Questo articolo che segue oggi è la seconda parte di QUESTO a cui vi rimandiamo assolutamente. Ma vi rimandiamo anche a QUESTO, a QUESTO e a QUESTO: tutti articoli ( e tanti, tanti altri QUI) che ci aiutano a dare una risposta, ancora provvisoria, a questa domanda: perchè un castello di menzogne intorno allo pseudo-vaccino covid?

Sappiamo bene che ancora la massa d’ipnotizzati-spaventati ( leggi QUI) dai racconti governativi nella propaganda del mainstream è molto grande e ancora non si pone domande ( se le porrà mai?) su ciò che è successo in questi ultimi tragici anni. Sappiamo bene che ancora questa massa gelatinosa pensa che tutto è stato fatto per il nostro bene. Sappiamo bene che questa massa informe è come una foresta di giunchi che si piegano quando passa la corrente del fiume e poi si rialzano ( leggi QUI). Peggio per loro.

Ma noi apparteniamo a quelli che vogliono sapere e non dimenticare mai ( leggi QUIQUI)) ciò che si sta delineando come la truffa virale del XXI secolo mandata in onda a partire dall’anno 2019, orchestrata, per sottomettere ancora di più e meglio l’umanità, da parte dell’aristocrazia finanziario-usuraia che, attraverso governi e politici ammaestrati, gestisce e dirige il progetto criminale globale chiamato Grande Reset.

Noi apparteniamo a quelli che vogliono approfondire sempre più ciò che lentamente sta uscendo fuori ( vedi l’azione giudiziara a Bergamo, ad esempio) sulla truffa-covid. Sappiamo anche bene che la verità si viene facendo con molta, molta pazienza: quindi avremo pazienza dura, determinata, indignata.


“Nei due anni e passa di prigionia forzata (lockdown) sulla base di una falsa pandemia mai dimostrata – scientificamente e in senso epidemiologico – poiché peraltro il cosiddetto Sars CoV-2 (nuovo coronavirus) non è mai stato effettivamente isolato secondo i noti Postulati di Koch, si è marciato a tappe forzate dalla democrazia incompiuta verso la tecnocrazia imperante. Tant’è che chi detiene il potere ha coniato addirittura il neologismo “covid”: una malattia inventata a tavolino.

Prove generali di schiavitù tecnologica. La manipolazione delle masse fondata sulle iniezioni a livello sociale di paura (grazie ad esperti prezzolati e mass media telecomandati) ed ignoranza virale, è basilare per poter giungere a piene forme di totalitarismo, ovviamente è un fenomeno diverso dalla dittatura. Difatti, se in una dittatura le persone obbediscono per paura, sotto il tallone del totalitarismo gli esseri umani sono ipnotizzati all’obbedienza per il superiore bene della collettività….

Comunque sia, per potersi realizzare, la formazione di massa necessita fondamentalmente di cinque precise condizioni: 1) l’isolamento sociale; 2) mancanza di senso; 3) presenza di ansia fluttuante; 4) disagio psicologico; 5) conformismo….

Cosa hanno fatto almeno dal 2019 ad oggi, gli eterodiretti governanti nostrani a partire da Conte e Draghi con la finta opposizione della Meloni?

In simili circostanze non è tollerata alcuna voce di dissenso dalla narrativa imperante; né viene permesso che si possano fare domande scomode alle autorità di ogni ordine e grado, soprattutto a quelle centrali (apicali). La parola d’ordine del sistema di dominio globale è impedire a tutti i costi un tragico risveglio della maggioranza silenziosa, ad opera di una minoranza attiva che diviene massa critica.” ( Gianni Lannes, giornalista   3/3/2023)

 

Ecco quindi oggi in questo articolo che segue “voci di dissenso dalla narrativa imperante” in attesa del nostro dissenso, se ancora non c’è. (GLR)

 

 

 

 

 

 

LA FEDERAZIONE DEL POPOLO SOVRANO AVEVA DENUNCIATO NEL 2021 L’IMBROGLIO DEI VACCINI

E’ il caso di dire “avevamo ragione”. Il 2 aprile 2021, durante un convegno “online” organizzato dalla Federazione del Popolo Sovrano, Carlo Dalmasso (presidente federazione Popolo Sovrano), la dottoressa Barbara Balanzani, l’ingegner Giuseppe Bonizzoni, la dottoressa Loretta Bolgan ed il dottor Pedro Morago davano notizia su come fossero stati taciuti, da istituzioni pubbliche sanitarie e “stampa istituzionale”, i dati sui vaccini antiCovid e, soprattutto, sui danni collaterali alle persone fragili ed immunodepresse.

