objects%22.%22Substance%20High%20Level%20Code%22&P3=1+42287887

Gianni Lannes, giornalista   in giannilannes.blogspot.com 25/5/2021

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Per approfondire i temi proposti in questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (23). Caccia aperta.

Pericolo vaccino (22). Una questione di vita o di morte.

Considerazioni al tempo del regime sanitario (20). Resistenza e Verità tra menzogne, discriminazioni e morte.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (19). Mani adunche sul cervello.

Pericolo vaccino (21). Trasformati in un'antenna.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (18). Eco-sanitar-digital fascismo.

Medici e scienziati non allineati al regime sanitario (11). Non dobbiamo guarire!

Consapevolezza e resistenza legale (12). Storie di ordinaria dittatura.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (17). Stritolati tra vaccini e digitale.

 

 


Calendario eventi
giugno 2021
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli