Lo sappiamo: molti, troppi ancora pensano malamente che il deep state (lo stato profondo, nascosto, sotterraneo dove il potere vero e assoluto agisce e determina le politiche dei governi, delle istituzioni, dei politici insieme alle guerre, al terrorismo, ai cambiamenti geopolitici) sia roba da “complottisti” da non prendere sul serio… rileggi QUI.
Ma i padroni universali veri, la cupola dei super-miliardari e banchieri, l’aristocrazia finanziario-usuraia se la ridono di fronte allo scetticismo ( che poi è ignoranza crassa unita a grande pigrizia) di questi troppi: loro, i padroni universali, continuano a tessere disgrazie infinite per la nostra sottomissione da secoli ( leggi QUI).
Oggi, al tempo del progetto criminale globale chiamato Grande Reset, il deep state è in grande salute e ancor più ciò che appare non è la vera realtà, ciò che viene detto nel mainstream non è la verità, ciò che ci vogliono far capire non è ciò che veramente dovremmo capire: pseudo-pandemie, salute, clima, emergenze energetiche, guerre, genocidi.
Invece, per capire qualcosa di più di ciò che non appare dietro a ciò che fanno apparire oggi vi invitiamo ad andare a lezione di deep state attraverso il video che vi proponiamo.
Ascoltate con attenzione, dedicate un po’ di tempo con calma a capire i lerci giochi del deep state e soprattutto indignatevi profondamente contro chi vuole continuare a trattarci come burattini.
Quella “santa indignazione” è la via per ritrovare la nostra dignità e la nostra rivolta! (GLR)
Rileggete questi articoli:
L’america e il mondo al guinzaglio d’israele.
Governo invisibile del mondo, manipolazione occulta di massa e… democrazia

La nuova élite ebraica che governa il mondo
Quando si parla di élite ebraica noi pensiamo subito ai vari Rothschild, Soros, Warburg, Oppenheimer. Ma c’è una nuova generazione che ha silenziosamente conquistato le leve del potere negli Stati Uniti e condiziona le scelte non solo del governo statunitense ma anche degli altri grandi Paesi occidentali.
Questa nuova generazione è protagonista della nuova finanza globale; sono giovani leader di grandi multinazionali che formano un nuovo “Stato profondo” supportato da contratti governativi milionari.
Una nuova élite che mantiene legami stretti con Israele e che sta acquisendo un potere così grande che posso affermare di essere già dentro a una “Tecno-oligarchia finanziaria”.
Sono i nuovi colonizzatori di questo secolo e agiscono all’ombra dei governi. Negli ultimi anni la loro ascesa è stata travolgente, alimentata da tre grandi eventi: la pandemia, la guerra in Ucraina e il conflitto nella Striscia di Gaza. Questi tre avvenimenti hanno avuto il grande sostegno di queste nuove èlite.
Parliamo oggi di tutto questo assieme a TIZIANA ALTERIO, autrice del nuovissimo libro “PADRONI NELL’OMBRA – La nuova èlite ebraica che governa il mondo. Chi sono e come operano”.
Tiziana Alterio ha lavorato in passato per RAI e Mediaset sia come autrice che conduttrice televisiva e ha viaggiato come reporter in Africa, Asia, Sud-America e Paesi Arabi.
Tiziana Alterio
Ascolta e vedi qui: La nuova èlite ebraica

ANNO VI DEL REGIME SANITARIO- ECOLOGICO- DIGITALE
Articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:
DALLA RETE: l’informazione libera.
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
INCONTRI DEL GRUPPO LAICO DI RICERCA
vedi: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”
Vedete ed ascoltate anche qui:
Subscribe to our newsletter!