Oggi sui Vaccini Covid è la stessa Pfizer che ammette: “Non abbiamo fatto test per fermare i contagi, nessuno ce l’ha chiesto”.

Quindi il vaccino antiCovid Pfizer non è stato mai testato per fermare i contagi, e lo ammette Janine Small (alta funzionaria dell’azienda farmaceutica).


Non solo, sarebbero stati occultati i dati delle morti e dei malori da vaccino che hanno riguardato donne in stato di gravidanza, malati oncologici e persone immunodepresse: al punto che i governi avrebbero ordinato ai presidi pubblici di nascondere le morti da vaccino per non creare panico nella popolazione.


Del resto tutti ricordiamo le dichiarazioni degli addetti ai lavori, dicevano “Il vaccino anti Covid Pfizer non è stato testato per prevenire l’infezione, anche perché nessuno ce lo ha chiesto e in ogni caso non c’era tempo”.

Leggerezza o strategia?

Janine Small è stata ascoltata nel corso dell’audizione tenuta lunedì 10 ottobre 2022 al Parlamento europeo: ma i “giornali istituzionali”, ben foraggiati dalla pubblicità degli Stati, ben si sono guardati dal diffondere la notizia. Hanno agito così per coprire le spalle politicamente alle istituzioni sanitarie e finanziarie, insomma al potere.

Janine Small è stata sentita dopo il rifiuto di Albert Bourla, presidente e amministratore delegato di Pfizer, di rilasciare dichiarazioni alla commissione d’inchiesta istituita da Bruxelles per indagare sulle “trattative riservate sulle partite di vaccini”.

Riservate perché? Qual era il vero scopo della campagna vaccinale?

Certamente i fondi pensionistici, previdenziali e sanitari oggi hanno risparmiano tanti soldi, perché i morti per vaccino immunodepressi e fragili non rappresentano più “pesanti costi”: a conti fatti gli esseri umani danneggiati da vaccino oggi sarebbero in misura superiore rispetto ai morti da Covid.

La Commissione Europea ha dovuto indagare dopo che era diventata di dominio pubblico la notizia dello scambio di messaggini (sms) tra Albert Bourla e la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen: sms inviati e poi cancellati per non lasciare prove dell’intrigo. Per questo comportamento, Ursula von der Leyen è già stata censurata dalla Corte dei conti dell’Ue.

Quindi vaccinarsi non rende immuni dal contagio e, anzi, espone a danni irreversibili.

Durante l’indagine dell’Ue, Janine Small ha negato l’esistenza di uno scambio fra Ursula von der Leyen ed il suo capo Albert Bourla: ma la gente ha l’impressione che il potere voglia salvare i propri preposti.

Quelle comunicazioni sono ritenute dalla Commissione ascrivibili ad un negoziato messo in atto dalla Presidente von der Leyen con Pfizer per la fornitura di 900 milioni di dosi di vaccini: una trattativa che prevedeva il non coinvolgimento dei rappresentanti nazionali dei vari stati europei.


Un negoziato utile a produrre un eccesso di vaccini nei paesi dell’Unione, grandi guadagni per la Pfizer e, soprattutto, utile per mettere i popoli sotto pressione vaccinatoria (con obblighi di legge ed operazioni di polizia sanitaria).


https://www.lapekoranera.it/  24/3/2023


 

 

 

LA NARRATIVA COVID-19 CROLLA IN TUTTO IL MONDO

Il Covid-19 è un fallito colpo di stato che ha lasciato “nudi” tutti i media mainstream, che ora non sanno più che pesci pigliare.

Dopo il dietrofront del Wall Street Journal, infatti, è toccato al Newsweek con un’intervista a un medico – Kevin Bass – che ha dichiarato che tutta la popolazione del mondo è stata ingannata… su tutto!

Newsweek ha parlato anche di censura dei medici non allineati, dei troppi decessi, della sfiducia dei vaccini, dei malori improvvisi, insomma di tutto ciò che noi “complottisti” dicevamo.

È solo il pensiero di gruppo – spiega Bass – che ancora non fa sollevare la popolazione, ovvero il fatto che i cittadini non vogliono ancora vedere in faccia la realtà dato che ci hanno creduto in massa.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

Da Newsweek: Noi scienziati ci siamo sbagliati

Da  La Verità del 1/2/2023

 


 

 

 

Bugie Covid

Da Fuori dal coro (Rete 4) del  7/3/2023

 

Vedi e ascolta:

bugie-covid



 

 

 

 

 

 

BELPIETRO TUONA SUI DATI TACIUTI IN SENATO: “ITALIA ESPERIMENTO UNICO. VI MOSTRO I RISULTATI”

Ricordo che un giornale certamente né sovranista né tifoso di dittature, il Washington Post, s’interrogava sul fatto che l’Italia fosse il primo paese democratico che prevedeva delle limitazioni della libertà personale ed era un esperimento unico nel mondo occidentale“.

Ricorda bene il direttore de La Verità, Maurizio Belpietro, che nella sala Zuccari al Senato riporta la questione Covid sull’effettiva efficacia delle restrizioni applicate nel periodo pandemico. Efficacia presa come oggetto di studio proprio dall’inchiesta Covid di Bergamo dell’ultimo mese.

Ecco perché io penso che sia necessario oggi non procedere con un’inchiesta giudiziaria, ma con una commissione d’inchiesta. Vediamo una volta tanto quello che è successo in Italia: lo dobbiamo ai familiari delle vittime, lo dobbiamo a tutti quelli che sono stati ingiustamente, dal mio punto di vista, penalizzati e che hanno dovuto subire una discriminazione e una privazione della libertà“.

Intervento del direttore de La Verità in occasione della presentazione dei libri “Ma io stanotte non dormo” e “La vita che ci state rubando” di Angela Camuso.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

LO SFOGO DI MARIO GIORDANO AL SENATO: ” UN CASTELLO DI MENZOGNE”.

Ho passato un periodo difficilissimo, subito angherie, offese e sfottò anche da coloro che non avrei mai immaginato. Non ho mollato e pur tuttavia sentire che lentamente la verità sta venendo a galla non mi da gioia anzi, mi rattrista tremendamente.

Ho assistito alla follia collettiva ed alla cattiveria della folla terrorizzata disposta a calpestare chiunque non si omologasse alle loro paure. Ho visto la fragilità delle persone nascosta dalla loro cattiveria.

Chi ha voluto che quest’opera accadesse non sono istituzioni ma persone con nome e cognome e si sono mossi con premeditazione, con dolo. Come si può credere a politici, giornalisti, professori che hanno alimentato tutto ciò?

Ma la tristezza non nasce da questo, la tristezza nasce dal sapere che tutte le persone che ti hanno fatto del male hanno già dimenticato, poiché un uomo senza memoria é un essere che si muove di sola emozione, e questa, é estremamente pilotabile. Tutto ciò é accaduto e purtroppo riaccadrà ancora. L’uomo non impara mai dalla storia.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

FRAIESE: ” VACCINI, UNA MISTIFICAZIONE DELLA REALTA’”

“Sulla questione vaccini siamo solo all’inizio” così Giovanni Frajese, endocrinologo e docente all’università del Foro Italico lancia un avvertimento che dovremmo tutti ascoltare. “Siamo letteralmente all’inizio della storia, quello che veramente è successo e le implicazioni trasversali sotto tutti gli aspetti della nostra salute, le sapremo da qui a 10 anni“.

Come sappiamo, per intervenire contro l’emergenza, le ricerche e le sperimentazioni sui vaccini sono state accelerate a tal punto che non possiamo essere sicuri sulle conseguenze che potrebbero avere sulla salute delle persone, per non parlare di quelli che sono stati in alcuni casi gli effetti avversi.

“Nel frattempo i dati che stanno uscendo non sono buoni per niente, per tutta una serie di ragioni. Hanno vaccinato i fragili senza dati, la stessa cosa con le donne in gravidanza. Non solo è un modus operandi, è un modus pensandi, questo la gente deve capire, perché se nascondo i 23 morti in Norvegia all’inizio della storia, pensate che non stiano facendo lo stesso adesso ? L’eccesso di mortalità e tutte le altre cose che i nostri occhi registrano, tutto viene cancellato.

La gente però inizia a percepire che in realtà hanno mentito sapendo di mentire, perché si ritengono un’autorità superiore. Vogliono che la gente non conosca la verità. A quel punto voglio vedere quanti continuano a rimanere con gli occhi chiusi, oppure io credo, che inizieranno a confrontarsi con la verità”.

Frajese quindi, parla di una mistificazione della realtà, di un sistema appositamente costruito per nascondere errori e incompetenze. “Siamo solo all’inizio e guardate quello che uscirà fuori, saranno segnali di grosso pericolo. Ma non per questo bisogna averne paura, perché ricordatevi che se abbiamo il coraggio di guardare la verità per ciò che è, può anche essere brutta, ma si possono trovare le soluzioni, si possono trovare correttivi”.

Frajese chiude il suo intervento con un messaggio di speranza, perché nonostante tutto quello che le persone hanno sofferto, bisogna sempre credere che il coraggio possa cambiare le cose.

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

I “vaccini” a mRNA “sicuri ed efficaci” hanno causato più casi di Covid e più morti del virus stesso

I vaccini a mRNA non sono né sicuri né efficaci, ma decisamente pericolosi” – Journal of Clinical & Experimental Immunology

Cari lettori, come sapete ho riferito presto dei forti avvertimenti di scienziati medici indipendenti sui pericoli dei “vaccini” a base di mRNA. Alcuni di voi mi hanno ringraziato per avervi salvato dal destino dei vaccinati.

Ecco due frasi tratte dall’ultimo rapporto di ricerca pubblicato:

Un’analisi Bayesiana dell’impatto causale a livello mondiale suggerisce che la terapia genica COVID-19 (vaccino a mRNA) provoca più casi di COVID-19 per milione e più decessi non-Covid per milione di quelli associati a COVID-19

Un’abbondanza di studi ha dimostrato che i vaccini a base di mRNA non sono né sicuri né efficaci, ma assolutamente pericolosi.

 

Chi ha messo in guardia è stato demonizzato e censurato e i medici che si sono rifiutati di assecondare la narrazione ufficiale sono stati puniti per aver avuto ragione. Alcuni hanno perso la licenza medica.


La capacità delle aziende farmaceutiche, guidate dall’avidità, di mettere la massa del pubblico americano, senza cervello e guidato dalla paura, contro coloro che si sforzano di salvare le loro vite e la loro salute, la dice lunga sull’intelligenza e sul carattere della popolazione statunitense.

 

Sospetto che questi stessi americani saranno altrettanto incapaci di resistere alla crescente tirannia che caratterizza il governo americano. (solo gli americani e il loro governo? Noi no? glr).


Il Journal of Clinical & Experimental Immunology è pubblicato dalla Oxford University Press per conto della British Society for Immunology, di cui è la rivista scientifica ufficiale.

Steve Kirsch fornisce il rapporto e ne riassume i risultati. Vi invito a leggerlo ( QUI, in lingua inglese) e a diffondere la notizia tra i vostri amici e familiari indottrinati e sottoposti a lavaggio del cervello.

È di fronte a queste prove schiaccianti che la CDC e la FDA, totalmente corrotte e assassine, hanno approvato l’iniezione a bambini e neonati della mortale sostanza mRNA.


Come ci si potrà mai fidare del “proprio” governo, delle “proprie” autorità sanitarie pubbliche, dei “propri” media, del “proprio” establishment medico aziendale? ( noi italiani ci potremo fidare dei “propri” nostri?, glr)


Paul Craig Roberts,  https://www.paulcraigroberts.org/  7/3/2023

IPE, Istituto di economia politica, USA

 

 

 

 

CURE DOMICILIARI, ANCHE LA RIVISTA SCIENTIFICA BIOMED GETTA OMBRE SULLA GESTIONE ITALIANA COVID

Anche la rivista scientifica britannica BioMed rafforza i dubbi sulla gestione italiana dell’emergenza Covid e lo fa dando spazio a uno studio a firma di due medici italiani, Serafino Fazio, già Professore di Medicina Interna all’Università Federico II di Napoli, e Paolo Bellavite, già Professore di Patologia Generale all’Università di Verona.

La recente pubblicazione è una breve rassegna degli studi fatti fino al febbraio 2023 e conferma che l’utilizzo precoce di una semplice terapia a base di farmaci antinfiammatori non steroidei avrebbe potuto ridurre fino a 10 volte il sovraccarico ospedaliero dei primi due anni di pandemia e, molto probabilmente, anche migliaia di decessi.

Fazio e Bellavite, in particolare, hanno pubblicato i dati dell’utilizzo di indometacina in sinergia con flavonoidi (esperidina e quercetina) e aspirina a basso dosaggio. CDC ne parlò più di un anno fa, appena la ricerca fu pubblicata dalla rivista peer-review Medical Science Monitor.


A questo punto viene da pensare che, grazie anche a questa nuova pubblicazione, che peraltro non è l’unica sulle cure domiciliari (sono, infatti, citati altri studi all’interno del lavoro Fazio-Bellavite, tra cui una corposa rassegna che documenta tutte le diatribe tra i medici e il Ministero della Salute), potrebbero essere ampliate le indagini rispetto al filone d’inchiesta già esistente presso la Procura di Bergamo e non rimanere limitate ai primi mesi dell’emergenza sanitaria imputata al nuovo coronavirus SARS-CoV-2.

La domanda infatti, a questo punto, dovrebbe sorgere spontanea anche in chi finora non se l’è evidentemente posta: se erano presenti farmaci per la cura precoce ed efficace della COVID-19 – come più volte è stato fatto presente dai vari medici impegnati nelle cure domiciliari, sia quelli del gruppo di IppocrateOrg, che quelli del gruppo creato dall’Avvocato Erich Grimaldi, oltre che da altri sanitari che autonomamente operavano sul territorio con i propri pazienti – per quale motivo  si è puntato tutto solo sui prodotti genetici sperimentali (cosiddetti “vaccini anti-COVID-19”) fino ad imporne l’obbligo?

Non si possono dimenticare, inoltre, tutti quei medici che hanno curato con ottimi risultati i propri pazienti nelle loro abitazioni. Essi sono stati denigrati e ridicolizzati nelle varie trasmissioni televisive e trattati senza rispetto dalla maggior parte della stampa, dalle istituzioni politiche e professionali e da buona parte degli stessi colleghi.

 

Sulla base della negazione di queste terapie domiciliari – che, invece, questa recente pubblicazione scientifica ancora una volta dimostra che erano possibili ed efficaci – molte persone non sono state prontamente curate, aggravandosi a casa e giungendo in condizioni già critiche negli ospedali.


Viceversa, intere categorie sono state costrette alla vaccinazione con farmaci non adeguatamente sperimentati per ottenere il “green pass” o dietro la minaccia di perdere il posto di lavoro.

Un’altra parte dei cittadini ha fatto, sì volontariamente questa sceltama solo apparentemente perché in realtà la decisione è stata presa sotto la spinta di una martellante propaganda e senza la necessaria consapevolezza, che sarebbe dovuta arrivare da un’informazione completa e corretta.

C’è ancora molto da indagare, dunque, in merito a queste terapie domiciliari, note sin dal 2020 e a lungo ignorate, anzi addirittura ostacolate dalle autorità, pur avendo dimostrato di avere successo anche in caso di pazienti molto anziani e con comorbidità.


Soprattutto, c’è molto da approfondire riguardo le possibili pressioni e gli interessi che ruotano attorno ai cosiddetti vaccini anti COVID-19, approvati in via emergenziale col presupposto, ormai sempre più palesemente FALSO, della mancanza di cure efficaci.


Qualunque intervento medico si giudica in base a efficacia, effetti avversi, conseguenze nel tempo, costi. Qualunque. Non si capisce perché questi farmaci biogenetici e chi li produce debbano avere un privilegio.

https://comedonchisciotte.org/  20/3/2023

 

 

 

 

Scegliamo di farci curare solo da medici no-vax, da medici che hanno avuto il coraggio di non farsi complici della dittatura sanitaria: anche questo è una scelta di Resistenza!

Da La Verità, 22/11/2022

 

 

 

 

ANNO IV DELLA DITTATURA SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

 

LEGGERE   QUI

Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi   QUI

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

GLR-NOTIZIE-FLASH  56 - 23/3/2023. Pseudo-vaccini e imbrogli.

GLR-CONSIDERAZIONI  45. Una foresta di giunchi.

Un’europa preoccupante, molto preoccupante.

GLR-NOTIZIE-FLASH  55 – 19/3/2023. C’è un giudice…

Dovremmo essere preoccupati, molto preoccupati.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (33). Bio-laboratori per il nostro bene.

Pseudopandemia: un bulldozer apripista per il Grande Reset.

9 marzo 2023, tre anni dopo: per non dimenticare!

GLR-CONSIDERAZIONI  44. E se ci meritassimo questi oppressori e bugiardi?

Pericolo vaccino (40). Falsità e danni di un’emergenza sanitaria

GLR-NOTIZIE-FLASH  54 – 1/3/ 2023. Incubo OMS.

Una guerra nella guerra (6): I “buoni-buoni” non sono poi così buoni.

Verso la dittatura digitale (15). Un cappio digitale al collo.

Il covid fu creato per salvare la finanza globale.

Chi comanda nel mondo?



Calendario eventi
marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli