NOTIZIE- FLASH (35)    22/ 5/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

Vedi “Notizie” precedenti QUI

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

No, il pericolo enorme che incombe non è questo ridicolo “vaiolo delle scimmie”. Il pericolo enorme che incombe sono queste prove di dominio globale dell’OMS come strumento principale dei progetti criminali del Grande Reset e indicati nell’Agenda 2030.

Per capire meglio i mefitici progetti dell’OMS rileggete con attenzione GLR-NOTIZIE 101 ( QUI) e 100 (QUI).

Non-cari inutili, sciocchi e dannosi “resilienti” ( vedi QUI) la “ricreazione” sta già per finire. E’ ora di riprendere a “tremare”.

E ricordiamo tutti che questi sono esseri malvagi: non conoscono la pietà umana.

 

 

Vaiolo delle scimmie, Oms ipotesi di emergenza sanitaria internazionale: 80 casi in tutto il mondo.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità starebbe per convocare una riunione di emergenza di esperti per discutere dell’epidemia di vaiolo delle scimmie. Lo scrive il quotidiano inglese Telegraph, citando fonti informate. Secondo il quotidiano britannico i temi principali dell’incontro saranno le modalità di trasmissione della malattia, la sua prevalenza tra gay e bisessuali, nonché la situazione dei vaccini. E a quanto si apprende sul tavolo dell’Oms ci sarebbe anche l’ipotesi di dichiarare quella sul vaiolo delle scimmie un’emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale con il primo effetto che sarebbe quello di alzare i livelli di controllo ( state capendo?).

Leggi QUI

 

 

Vaiolo delle scimmie, le virostar tornano a terrorizzare, Bassetti: «Migliaia di casi nei prossimi giorni, rischio epidemico»

Il vaiolo delle scimmie. All’Ospedale Spallanzani di Roma sono già stati isolati tre contagiati dal virus e a parlare del nuovo allarme per la sanità pubblica è Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, intervistato da Un giorno da pecora su Radio1: «Più che il Covid, oggi dobbiamo cercare di metterci in sicurezza dal vaiolo delle scimmie. È molto più leggero di quello degli uomini per quanto riguarda i sintomi, si trasmette anche attraverso respiro, ma solo se si sta molto vicini. Non vanno commessi gli errori del passato. Dobbiamo esser tutti uniti tra Paesi europei, scambiandoci informazioni e monitorando eventuali focolai. Nei prossimi giorni arriveremo a qualche migliaio di caso. Chi non ha fatto la vaccinazione contro il vaiolo non è coperto».

Come può una virostar non cogliere la palla al balzo per poter nuovamente pontificare ogni giorno in qualche talk show nonostante il contagio dall’animale all’uomo sia piuttosto raro, perché causato principalmente da contatto con fluidi corporei o croste di esemplari infetti. Tant’è che, secondo l’Iss, «alcuni casi di vaiolo delle scimmie segnalati in Portogallo, Spagna, Regno Unito e Italia, finora maggiormente siano avvenuti tra giovani maschi che fanno sesso con maschi» In soldoni, la trasmissione della malattia negli uomini, anch’essa piuttosto rara ma non impossibile, è causata principalmente tramite il contatto con fluidi corporei del soggetto malato, o dalla condivisione di biancheria e contatto ‘faccia a faccia’ prolungato.

https://www.lapekoranera.it/  21/5/2022

 

 

USA: MILIONI DI DOSI DI VACCINO CONTRO IL VAIOLO

Le autorità sanitarie statunitensi hanno firmato un accordo per 119 milioni di dollari di dosi di vaccino contro il virus del vaiolo delle scimmie, dopo che a un uomo del Massachusetts è stata diagnosticata la rara ma potenzialmente grave malattia all’inizio della settimana. Come è stato infatti annunciato attraverso una nota, la Biomedical Advanced Research and Development Authority (BARDA) – un’agenzia governativa dedicata alla lotta contro le pandemie e il bioterrorismo – ha firmato il contratto multimilionario con l’azienda farmaceutica danese Bavarian Nordic mercoledì 18 maggio.

L’accordo base da 119 milioni di dollari, comprende anche una serie di opzioni contrattuali che, se esercitate, porterebbero il contratto a raggiungere un valore totale di 299 milioni di dollari, in cambio di circa 13 milioni di dosi liofilizzate del vaccino Jynneos (avete capito a che servono i vaccini?)

Questo vaccino, originariamente creato per il vaiolo, è stato approvato per l’uso contro il vaiolo delle scimmie dalla Food and Drug Administration (FDA) nel 2019, proprio pochi mesi prima che venissero rilevati i primi casi di Covid-19 in Cina. Le consegne iniziali del vaccino Jynneos non avverranno prima del 2023, ha dichiarato l’azienda, precisando che l’intero quantitativo di 13 milioni di dosi dovrebbe essere pronto tra il 2024 e il 2025, qualora il BARDA accettasse di estendere il contratto. Il primo caso di vaiolo delle scimmie negli Stati Uniti è stato confermato mercoledì in un uomo che aveva recentemente viaggiato in Canada.

I funzionari sanitari federali hanno poi dichiarato che stanno monitorando altre sei persone che si sono avvicinate a un viaggiatore infetto durante un volo dalla Nigeria al Regno Unito all’inizio di questo mese, mentre un altro possibile caso è oggetto di indagine da parte del Dipartimento di Sanità di New York. Nelle ultime settimane sono state osservate diverse infezioni sospette o confermate anche in Gran Bretagna, Canada, Spagna, Portogallo, Italia e Svezia. L’Australia ha appena rilevato il suo primo caso. Ieri, giovedì 19 maggio, la Bavarian Nordic ha annunciato di aver raggiunto un accordo anche con un “Paese europeo non specificato” per lo stesso vaccino antivaioloso a doppio uso – sebbene offerto con un marchio diverso – “in risposta a nuovi casi di vaiolo delle scimmie”. L’azienda non ha precisato il numero di dosi che verranno acquistate né ha fornito il prezzo complessivo del contratto.

Articolo originario QUI (in lingua inglese)

https://comedonchisciotte.org/   20/5/2022

 

 

I MINISTRI DEL G7 SI ESERCITANO OGGI PER LA PROSSIMA PANDEMIA – IL “VAIOLO DEL LEOPARDO”

 

FONTE: QUI (in lingua tedesca)


Meeting dei ministri della Salute del G7 e prove generali per la prossima pandemia: i giovani potrebbero morire per il vaiolo del leopardo!

Nel corso di una riunione, i ministri della Sanità dei Paesi del G7 vogliono riprodurre il quadro di una pandemia di vaiolo nel 2023. Lo riferisce il quotidiano” Bild. Lo scenario sembra preoccupante. La pandemia di Corona è costata milioni di vite in tutto il mondo. Sebbene nel frattempo sia tornata la normalità in molte aree della vita, le persone infettate dall’insidioso virus continuano a morire ogni giorno in questo Paese. Non solo la paura di un’altra ondata di Corona e di nuovi lockdown è onnipresente. Rimane anche il timore che una nuova pandemia possa essere molto peggiore. I ministri della Sanità dei Paesi del G7 vogliono essere meglio preparati in futuro nel caso di un’altra epidemia globale.

Secondo lo scenario, il vaiolo del leopardo si diffonderebbe rapidamente

Secondo le informazioni del quotidiano “Bild”, nella riunione di giovedì 19 maggio, i ministri intendono riprodurre il corso di una pandemia nel 2023. In questo scenario, un leopardo morderebbe un uomo trasmettendogli il pericoloso virus del vaiolo. L’infezione si diffonderebbe quindi rapidamente da persona a persona. Molte persone si ammalerebbero del cosiddetto “vaiolo del leopardo”, finirebbero per essere ricoverate in ospedale e morirebbero. Inoltre, la malattia causerebbe molti danni a lungo termine e colpirebbe “in modo sproporzionato” i giovani, che spesso ne muoiono. Il ministro della Salute Karl Lauterbach si confronta con i colleghi su questa pandemia fittizia

Secondo la “Bild”, ai ministri della Sanità intorno al tedesco Karl Lauterbach (59 anni, SPD) verranno mostrati tre brevi video che descrivono i possibili sviluppi della pandemia e avranno poi 25 minuti a disposizione per discuterne. L’obiettivo è valutare una “risposta coordinata” del G7 in seguito alla diffusione del virus a livello mondiale.

Individuato in Gran Bretagna il virus del vaiolo delle scimmie

Lo scenario della pandemia di “vaiolo del leopardo” sembra spaventosamente reale alla luce delle notizie recenti. Poco tempo fa, è stato rilevato il virus del cosiddetto vaiolo delle scimmie in uomini omosessuali in Gran Bretagna. Ma gli esperti hanno già detto che è tutto a posto. Solo le persone sintomatiche possono trasmettere il virus attraverso il contatto ravvicinato. Inoltre, di solito provoca solo sintomi lievi (tra cui un’eruzione cutanea).

https://www.news.de/    19/5/2022

 

Gli utenti di Twitter prendono in giro l’esercitazione prevista per il G7

Su Twitter, la prevista esercitazione dei ministri della Salute del G7 è stata molto discussa poco dopo la pubblicazione del rapporto della “Bild”. Un utente chiede: ” Se mi morde un leopardo, il problema del vaiolo si risolve immediatamente. Quanto denaro ci sta costando questo inutile esercizio per la prossima falsa pandemia?”. Un altro utente lo vede come “il preludio alla prossima corsa alla vaccinazione obbligatoria”. E un altro critica, alludendo a un carro armato tedesco: “Per fortuna è Leopardpocken e non Leopard2Pocken. Si stanno rendendo ridicoli”.

Una riunione ha effettivamente luogo: vedi QUI (  in lingua tedesca).

E Bill Gates  aveva già parlato del rischio-vaiolo nel corso dell’ Event 201 (vedi QUI), a novembre del 2019. Quanto abbiamo vissuto negli ultimi due anni dovrebbe spingerci a non sottovalutare le “simulazioni”.

A novembre 2021 Gates era tornato sull’argomento “pandemie” durante un importante meeting di Policy Exchange, che è il principale think tank del Regno Unito. In quell’occasione il Presidente della Bill & Melinda Gates Foundation aveva invitato i Governi del mondo a investire su ricerca e sviluppo per prepararsi a eventuali nuove pandemie e a “attacchi” compiuti proprio tramite vaiolo: vedi QUI (in lingua inglese).

Infine, un vaccino contro il vaiolo delle scimmie esiste già, l’FDA lo ha approvato nel 2019 ( avete capito?): vedi  QUI (in lingua inglese)

https://www.nogeoingegneria.com/    19/5/2022

 

Vedi le “profezie” su prossime pandemie di fauci (QUI) e bill gates  (QUI). Avvoltoi in azione!

 

 

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 


 

 


Calendario eventi
maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli