NOTIZIE  102   24/5/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

Vedi “Notizie” precedenti QUI

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

TRENT’ANNI DALLA STRAGE DI CAPACI. MOLTI I MISTERI IRRISOLTI

23 maggio 1992: sono passati trent’anni dalla strage di Capaci in cui persero la vita Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani.
Il livello operativo della strage, manovalanza e vertici mafiosi, sono stati condannati. La Corte di Cassazione ha confermato la responsabilità di: Totò Riina, Bernardo Provenzano, Francesco e Giuseppe Madonia, Pippo Calò, Pietro Aglieri e Matteo Messina Danaro. Restano ancora occulti i nomi dei mandanti di livello superiore.

A quel tempo Falcone ricopriva la carica di direttore degli Affari penali presso il Ministero della Giustizia, nominato dal guardasigilli Claudio Martelli. Era solito passeggiare senza scorta nei pressi di via Arenula e piazza Campo dei Fiori a Roma, dove un qualsiasi sicario della mafia avrebbe potuto ucciderlo con estrema facilità, come testimoniano le cronache. Come mai invece fu organizzato l’Attentatuni, una strage con tritolo capace di sventrare l’ormai tristemente noto tratto autostradale tra Punta Raisi e Palermo?…

Continua la lettura QUI

 

___________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Draghi senza mascherina tra i ragazzi: «Forse voi la toglierete il prossimo anno»

Vedere Super Mario senza mascherina tra i bambini imbavagliati ricorda molto le immagini dei dittatori tra la folla entusiasta d’essere oppressa, in pieno stile Kim Jong-un, o se preferite in versione Marchese del Grillo: «Io so’ io… e voi non siete un cazzo!». Poveri bambini, povera Italia!

«Spero che l’anno prossimo non ci sia più bisogno di mascherine e che la pandemia non ritorni. So quanto avete sofferto, alla vostra età è importante stare insieme» afferma il premier incontrando gli studenti in una scuola a Sommacampagna, in provincia di Verona. «So quanto avete sofferto – ha detto – perché alla vostra età la cosa più importante è stare insieme».

Chissà se avrà pensato: «A Regazzì, però adesso state boni, teneteve la museruola che piace tanto ar ministro der partitello dell’1%. Ch’io c’ho da pensà come continuare ad armare er battaglione Azov e come pagà er conto de ‘sta guera a papà e mamma».

https://www.lapekoranera.it/   21/5/2022

 

 

Certamente draghetto queste cose che seguono le conosce. Ma non gliene importa nulla. Al Grande Reset non gliene importa nulla. E neanche alla maggioranza dei genitori e dei medici non gliene importa nulla. Poveri bambini. Poveri noi.

LO STUDIO CHE FA CADERE LA MASCHERA: TROPPA CO2 PER I NOSTRI POLMONI

Mentre i nostri ragazzi a scuola hanno coperti naso e bocca (ma non Draghi), il Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento (che già un anno e mezzo fa aveva sollevato dubbi sull’uso prolungato delle mascherine) interviene nuovamente per invitare a un ripensamento radicale e immediato dell’obbligo dei dispositivi di protezione individuale nei contesti scolastici.

Il 10 maggio scorso su Medrxiv, sito Internet che distribuisce eprints inedite sulle scienze della salute, è stato pubblicato in preprint un interessante studio a firma Cecilia Acuti Martelucci e Maria Elena Flacco (Dipartimento di Scienze Ambientali e della Prevenzione dell’Università di  Ferrara), Mosè Martelucci (Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia), Francesco Saverio Violante (Unità di Medicina del Lavoro, Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Orsola-Malpighi, Università di Bologna) e Lamberto Manzoli (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Università di Bologna). Per la prima volta è stata utilizzata la capnografia per fare una valutazione della respirazione in circuito chiuso riguardo l’inalazione della CO2 in tempo reale. I ricercatori hanno usato tubi per la rimozione dell’acqua e hanno misurato l’anidride carbonica di fine espirazione riscontrando ciò che era già stato ipotizzato all’inizio dell’emergenza sanitaria, ovvero che le mascherine fanno aumentare notevolmente l’inalazione di CO2.


In particolare sono le mascherine FFP2 a far oltrepassare la soglia di sicurezza per quanto riguarda l’anidride carbonica perché ne fanno inalare una quantità significativamente superiore rispetto alla normale respirazione.

Infatti gli autori dello studio hanno rilevato con una respirazione libera una concentrazione di 458 ppm di CO2, con l’utilizzo delle mascherine chirurgiche una concentrazione di 5271 ppm (già superiore al limite di esposizione ammissibile sul lavoro che è  di 5000 ppm media ponderata di 8 ore), mentre con le mascherine FFP2 si raggiunge addirittura la soglia di 10143 ppm.

Il pensiero corre inevitabilmente agli insegnanti e ai bambini della scuola ancora costretti, con 30 gradi di temperatura attuale, a indossare le FFP2. E sono a dir poco imbarazzanti certe foto proposte di recente dalla cronaca che mostrano alunni e insegnanti ‘mascherati’ con, invece, accanto il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il Presidente del Veneto Luca Zaia sorridenti e liberi di respirare senza impedimenti di sorta.

Un anno e mezzo fa, il 18 novembre 2020, il Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento aveva già sollevato il problema relativo all’obbligo di indossare la mascherina da parte degli studenti nelle scuole anche in posizione statica, cioè al banco della classe, sottolineando il rischio che l’uso prolungato di tali dispositivi da parte dei minori potesse essere causa dell’insorgere di problematiche legate alla sfera psichica nonché alla qualità delle relazioni umane all’interno delle strutture scolastiche con possibili pesanti ripercussioni sulla qualità di vita di persone in crescita.


Alla lettera del Garante non erano seguite risposte da parte delle autorità. Più di recente, lo scorso 4 marzo, lo stesso Garante è tornato a rivolgersi al Premier Draghi, al Ministro della Salute Speranza, a quello dell’Istruzione Bianchi e a varie altre autorità statali e regionali ponendo ancora dubbi sull’opportunità e legittimità delle mascherine a scuola e richiamando studi che evidenziano che l’uso prolungato delle stesse può comportare effetti dannosi sulla performance cognitiva di scolari e studenti nel breve periodo e problematiche più serie nel lungo periodo.


Scrive il Garante a tal proposito: “Circa la problematica relativa alle ricadute, sul piano fisico e psichico, dell’uso prolungato di mascherine, anche in età pediatrica, metto a disposizione delle SS.LL. alcuni studi effettuati da gruppi di ricerca scientifica, che parlano espressamente di effetti collaterali, quali problemi psicologici, dermatologici, nonché problemi respiratori dovuti alla concentrazione di anidride carbonica che si respira sotto le mascherine. Alcuni studi evidenziano che l’uso prolungato delle mascherine può comportare effetti dannosi sulla performance cognitiva di scolari e studenti, mentre, nel lungo periodo, l’aumento di anidride carbonica è stato collegato a malformazioni fetali, danni al sistema riproduttivo, danni neurologici, cancro, infiammazioni polmonari e cardiovascolari. Nelle segnalazioni ricevute da questo Ufficio si parla di malesseri come il mal di testa, a volte accompagnato da nausea o vomito, dolori di stomaco, ecc …”

Si legge, inoltre, nel documento:

“A seguito della recente revoca, in generale, dell’obbligo delle mascherine nei luoghi pubblici, i rigidissimi protocolli di accesso agli istituti scolastici che impongono l’uso delle mascherine anche nello svolgimento dell’attività motoria e negli spazi aperti delle Scuole (cortili, piazzali, parchi, ecc.) assumono connotati semplicemente grotteschi”.

Il Garante ricorda anche che:

“Lo stesso Comitato Tecnico Scientifico (istituito con Decreto del Capo Dipartimento della Protezione civile n. 371 del 05.02.2020), riferendosi agli indirizzi dell’O.M.S., aveva a suo tempo raccomandato di ‘calibrare’ l’obbligo di mascherina, prestando attenzione a ‘fattori come la compliance del bambino’ e prevedendone l’esonero anche in presenza di un generico ‘fastidio’ riferito dallo scolaro e comunque ‘quando sia garantita la distanza di un metro fra i banchi’, ed aveva manifestato perplessità in ordine al mantenimento dell’obbligo indistinto di indossare la mascherina anche al banco”. E osserva che: “Da due anni ad oggi le cose sono notevolmente cambiate, essendo assodato che ci troviamo di fronte ad un Coronavirus molto diverso da quello originale, nel senso che la variante OMICRON – pur se caratterizzata da un’infettività maggiore – ha una pericolosità ed una letalità di gran lunga inferiori. Sottolinea dunque: “Penso che sia giunto il tempo e le condizioni per un ripensamento immediato e radicale dell’obbligo delle mascherine nei contesti scolastici”.

Il Garante a questo punto allega alla propria lettera il testo integrale dell’ordinanza del Tribunale di Weimar (D) n. 9 F 148/21 del 08 aprile 2021, con la quale veniva proibito agli amministratori scolastici

“di ordinare o richiedere per i bambini, gli studenti e gli insegnanti, di indossare mascherine facciali di tutti i tipi, specialmente copri bocca-naso, le cosiddette maschere qualificate (maschere OP o maschere FFP2) o altre durante le lezioni o nei locali della scuola” e veniva altresì proibito di ordinare o richiedere di “mantenere delle distanze minime tra di loro o con altre persone che vanno al di là di ciò che era noto prima del 2020”.

E, nel concludere, scrive:

“Il permanere di queste misure per un tempo non più ragionevole comporta una evidente violazione di precise norme contenute nella Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del Fanciullo e precisamente: – l’art. 3, sul superiore interesse del bambino, da considerarsi primario rispetto ad ogni azione da intraprendere; – l’art. 16, che vieta le interferenze arbitrarie o illegali nella vita privata o familiare; – l’art. 19, sulla protezione dalla violenza fisica e mentale; – gli artt. 28 e 29, sull’educazione nel rispetto della dignità umana del bambino, anche quale obiettivo specifico della Scuola; – l’art. 37, sulla proibizione della tortura e di ogni trattamento degradante. Giova ricordare che se le norme del Codice Civile e del Codice Penale vietano ai genitori alcune forme di educazione e prevedono la punibilità di alcuni comportamenti, si può fondatamente ritenere che analoghi trattamenti non possano definirsi leciti soltanto perché vengono posti in essere da o per conto di funzioni statali”.

In questi ultimi due anni i bambini ed i ragazzi sono stati sottoposti a regole e imposizioni che hanno inciso pesantemente sul loro processo di crescita, le effettive ricadute sul loro benessere psichico e fisico purtroppo comiceranno ad essere percepite chiaramente solo nei prossimi anni. Il documento del Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento sopracitato è visualizzabile QUI. È consigliabile leggerlo e inviarlo via pec ai dirigenti scolastici se si hanno figli o nipoti che frequentano la scuola.

https://comedonchisciotte.org/  23/5/2022

 

 

Ma guarda un po’. Ci è arrivato anche uno dei peggiori governatori italiani. E quando c’era chi diceva, già da due anni, che la mascherina non ha nessuna valenza sanitario-scientifica ma è solo un simbolo politico di sottomissione ( come il burqa) costui veniva dileggiato come ” negazionista o complottista”. Una tragica farsa che non finirà finchè ci saranno covidioti a gogò.

Giovanni Toti: «La mascherina è il nostro burqa»

«La mascherina sta diventando il “burqa italiano”. Così non va. Questa è pura creatività scientifica». Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria e leader di Italia al centro, la nuova formazione che raccoglie l’eredità di Cambiamo.

Sulla mascherina a scuola sta facendo una battaglia di principio?
«Mi sembra semplicemente una tortura inutile per i ragazzi. È vero che la scuola finisce tra un mese, ma l’ultimo periodo è il più impegnativo. E serve coerenza».

Cioè?
«Non capisco il senso di imbavagliare gli alunni sui banchi, per poi lasciarli abbracciare subito dopo sul campo di calcetto. Siamo al teatro dell’assurdo di Ionesco: negli uffici la mascherina è facoltativa, sugli aerei dipende da dove atterri, se lavori al catasto dipende dalla raccomandazione che hai?».

Come se la mascherina stesse diventando un simbolo ideologico…
«Un po’ come l’eskimo sdrucito e le Clarks della gioventù di sinistra? Può darsi. Magari ci divideremo in tribù, come ai tempi della Milano da bere: al Burghy di San Babila si ritroveranno i mascherati, mentre dal paninaro di Porta Romana i renitenti alla mascherina…»….

https://www.laverita.info/    23/5/2022

 

 

Sui tanti pericoli per la salute fisica e mentale delle mascherine-bavaglio-guinzaglio leggi i tanti articoli QUI e rileggi gli articoli pubblicati in GLR-NOTIZIE-101   QUI.

Capite che questa violenza ai bambini è l’aspetto più tragico della violenza del progetto criminale globale chiamato Grande Reset e dei suoi malvagi esecutori, anche nostrani? Non lo capite? No?

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

IL PERICOLO OMS tra Davos e Ginevra

 

 

No, il pericolo enorme che incombe non è questo ridicolo “vaiolo delle scimmie”. Il pericolo enorme che incombe sono le prove di dominio globale dell’OMS come strumento principale dei progetti criminali del Grande Reset e indicati nell’Agenda 2030.

Per capire meglio i mefitici progetti dell’OMS rileggete con attenzione GLR-NOTIZIE 101 ( QUI) e 100 (QUI) e GLR-NOTIZIE-FLASH 35 (QUI)

Non-cari inutili, sciocchi e dannosi “resilienti” ( vedi QUI) la “ricreazione” sta già per finire.

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Continuiamo ad offrire riflessioni alternative su questa folle “guerra nella guerra” e le sue possibili future propaggini cinesi. Un modo di difenderci dalla propaganda mediatica asfissiante. E lo ripetiamo: questo non vuol dire che siamo filo-putin o filo cinesi. Tutt’altro. Ma non siamo neanche filo-menzogne-NATO-governo…

Vi preghiamo di rivedere gli ottimi interventi video che trovate in GLR-NOTIZIE  da 92 a 99Rivedeteli!

 

 

La propaganda del mainstream nostrano ci strombazza continuamente che dobbiamo avere paura di putin e dei russi. A noi pare che dobbiamo avere molta più paura di un essere come questo e dei suoi complici, anche nel nostro governicchio…

“Nato asiatica”: altra provocazione di Biden. Adesso anche la Cina si sente minacciata

Dopo l’Europa orientale, tocca al Pacifico? È il timore che hanno in molti in concomitanza dell’atteso viaggio in Estremo Oriente di Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti è arrivato a Seul, da dove si sposterà poi a Tokyo, con l’obiettivo di rinsaldare le alleanze e dirigere la cerimonia del summit del Quad, una sorta di Nato asiatica che la Cina osserva con timore. Pechino si percepisce accerchiata e minacciata, almeno a parole, così come la Russia diceva di sentirsi osservando l’espansione a est della Nato….

La sensazione è che Biden stia cercando di creare un fronte unito anche in Oriente, arruolando anche gli indecisi come la Corea del Sud, per fronteggiare il vero principale rivale del Pentagono, vale a dire la Cina. E se in futuro ci sarà guerra da questa parte del mondo, sarà molto un qualcosa di molto più devastante e pericoloso di quanto stiamo osservando in Ucraina.

Continua a leggere QUI

 

 

Biden vuole fare lo sceriffo anche con la Cina: «Se invadono Taiwan pronti a intervenire»

Gli Stati Uniti sono pronti a difendere militarmente Taiwan in caso di attacco della Cina. A dichiararlo il presidente Biden durante una visita a Tokyo, per riaffermare così il ruolo di garante contro l’espansione cinese nella regione dell’Indo-Pacifico. «Se la Cina invade Taiwan, gli Usa interverranno militarmente» ha dichiarato senza mezzi termini il presidente americano scatenando immediatamente la reazione Pechino: «Non sottovalutate la nostra determinazione»hanno controreplicato. «In merito alla questione di Taiwan la Cina gioca con il fuoco con tutte le manovre che sta mettendo in atto» ha detto il presidente americano, Joe Biden, in una conferenza stampa dopo l’incontro con il premier giapponese Fumio Kishida a Tokyo.

E Pechino ha espresso «forte insoddisfazione e risoluta opposizione» ai commenti di Biden. «La Cina non ha spazio per compromessi o concessioni su questioni che coinvolgono gli interessi fondamentali della Cina come la sovranità e l’integrità territoriale», ha detto il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, «la Cina intraprenderà un’azione decisa per salvaguardare la sua sovranità e gli interessi di sicurezza e faremo ciò che diciamo». Taiwan è uno stato insulare indipendente, non riconosciuto dalla comunità internazionale, che comprende l’isola di Formosa e alcuni arcipelaghi. La sua indipendenza non è stata riconosciuta dai membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni unite – Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Francia e Cina. La Cina la considera una sua provincia separatista e vuole riportarla sotto il suo controllo.

Il Tempo,  22/5/2022


 

BIDEN DISPOSTO A USARE LA FORZA PER DIFENDERE TAIWAN

Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato questa mattina, lunedì 23 maggio, che, se necessario, Washington è disposta a usare la forza militare per difendere Taiwan. Parlando a una conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro giapponese Fumio Kishida a Tokyo, Biden ha spiegato che gli Stati Uniti considerano inaccettabile l’idea che la Cina “intervenga” con le proprie truppe sull’isola. Alla domanda se gli Stati Uniti sarebbero coinvolti direttamente in un conflitto tra Cina e Taiwan, anche attraverso l’uso della forza militare, Biden ha risposto “Sì”, aggiungendo che “è un impegno che abbiamo preso”…..

Continua la lettura QUI (in lingua inglese)


 

 

LA CINA RISPONDE AGLI STATI UNITI SU TAIWAN

Pechino ha avvertito che prenderà tutte le misure necessarie per difendere la propria integrità territoriale e ha esortato Washington a non “sottovalutare” la determinazione del popolo cinese. Il monito è arrivato oggi, lunedì 23 maggio, poche ore dopo che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato di voler usare la forza militare per difendere Taiwan. “La questione di Taiwan è un affare puramente interno della Cina”, ha dichiarato ai giornalisti il portavoce del Ministero degli Esteri Wang Wenbin, aggiungendo: “Sulle questioni riguardanti la sovranità e l’integrità territoriale della Cina e altri interessi fondamentali, la Cina non può accettare compromessi o concessioni”.

Wang Wenbin ha chiesto agli Stati Uniti di “rispettare seriamente” la politica di “Una sola Cina”, in base alla quale esiste un solo Stato cinese guidato da Pechino, aggiungendo che il governo intraprenderà “azioni risolute” per proteggere la sua sovranità e i suoi interessi in materia di sicurezza. “Nessuno dovrebbe sottovalutare la ferma determinazione, volontà e capacità del popolo cinese di difendere la sovranità nazionale e l’integrità territoriale”, ha aggiunto.

Fonte QUI (in lingua inglese)

https://comedonchisciotte.org/  23/5/2022

 

 

 

E’ la Cina il prossimo obiettivo della NATO?

Diego Fusaro, filosofo e Paolo Borgognone, storico

Rivedi e ascolta il video in GLR-NOTIZIE 101   QUI

 

 

 

ARMI CHIMICHE, LA PROSSIMA NARRAZIONE

Sulla guerra si sentono cose fantasiose: la narrazione “la Russia è in difficoltà/Putin sull’orlo del colpo di stato” è funzionale a preparare a quella sull’uso di armi chimiche. Il reporter Giorgio Bianchi mostra l’altra storia: una tecnica di comunicazione per far credere al pubblico ciò che si vuole….


Vedi e ascolta:

armi-chimiche-la-prossima-narrazione


 


Ecco, vedendo ed ascoltando il video che segue uno si dovrebbe chiedere: ma a che punto è la mia consapevolezza di ciò che sta accadendo e accadrà? A che punto è il mio senso critico? A che punto è la mia coscienza? A che punto è la mia dignità? E domandarsi: ma fossi un resiliente?

Dispotismo sanitario-digitale globale

Vedi, ascolta e ricorda:

dispotismo-globale

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

La bassetteide continua:  il bassotto tornato a seminare interviste! Il suo periodo buissimo di oblio è forse terminato e il merito va delle povere scimmie e al loro vaiolo. Et voilà: la nuova emergenza sanitaria è servita! Siamo passati dal coronavirus del pipistrello al vaiolo delle scimmie antropomorfe…. Il tragico teatrino può riprendere!!! I covidioti godono di piacere: possono continuare ad avere paura:

Si riparte! Bassetti: “Chi non ha fatto la vaccinazione contro il vaiolo è a rischio. Nei prossimi giorni migliaia di casi”

Matteo Bassetti non usa giri di parole. L’infettivologo del San Martino di Genova parla dell’emergenza vaiolo che pian piano sta iniziando a preoccupare gli italiani. Dopo il primo caso registrato in Italia allo Spallanzani di Roma, di fatto è scattata l’allerta. Bassetti di fatto, intervenendo a Un Giorno da Pecora condotto da Giorgio Lauro e Francesca Fagnani, ha voluto spiegare bene quali sono gli scenari per il nostro Paese nei prossimi giorni: “Dobbiamo essere tutti uniti tra Paesi europei, scambiandoci informazioni e monitorando eventuali focolai. Nei prossimi giorni arriveremo a qualche migliaio di caso – ha detto a Rai Radio1 Bassetti — chi non ha fatto la vaccinazione contro il vaiolo non è coperto”. Ma non finisce qui. L’infettivologo ha infatti spiegato quali possano essere le vie del contagio e dunque ha dato qualche consiglio per evitare rischi: “Più che il Covid oggi dobbiamo cercare di mettere in sicurezza il vaiolo delle scimmie. È molto più leggero di quello degli uomini per quanto riguarda i sintomi e si trasmette anche attraverso il respiro ma solo se si sta molto vicini”. Parole che di fatto spiegano bene quale deve essere la prudenza nei contatti per evitare di contrarre il virus. Tra i sintomi più comuni ci sono febbre, spossatezza, ma anche pustole sulla pelle in diverse parti del corpo.

https://www.rassegneitalia.info/   20/5/2022

 

 

Il tragico teatrino può riprendere. E riprende…

BELGIO: PRIMA QUARANTENA PER IL VAIOLO DELLE SCIMMIE

Venerdì 20 maggio, l’autorità sanitaria belga – il Risk Assessment Group – ha annunciato una quarantena di 21 giorni per i pazienti affetti da vaiolo delle scimmie, dopo che a tre persone del Paese è stato diagnosticato il virus, che nell’ultima settimana è comparso in oltre una dozzina di Paesi….

L’OMS ha convocato una riunione d’emergenza sul vaiolo delle scimmie venerdì scorso, quando il numero di casi sospetti è salito a oltre 100. Nonostante il panico alimentato dai media però, i funzionari governativi di Paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti hanno ribadito che il virus presenta un basso rischio per la popolazione. Tuttavia, un evento di “simulazione” condotto alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco del 2021 ha descritto un’ipotetica epidemia di vaiolo delle scimmie che avrebbe provocato 270 milioni di morti in tutto il mondo. La nuova Finestra di Overton è stata ampiamente spalancata oramai e già tira una brutta, bruttissima, aria.

Continua la lettura QUI ( in lingua inglese)

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Danni, danni, danni dello pseudo-vaccino “miracoloso”. Danni, danni, danni, danni…

 

Dott.ssa De Mari: «Il sangue degli inoculati presenta alterazioni dei globuli rossi»

«Esaminato al microscopio in campo oscuro, il sangue presenta i globuli rossi tondi e distanziati. In persone inoculate possono essere deformi e ammassati, ostruiscono i piccoli vasi, trasportano male l’ossigeno». È la rivelazione della dott.ssa Silvana De Mari su Twitter. In pratica, secondo La dottoressa, coloro che si sono sottoposti alla sperimentazione del farmaco genico avrebbero delle alterazioni del sangue.

https://www.lapekoranera.it/  23/5/2022

 

 

 

Efficacia negativa dei vaccini – Il Dr. Paul Alexander suona l’allarme

Efficacia negativa è il gergo medico per un effetto di provocazione di malattie in un farmaco. Nel caso di un vaccino, Efficacia Negativa significa che la persona vaccinata ha più probabilità di essere infettata rispetto ai non vaccinati. Nel mondo reale, ogni volta che vediamo la frase Efficacia Negativa associata a un farmaco sperimentale, di solito significa che la probabilità di morte, infezione o malattia grave è più alta con il farmaco che senza, e viene usato il termine Efficacia Negativa…

Continua la lettura QUI

 

 

 

Effetti dannosi del vaccino

Vedi e ascolta:

effetti-dannosi-del-vaccino

 

 

 

AIFA : i DATI SULLE REAZIONI AVVERSE sono FALSATI e per certo NON RAPPRESENTANO LA VERITÀ.

Tutte le reazioni avverse segnalate dopo 14 giorni dall’iniezione del vaccino NON VENGONO raccolte e inserite nel database, non vengono protocollate per *procedura*. Non so se vi rendete conto della GRAVITÀ di una tale dichiarazione fatta da una dipendente di AIFA addetta alla gestione dei dati e delle segnalazioni. Dovrebbe dare le DIMISSIONI IMMEDIATE tutto il direttivo di AIFA❗ In pratica: AIFA HA VOLUTAMENTE NASCOSTO I DATI sui milioni di reazioni avverse causate dal vaccino grazie a procedure fraudolente. Se i vaccinati non protestano dinanzi a queste ILLEGALITÀ EVIDENTI il loro silenzio è….

http://t.me/IlGiuristaImpertinente

Vedi e ascolta:

aifa-effetti-avversi

 


Ma il progetto malefico della pseudo-vaccinazione (fiore all’occhiello del Grande Reset) deve, deve andare avanti. Morti o non morti. Così i nostri padroni americani preparano il terreno anche al nostro orribile governo per l’autunno. La “ricreazione” sta finendo, cari sciocchi e dannosi resilienti  ( vedi QUI).

