NOTIZIE del 20/6/2025
Questo “DALLA RETE” di oggi continua in “DALLA RETE” del 22/6/2025 che trovate QUI. V’invitiamo assolutamente a leggerlo.
UNA CUPOLA GLOBALISTA O ELITE DI SUPER MILIARDARI O ARISTOCRAZIA FINANZIARIO-USURAIA O VERO POTERE PROFONDO VUOLE LA GUERRA A TUTTI I COSTI, IN OGNI MODO, COSTI QUELLO CHE COSTI, ASSOLUTAMENTE, COMUNQUE, CON OGNI MEZZO, PERENTORIAMENTE, INDEROGABILMENTE, CATEGORICAMENTE, TASSATIVAMENTE. LO VOGLIAMO CAPIRE O NO?
PER RICORDARE BENE CHI E’ QUESTA ARISTOCRAZIA FINANZIARIO-USURAIA CHE CI VUOLE MORTI LEGGETE GLI ARTICOLI CHE TROVATE QUI
E RI-VEDI E RI-LEGGI QUI
La MORTE che ARRIVA dal CIELO
Franco Fracassi Davide Rossi
Ascolta e vedi QUI
ECCO COME LONDRA CI PORTA ALLA TERZA GUERRA MONDIALE
Progetto Alchemy, riunioni segrete, cospirazioni con un unico fine, far combattere l’ucraina all’infinito.
Franco Fracassi
Ascolta e vedi QUI
Nel frattempo cala il sipario sull’Ucraina
“Giunti a questo punto c’è la concreta possibilità che Israele usi l’atomica, ma questa sarebbe la sua fine”. Sono parole dell’ex colonnello Douglas McGregor, uno dei più autorevoli consulenti e commentatori politici americani. Tulsi Gabbard, direttrice dell’Intelligence Nazionale americana, ha dichiarato che non esistono elementi che comprovino la realizzazione di armi nucleari da parte dell’Iran ma il presidente Trump afferma ugualmente: “Per ora non uccideremo Khamenei ma vogliamo la resa incondizionata dell’Iran”. Al G7 in Canada, in cui si è registrato un attacco feroce di Trump, il cancelliere tedesco Merz ha candidamente dichiarato “Netanyahu sta facendo lo sporco lavoro per tutti noi”. Intanto si registra una fuga di massa da Israele. Mosca: “Rischio catastrofe atomica”. Ray McGovern, già ufficiale della CIA, ha dichiarato che la cosa primaria in tutto questo è l’accordo tra Trump e Putin. Esiste ancora un accordo di fondo tra Trump e Putin o è tramontato? Conflitto Israele Iran, a rischio chiusura lo stretto di Hormuz. Di lì transita circa il 25% del petrolio mondiale.
Umberto Pascali
Ascolta e vedi QUI
ADESSO L’ IRAN POTRÀ POSSEDERE LEGALMENTE L’ATOMICA
In base al trattato di non proliferazione nucleare, in seguito all’attacco israeliano, l’Iran potrà legalmente uscire dal trattato e costruirsi (legalmente) l’atomica, come ha già fatto la Corea del Nord. Bombardamenti fatti sulla base di bugie, raccontate da Israele e da tutto l’Occidente.
Franco Fracassi
Ascolta e vedi QUI
UCRAINA E IRAN: DUE FRONTI DI UNA GUERRA MONDIALE A PEZZI
La guerra in Ucraina e il conflitto tra Israele e Iran non sono crisi separate, ma fronti interconnessi in una guerra mondiale a pezzi, che vede gli Stati Uniti contrapporsi a un’alleanza di fatto tra Russia, Iran e Cina.
Secondo la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, gli Stati Uniti hanno annullato il prossimo round di colloqui con la Russia per il ripristino delle relazioni diplomatiche. Resta da vedere se questo segnerà la fine dei colloqui di pace o se si tratterà solo di una pausa temporanea mentre gli Stati Uniti concentrano le loro energie altrove, ovvero sul conflitto israelo-iraniano in rapida escalation. Ma una cosa è chiara: finora i negoziati sono falliti.
Il tentativo di Donald Trump di mediare un accordo di pace in Ucraina è fallito non solo a causa di una diplomazia imperfetta, ma anche a causa di una convergenza di vincoli politici, resistenze istituzionali e interpretazioni errate della natura del conflitto. Quella che era stata presentata come un’iniziativa coraggiosa per porre fine alla guerra ha invece messo a nudo i limiti dell’istinto di politica estera di Trump, lasciando gli Stati Uniti più invischiati che mai….
Continua la lettura QUI
La NATO in guerra: intervista al Generale Fabio Mini
Il Generale di Corpo d’Armata dell’Esercito Italiano Fabio Mini ha comandato tutti i livelli di unità Bersaglieri e ricoperto incarichi dirigenziali presso gli Stati Maggiori dell’Esercito e della Difesa. È stato Direttore dell’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze (ISSMI) presso il Centro Alti Studi e ha prestato servizio negli Stati Uniti, in Cina e nei Balcani. È stato Capo di Stato Maggiore del Comando NATO del Sud Europa e comandante della missione internazionale in Kosovo. Negli ultimi anni è stato diverse volte ospite in varie televisioni in qualità di opinionista e ha già scritto, pubblicato e curato numerosi libri sui temi della difesa e della geopolitica. Inoltre, collabora con le riviste Limes e Geopolitica. Grazie alla disponibilità del Generale e della casa editrice Dedalo abbiamo avuto la possibilità di intervistarlo in merito al suo ultimo libro La NATO in guerra – dal patto di difesa alla frenesia bellica, parte della collana Orwell diretta da Luciano Canfora.
La Fionda: Nel Suo testo viene rimarcato spesso un divario tra la NATO in quanto organizzazione e il trattato costitutivo della NATO. Si può dire che la NATO ha tradito sé stessa? E quali sono, secondo Lei, i punti di maggiore divergenza tra ciò che la NATO è e ciò che dovrebbe essere negli intenti della sua carta fondamentale?
Generale Fabio Mini: La Nato ha effettivamente tradito sé stessa e tutti coloro che hanno servito nella Nato per decenni. O almeno tutti coloro che avevano conosciuto il Patto atlantico dalle sue origini e vissuto professionalmente la sua evoluzione….
Continua la lettura QUI
GAZA!!!!!
MASSACRO SULLA LINEA DI SOCCORSO, IMBOSCATE DELLA RESISTENZA: 50 MORTI A GAZA, AUMENTANO LE PERDITE ISRAELIANE
Oltre 50 palestinesi sono stati uccisi dal fuoco israeliano mentre attendevano aiuti a Khan Yunis, nello stesso tempo i combattenti della resistenza palestinese lanciavano imboscate mortali contro le forze di occupazione.
Il Ministero della Salute di Gaza e fonti del Complesso medico Nasser hanno riferito che almeno 50 palestinesi sono stati uccisi e centinaia sono rimasti feriti dal fuoco israeliano sulla folla, mentre le persone affanmate attendevano gli aiuti umanitari a Khan Yunis martedì mattina.
In una dichiarazione pubblicata su Facebook, il ministero ha affermato che “decine di martiri e feriti sono arrivati al Nasser Medical Complex in seguito a un orribile massacro commesso dalle forze di occupazione contro i cittadini in attesa di aiuti nel governatorato di Khan Yunis”.
Con questo ultimo incidente il numero totale di palestinesi uccisi dal 27 maggio, quando un’azienda americana ha iniziato a distribuire aiuti in varie località della striscia di Gaza meridionale e centrale nell’ambito di un’iniziativa israelo-americana, sale ad almeno 338, con 2.831 feriti.
Il progetto ha incontrato ampie condanne da parte delle Nazioni Unite e delle organizzazioni umanitarie, che lo accusano di militarizzare la distribuzione degli aiuti e di provocare lo sfollamento forzato dei civili….
Continua la lettura QUI
INCONTRI E CONVEGNI
Leggi QUI
FIRME
Leggi QUI
Anno VI del Regime Sanitario-Ecologico-Digitale
PERICOLO EURO DIGITALE
Ri-leggi QUI
PERICOLO SMART-CITY
Ri-leggi QUI
PERICOLO IT-WALLET
Ri-leggi QUI
ARTICOLI PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO: vedi QUI
LEGGETE ALTRE NOTIZIE PUBBLICATE QUI
Tutti i “DALLA RETE: l’informazione libera” precedenti al 6/2/2025 li trovate QUI
Vedere con attenzione questi docufilm sui DANNI DELLO PSEUDO-VACCINO e leggi QUI
NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19: https://rumble.com/v65t5rj-non-e-andato-tutto-bene-le-verit-negate-sul-covid19.html
Invisibili – regia di Paolo Cassina: https://playmastermovie.com/invisibili/
La Morte Negata – regia di Alessandro Amori: https://playmastermovie.com/la-morte-negata/
Sospesi – regia di Marcello Rossi e Walter Zollino: https://www.buzzz.blog/buzzz-on-demand
Per altre testimonianze di danni dello pseudo-vaccino LEGGERE QUI
912 studi scientifici sui danni del vaccino LEGGERE QUI
Per acquistare il nostro Calendario Laico dei Santi QUI
Vedete il nostro video ” Il dovere della Memoria“: QUI
Canale Telegram del “Gruppo Laico di Ricerca”