Vaccini Covid: Usa sollecitano quarta dose per over 50 e terza dose per bimbi tra 5 e 11 anni

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie Usa hanno invitato tutta la popolazione sopra i 50 anni di età, anche se in buona salute, a procedere con la somministrazione della quarta dose di vaccino contro il Covid-19.
Come riporta un comunicato ufficiale, il secondo booster può essere somministrato se sono passati almeno quattro mesi dalla terza dose. In precedenza, l’Agenzia del governo Usa aveva fatto sapere che il secondo booster era “disponibile” per gli over 50, ma ne aveva sollecitato l’uso nei cittadini con età superiore a 65 anni o che soffrono di malattie preesistenti…

Continua la lettura QUI


 

 

Dati choc dell’Istituto superiore sanità: il disastro booster under 60

Contagi, ospedalizzazioni e intensive sono più probabili tra chi ha tre dosi rispetto a chi ha completato il ciclo primario. I vantaggi della «terza dose» soltanto per gli over 60: eppure Roberto Speranza & C. insistono sulle iniezioni ( chissà perchè?). Ormai è un’evidenza granitica: sotto i 60 anni, chi ha la terza dose se la passa peggio di chi non ce l’ha. Lo dicono i numeri trasmessi dall’Istituto superiore di sanità: nel regno di Omicron, il bazooka del booster sta rapidamente perdendo la sua potenza di fuoco. Tutto ciò dovrebbe indurre esperti e ministero a ricalcolare il rapporto rischi/benefici dell’iniezione, soprattutto in vista dell’ulteriore campagna autunnale di richiami ( ma gli USA ordinano…). E invece, al momento, il mantra delle punture a cadenza quadrimestrale, ringalluzzito dalla promessa di farmaci aggiornati, resta il pilastro della strategia italiana. Alla faccia delle decisioni scientifiche, basate sui dati, che invoca ogni volta Roberto Speranza.

Veniamo alle ultime, clamorose rilevazioni, che riguardano gli under 60. Dal report dell’Iss, aggiornato al 18 maggio, vanno tratte tre conclusioni che dovrebbero far drizzare le antenne a chiunque fosse davvero interessato a calibrare le politiche in base agli scenari.

1 Chi ha ricevuto la terza dose si infetta molto di più di chi si è vaccinato solo con due dosi da oltre quattro mesi. Tra 40 e 59 anni, addirittura, gli italiani con il booster si contagiano di più anche dei non vaccinati.

2 Chi ha ricevuto la terza dose finisce in ospedale di più di chi si è vaccinato con due dosi da meno di quattro mesi – e questo vale sia tra 12 e 39 anni, sia tra 40 e 59.

3 Chi ha ricevuto la terza dose finisce in terapia intensiva di più di chi si è vaccinato con due dosi, indipendentemente dal fatto che esse siano state somministrate da oltre o da meno di 120 giorni…..

 

https://www.laverita.info/    22/5/2022

 

 

Ecco qua…

Lodi, due bambini morti in un giorno: «Stroncati da un malore improvviso»

Tragedia nella provincia di Lodi: città sconvolta dalla morte di due bambini nel giro di 24 ore. La piccola Isabella, che doveva ancora compiere due anni, e il piccolo Younes, di sette, erano affetti da patologie cardiache e sono stati stroncati da un malore improvviso.

Nella provincia di Lodi due morti improvvise nel giro di 24 ore. Si tratta di due bambini molto piccoli che lottavano da tempo contro patologie cardiache. E come accade ormai da tempo, quando si parla di malore improvviso, la domanda di molti è una sola: c’entra il vaccino Covid?….

Continua la lettura QUI

 

 

Rileggi gli articoli sui pericoli del vaccino in GLR-NOTIZIE 101 ( QUI) e 100  (QUI)

Sui pericoli del vaccino e delle mascherine leggi i tanti articoli dedicati qui e presenti in molti GLR-NOTIZIE

e sulle reazioni avverse dei vaccini leggi qui

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DALLA RETE

 

 

 

 

allargare l’immagine

Andatelo a dire al draghetto così tronfio in mezzo ai bambini mascherati ( vedi foto e articoli sopra).

 

 

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26

 

Leggi GLR-CONSIDERAZIONI 30  QUI

e  GLR-CONSIDERAZIONI 31  QUI

 

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 

 

Poetessa, 1931-2009

 

 


Calendario eventi
maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli