NOTIZIE (99)  /5/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

Vedi “Notizie” precedenti QUI

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

Questo nuovo GLR-NOTIZIE è introdotto dalla triste immagine di un bambino sofferente. E’ l’immagine dell’immenso dolore che sta provocando e che provocherà alle nuove generazioni il progetto criminale globale chiamato Grande Reset. Tu ne sei complice con la tua resilienza? Sai cos’è la resilienza? Leggi QUI

 

POST-PANDEMIA I DISTURBI MENTALI DEI MINORENNI SI CRONICIZZANO

In occasione della pubblicazione dello studio Pandemia, neurosviluppo e salute mentale di bambini e ragazzi promosso dall’Agia con l’Istituto Superiore di Sanità e con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione, Carla Garlatti, in veste di Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, ha espresso profonda preoccupazione per il permanere dei disturbi manifestatisi nei minorenni nei due anni di pandemia appena trascorsi.

“I problemi del neurosviluppo e della salute mentale di bambini e ragazzi manifestatisi durante la pandemia rischiano di diventare cronici e diffondersi su larga scala” ha affermato la Garlatti, interpretando il parere di più di 90 esperti tra neuropsichiatri infantili, pediatri, assistenti sociali, psicologi, pedagogisti e docenti coinvolti nello studio. Secondo i professionisti tra le problematiche principali rilevate nello studio di portata nazionale spiccano: ideazione suicidaria (tentato suicidio e suicidio), autolesionismo, alterazioni del ritmo sonno-veglia, ritiro sociale e disturbi alimentari. A questi problemi, che riguardano la vita sociale degli adolescenti, si aggiungono quelli più specifici legati all’attività scolastica.

In ambito educativo infatti sono stati riscontrati disturbi dell’apprendimento, dell’attenzione e del linguaggio, disturbi della condotta e della regolazione cognitiva ed emotiva, oltre alla paura del contagio, lo stato di frustrazione e incertezza rispetto al futuro, tutte problematiche che hanno generando insicurezza e casi di abbandono scolastico. Più in generale, spiegano gli esperti, siamo entrati in una nuova emergenza, quella della “salute mentale” che il nostro Paese non è assolutamente in grado di affrontare.

All’impennata delle richieste di aiuto da parte delle famiglie in molti casi non sono corrisposte adeguate e eque risposte da parte delle strutture pubbliche; ciò ha fatto emergere carenze e ritardi strutturali precedenti al coronavirus che hanno costretto molti a rivolgersi ai privati, con un non indifferente dispendio economico. A fronte di questo scenario l’Autorità garante ha formulato una serie di raccomandazioni. “Tra di esse c’è innanzitutto la necessità che le azioni di programmazione, prevenzione e cura superino la frammentarietà regionale e locale. La fase post pandemica può essere un’occasione straordinaria per farlo e in generale per migliorare il sistema. Ma non c’è tempo da perdere”, avverte Garlatti. “Vanno previste adeguate risorse per i servizi, fornite risposte specifiche in base all’età, va garantito un numero di posti letto in reparti dedicati ai minorenni e istituiti servizi di psicologia scolastica in modo da attivare un collegamento tra scuola e territorio. È altrettanto importante operare un cambiamento culturale intervenendo sul ruolo educativo e sulla promozione del dialogo intergenerazionale”.

Questo il PDF delle raccomandazioni dell’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza:  QUI

Fonte: QUI

https://comedonchisciotte.org/   11/5/2022

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

L’immagine triste del bambino sofferente ci può permettere di vedere/leggere con maggiore attenzione i due articoli che seguono. Con maggiore attenzione. Con maggiore attenzione. Con maggiore attenzione. Con maggiore attenzione…

 

Davos a nudo, nero su bianco la disumana strategia di dominio: “Non avrai più nulla e sarai felice”

Da più tempo si parla di quella che viene usualmente detta l’Agenda 2030 del World Economic Forum. Di cosa si tratta? In sostanza è il tableau de bord delle classi dominanti cosmopolite, della plutocrazia neoliberale, del blocco oligarchico finanziario dei ceti dominanti no border. I quali hanno messo a punto nero su bianco una strategia per tutelare al meglio, anzi per rinsaldare, il proprio dominio di classe.

Hanno messo a punto qual è il loro obiettivo, o meglio qual è la ricca gamma dei loro obiettivi. E tra questi ve ne è uno che circola già da tempo su un manifesto. Si vede un ragazzo sorridente accompagnato da una scritta che grossomodo recita così: 2030, non possiedo più nulla e sono felice. Si tratta del tableau de bord delle classi dominanti, vale a dire del blocco oligarchico neoliberale no border. Quel che stupisce non è l’obiettivo delle classi dominanti, che da sempre mirano a dominare il mondo e a produrre una concentrazione disumana del potere della ricchezza potenzialmente illimitata. Questo è l’obiettivo dei dominanti, non altro, quello di potenziare infinitamente il proprio dominio.

Stupisce l’atteggiamento inebetito del giovane che fa vanto della propria miseria, dell’essere stato espropriato di tutto entro il 2030. È un esempio da manuale di resilienza, cioè di docile sopportazione con ebete euforia, quella che tanto piace al potere. Ti portano via tutto e tu, anziché rivoltarti e fare una rivoluzione, ringrazi con inebetito sorriso sulle labbra.

Il potere – da Mario Draghi a Klaus Schawb – ci vorrebbe resilienti, cioè disponibili a subire tutto in silenzio. Noi dobbiamo invece essere ribelli, riprendendoci in mano il nostro destino e agendo in nome di desideri di migliori libertà. Il nostro modello non deve essere Paperino, che prende un sacco di botte e va sempre avanti come se nulla fosse, senza mai mettere in discussione il mondo che quotidianamente lo umilia. Il nostro paradigma di riferimento deve invece essere Spartaco, che rivendica con coraggio e con la schiena dritta il proprio sacrosanto diritto di spezzare catene.

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta QUI

10/5/2022


 

 

 

Presentato il «Great Reset» in un servizio del Tg: «Non possederai niente e sarai felice»

Ecco spiegato, in un servizio servizio del TG Rai Friuli Venezia Giulia, uno dei punti cardine del  Great Reset, nota anche come Agenda 2030: «Non possederai niente e sarai felice». In pochi minuti Roberto Siagri (imprenditore, industria 5.0, appassionato di trasformazione digitale, stratega della servitizzazione, pensatore previdente ed oratore pubblico: si racconta così nel suo profilo, spiega dove ci porterà il Grande Reset. Raccontando la sua idea di servitizzazione si intuisce già come molte persone perderanno il lavoro a favore dei colossi digitali: con auto in “affitto” automatiche (senza conducente) e visite a distanza  tramite il «medico digitale»: in pratica l’evoluzione dell’attuale telefonata del medico di base che prescrive «Tachipirina e vigile attesa». Insomma, un mondo tutto digitale nel quale ti potrai vestire soltanto con abiti in affitto tramite una «fantastica» app: sempre che tu sia in possesso di un pass digitale, ovviamente.

https://www.lapekoranera.it/  10/5/2022

Vedi, ascolta e inorridisci ( se ancora sei vivo) QUI


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

L’immagine triste, dolorosa, insopportabile del bambino sofferente può allora farci leggere e vedere i prossimi due articoli con enorme maggiore attenzione e capire qual’è la meta vera dell’AGENDA 2030. La meta vera è il dominio totale dei nostri cervelli e dei nostri corpi attraverso un mix digitale-sanitario micidiale. Ma chissà se ci credi? Rivedi anche i tanti articoli sul Grande Reset, il 5G e il grafene presenti QUI. Leggi l’importante articolo QUI sulla dittatura digitale.

 

CON FREQUENZE 5G DI 42,6 GHZ, I NANOTUBI DA 1,2 NM INIETTATI NEI VACCINI ALTERANO IL FUNZIONAMENTO DEL NOSTRO CERVELLO

Nell’articolo che segue si dimostra come l’ inserimento nei ‘vaccini’ di composti di grafene possa interagire ( al limite sostituirsi ) alla normale attività cerebrale. Cosa ne può risultare ? Ad evidenza, pensieri che non sono ‘miei’ vengono invece ‘pensati’ ed elaborati dall’attività cerebrale come se lo fossero, ovvero come se fossero spontanei… mentre sono INDOTTI da istanze esterne veicolate sul 5G. Queste possono, come già era stato evidenziato da altri studiosi, indurre paura, sottomissione, rabbia cieca, furore distruttivo…o semplicemente una distorsione tale della realtà da far credere di esser nel giusto quando invece non lo si è affatto. Il ‘giusto’ in tal caso sarebbe solo la persuasione/percezione ( erronea ) di essere in ‘sintonia’ con input qualificati come dotati di autorità e verità sul soggetto, perchè ‘vibranti’ ad una frequenza associabile alla remissione della propria volontà e all’emergere di uno stadio mentale a-soggettivo, calmo o invasato a richiesta: un ‘attacco’ al soggetto per inserirsi nella sua psiche e comandarla. E’ sufficiente vedere le marionette di casa nostra o quelle di altri Paesi per Qui come altrove, vediamo la fine di ciò che si può chiamare ‘soggetto’ ‘politico’, con tutto quello che ne può conseguire.

L’articolo è molto tecnico ma, anche se non si è esperti di fisica o ingegneria fisica, la sostanza è pienamente comprensibile ( sempre se ormai non si è covidioti).

Leggi QUI

 

 

 

5G APOCALYPSE – Documentario completo sui rischi del 5G

Vedi e ascolta QUI

4/6/2019

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Continuiamo ad offrire riflessioni alternative su questa folle “guerra nella guerra”. Un modo di difenderci dalla propaganda mediatica asfissiante. E lo ripetiamo: questo non vuol dire che siamo filo-putin. Tutt’altro. Ma non siamo neanche filo-menzogne-NATO-governo…

Vi preghiamo di rivedere gli ottimi interventi video che trovate in GLR-NOTIZIE 92, 94 e 95. Rivedeteli!

 

IMMAGINE INCASTRA LA SPINTA GUERRAFONDAIA DELL’EUROPA: CONTRI E MELUZZI: “CI RIDURRANNO IN MISERIA”

Guerra: ipocrisie a nudo. Come tante altre volte si è potuto notare in passato, anche per i fatti che stanno avendo luogo in Ucraina, l’Europa sta mettendo in mostra la sua vera natura. Quando si tratta di mettere i soldi, la dottrina utilizzata è quella dei due pesi e delle due misure. “#Whateverittakes” quando in gioco c’è l’euro e il salvataggio di miliardi per le banche. Nessuna pietà per i famosi Piigs- Portagallo, Italia, Irlanda, Grecia e Spagna- Paesi con la presunta “colpa” di non avere un debito pubblico al di sotto dei parametri.

Lo scoppio del conflitto ci ha consegnato nuovamente un’Europa in versione benigna, naturalmente nei confronti di Kiev e contro Mosca. Alla prima vengono spedite armi senza alcuna riserva su ciò che potrebbe accadere nel post-guerra. Alla seconda vengono applicate sanzioni che potrebbero avere conseguenze più burrascose sul sanzionante piuttosto che sul sanzionato. Un atteggiamento che alcuni illustri commentatori e tanti cittadini comuni non hanno tardato a definire guerrafondaio. “L’Europa non aveva denaro per salvare la Grecia, ma ne trova a fiumi per armare l’ Ucraina”: si legge in un’immagine diffusa sui social.

Vedi e ascolta QUI

9/5/2022

 

Importanti  contributi video di informazione libera sulla “guerra” di regime li puoi rivedere in GLR-NOTIZIE-FLASH da 15 a 31 e SOPRATTUTTO i n. 32 e 33 che puoi scaricare QUILeggete le importanti informazioni in GLR-NOTIZIE da 92 a 98

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Meluzzi, un fiume in piena contro Draghi e virus: «Chi c’è dietro al commesso di banca?»

Nella vita «conta chi muove il denaro». Parola di Alessandro Meluzzi. Lo psichiatra nella sua analisi prende di mira Mario Draghi e coloro che a suo dire, hanno deciso di creare «un falso virus». Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il saggista esordisce dicendo che «non dobbiamo stupirci che comandi Draghi, che tra l’altro è un commesso di banca. Ma dobbiamo capire che comandano quelli che già dopo la rivoluzione inglese vennero riuniti dai Rothschild per spiegare che con la fine del commercio dei diamanti degli olandesi», scrive Libero Quotidiano. Insomma, secondo Meluzzi «il nuovo meccanismo sarebbe stato quello dell’emissione del denaro» e chi non capisce questo, «non capisce nulla». Motivo per cui la democrazia non esiste: «Non contano i voti ma conta chi conta i voti. Purtroppo la gente non studia la storia del potere, parla di cose che non esistono. Non conta chi vota, il potere è il denaro».

Da qui la frecciata sul Covid: «Se il potere del denaro ha deciso che in un laboratorio si deve fare un falso virus per raggiungere alcuni obiettivi, è chiaro che questo potere è irresistibile. Conta chi muove il denaro». D’altronde le sue posizioni sul tema non sono nuove. Qualche tempo fa Meluzzi aveva accusato il presidente del Consiglio di aver mentito sul virus, «causando una strage»: chi ha il green pass diffonde il contagio». Quanto basta, aveva aggiunto, «per essere indagato in un Paese serio. E arrestato. Ripetiamo: ha falsamente asserito che chi è provvisto di green pass non diffonde il virus. Favorendo così un comportamento a rischio. Epidemia colposa. Grazie agli utili idioti», conclude Libero Quotidiano.

https://www.lapekoranera.it/   11/5/2022

 

 

 

Ecco gli avvoltoi in azione prefigurare le nuove pandemie, le nuove eterne emergenze, le nuove paure e fobie per covidioti.  E c’è chi pensa che ormai il peggio è passato… Lo pensa proprio perchè non pensa e non conosce nulla dei progetti Grande Reset-Agenda 2030 ( vedi articoli sopra, arivedeli). Per le “profezie” di bill gates vedi GRL-NOTIZIE 97

 

Anche Fauci utilizza la “sfera di cristallo” di Gates: «Ci sarà sicuramente un’altra pandemia»

«Non c’è dubbio che ci sarà un’altra pandemia. Dobbiamo cooperare per rispondere nel modo migliore possibile». Ad affermarlo è Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (Niaid), National Institutes of Health in un estratto di un’intervista a Rainews.it che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Nel corso del suo intervento il consulente della Casa Bianca ha dichiarato: «Stiamo affrontando un momento molto difficile e ne abbiamo affrontato uno ancora più difficile durato quasi due anni e mezzo, quindi la lezione da imparare è che dobbiamo prepararci al meglio». Ad una settimana dall’annuncio della collaborazione con l’hub anti pandemico che nascerà a Siena Fauci ha affermato: «Da questa esperienza abbiamo appreso l’importanza di essere cooperativi, collaborativi, di essere aperti alla condivisione di informazioni in modo che come comunità globale possiamo rispondere nel modo migliore possibile». E alla vigilia della visita del premier Draghi a Washington il consigliere del presidente americano per la lotta al Covid si è complimentato per il lavoro svolto dall’Italia: «Dirò a Draghi quello che ho già detto a Roberto Speranza, l’Italia ha bisogno di continuare a fare il buon lavoro che ha già fatto con la campagna vaccinale, ha messo in campo le risorse delle buone pratiche di salute pubblica».Un consiglio aggiuntivo? «Continuare ad incoraggiare i cittadini italiani che ancora non lo hanno fatto a vaccinarsi e chi si è vaccinato di proseguire con la dose di richiamo quando ci saranno le condizioni per farlo», conclude così l’anticipazione fatta da Rai News.

E c’è ancora chi non è convinto che l’Italia sia una colonia degli Usa?

https://www.lapekoranera.it/  10/5/2022

 


Bill Gates esce allo scoperto, l’inquietante profezia: “Dobbiamo prepararci alla prossima pandemia”

È tornato a sermoneggiare l’immarcescibile Bill Gates, quello che per i giornali più o meno allineati, continua a figurare come un filantropo quando, lo sappiamo benissimo, si tratta di un esponente delle classi dominanti che ha un unico interesse, quello di mantenere l’interesse stesso delle classi dominanti. Proprio Bill Gates è tornato a farsi vivo. Ne da notizia l’Ansa in data 16 gennaio 2022 con il seguente titolo: “Bill Gates: nell’Agenda 2030, prepararsi a prossima pandemia“. Bill Gates ha preso parola telematicamente all’EXPO di Dubai, al Forum sugli obiettivi globali di sviluppo. In particolare in relazione al tema degli obiettivi disponibili dell’Agenda 2030.

Diego Fusaro, filosofo

Vedi e ascolta QUI

18/1/2022

 

E il nostro orribile paese in mano al draghetto e ai covidioti si prepara ben bene con fauci…

A SIENA IL GRANDE HUB NAZIONALE CONTRO LE PANDEMIE

Poichè abbiamo oramai deciso che le pandemie saranno presenti nel nostro futuro prossimo, il governo, in collaborazione con la Regione Toscana, farà sorgere a Siena un grande centro nazionale contro le pandemie, il cui compito sarà produrre vaccini e farmaci specifici in caso nuovi virus spuntassero d’improvviso. Il super hub sorgerà nei laboratori di Toscana Life Sciencies, la fondazione pubblica voluta dalla Regione Toscana, che investirà nel progetto circa 35 milioni di euro, che si sommeranno ai 340 stanziati nel PNRR fino al 2026. Il centro si chiamerà “Biotecnopolo” di Siena, come indicato a dicembre nell’emendamento PD approvato in Commissione bilancio del Senato, e sarà posto sotto la guida di Rino Rappuoli – uno dei principali esperti di vaccini al mondo, già direttore scientifico e responsabile della attività di ricerca e sviluppo presso GlaxoSmithKline (GSK) Vaccines di Siena…

https://comedonchisciotte.org/  10/5/2022

Leggi QUIQUI

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Qualche buona notizia

 

ORDINE MEDICI DI FIRENZE: BASTA OBBLIGO VACCINALE SENZA STATO DI EMERGENZA

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato del Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze, relativo alla permanenza dell’obbligo vaccinale per la categoria in oggetto, nonostante la fine dello Stato di Emergenza. Come scrive il Presidente Dattolo, “dobbiamo arrivare ad una normalizzazione della questione e a rasserenare il clima interno alla categoria. Una volta cessato lo stato di emergenza nazionale, non si può continuare con provvedimenti coercitivi tipici del contesto emergenziale”. Tale analisi si inserisce in un momento di profondo sconquasso all’interno dei vari Ordini provinciali, alcuni dei quali nelle ultime settimane, come vi abbiamo raccontato, si sono opposti all’approvazione del bilancio.

QUI il PDF del comunicato dell Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze

https://comedonchisciotte.org/  8/5/2022

 

 

LA SOSPENSIONE SENZA ASSEGNO FAMILIARE CONTRASTA CON LA COSTITUZIONE

Sabato 7 maggio la Dott.ssa Mariarosa Pipponzi, Giudice del Tribunale ordinario di Brescia Sezione Lavoro, ha accertato con Ordinanza il contrasto con la Costituzione dell’obbligo vaccinale previsto dal decreto n. 44 per gli operatori sanitari, rimettendo gli atti alla Corte Costituzionale e riconoscendo fino alla pronuncia della Consulta l’assegno alimentare alla ricorrente. Come si legge nel provvedimento, la Dott.ssa Pipponzi ha rimesso gli atti alla Corte Costituzionale “per contrasto con gli articoli 3 e 4 della Costituzione dell’articolo 4 comma 7 del decreto legge n.44 del 2021 convertito dalla legge 28 maggio 2021 n.76 richiamato dall’articolo 4 ter comma 2 citato decreto, nella parte in cui limita ai soggetti esentati o differiti la possibilità di essere adibiti a mansioni anche diverse, senza decurtazione della retribuzione” e “per contrasto con gli articoli 2 e 3 della Costituzione dell’articolo 4 ter comma 3 del decreto legge n.44 2021 convertito dalla legge 28 maggio 2021 n.76, nella parte in cui recita per il periodo di sospensione, non sono dovuti la retribuzione né altro compenso o emolumento, comunque determinati”.

Oltre alla rimessione degli atti alla Corte Costituzionale, il Tribunale di Brescia ha anche ordinato la corresponsione dell’assegno familiare, sottolineando che tale mancanza, voluta dal governo, è irrispettosa dei più elementari diritti a soddisfare esigenze primarie, come l’alimentazione, il diritto all’abitazione, la salute e la cura della persona.

Tra gli elementi utilizzati dal Giudice bresciano, due precedenti:

Il primo, il decreto n. 726 del Tar Lazio con cui il Dott. Leonardo Spagnoletti aveva sospeso l’efficacia del provvedimento sull’obbligo vaccinale e in seguito aveva anche riconosciuto, nella successiva ordinanza, l’assegno alimentare al ricorrente, un agente della Polizia penitenziaria.

Il secondo, un’ordinanza della Prima Sezione del Tar Lombardia emessa dal Presidente Dott. Domenico Giordano ed Estensore Dott.ssa Rosanna Perilli, che ha per la prima volta sollevato formalmente la questione di legittimità costituzionale in relazione all’obbligo vaccinale a carico degli operatori sanitari.

QUI il PDF del testo dell’Ordinanza Tribunale di Brescia 7 maggio 2022

Fonte: QUI

https://comedonchisciotte.org/    10/5/2022


 

Cerchiamo di ricordare

Novembre 2021, ONU approva risoluzione contro glorificazione del nazismo. USA e Ucraina contrari

I media mainstream occidentali non ne hanno mai fatto menzione, ma visto che il clima è sempre più teso, ci sembra giusto rispolverare la memoria di fatti importanti avvenuti poco tempo fa. Il 18 novembre 2021 la Terza Commissione dell’ONU ha approvato con 125 voti a favore, 53 astenuti e i voti contrari di Stati Uniti e Ucraina. Questi ultimi due Paesi rifiutano ancora una volta il progetto che viene messo ai voti ogni anno e che mira a combattere ogni forma di nazismo, neonazismo, discriminazione razziale o xenofobia. La mozione era stata presentata dalla Federazione Russa ed è stata supportata ed arricchita da altri 32 Paesi….

Si potrebbe dire in realtà che si sono astenuti tutti i paesi NATO ma l’astensione va oltre, anche ad altri Paesi europei (quasi tutti tra l’altro conquistati storicamente dai nazisti). In Europa il sì viene solo dalla Serbia (dove si mantiene la memoria della lotta partigiana), la Russia e altre repubbliche ex-sovietiche. Non dall’Ucraina che invece dà un secco NO ospitando legalmente sul suo territorio bande paramilitari naziste…..

Continua la lettura QUI

 


David Martin: “Biden dovrà rispondere dei reati commessi dietro la scusa dell’emergenza pandemica”

David Martin spiega come i tribunali americani stiano lentamente facendo luce sui crimini compiuti dall’amministrazione Biden contro le libertà dei cittadini. “Hanno imposto un siero sperimentale che non immunizza spacciandolo per vaccino. Grazie anche al nostro impegno le mascherine negli Stati Uniti non sono più obbligatorie”

Vedi e ascolta QUI

20/4/2022

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

Danni, danni, danni dello pseudo-vaccino “miracoloso”. Danni, danni, danni, danni…

 

È UFFICIALE: I VACCINI ANTI-COVID CAUSANO EVENTI AVVERSI CARDIACI GRAVI

Sono stati smentiti clamorosamente certi nomi altisonanti della cardiologia italiana che sul Vol. 22, N. 11 di novembre 2021 del Giornale Italiano di Cardiologia scrivevano: “Casi di miocardite e pericardite in giovani individui, prevalentemente di sesso maschile, dopo la vaccinazione mRNA contro il COVID-19 si possono verificare molto raramente e, comunemente, si manifestano con forme cliniche lievi caratterizzate da un’evoluzione favorevoleNon esistono ad oggi dimostrazioni di una relazione certa causa-effetto tra vaccinazione e sviluppo di miocardite e pericardite, nonostante il breve intervallo temporale tra i due eventi suggerisca la presenza di una relazione.” Parole che, forse, volevano spegnere l’allarme crescente sollevato dai numerosi casi di cronaca riferiti a tante vite stroncate da malori improvvisi, notizie non riportate dai grandi media, ma dalla stampa indipendente sì, che hanno iniziato a trapelare con inquietante eco.

È successo, però, che se anche da un lato si è tentato di gettare acqua sul fuoco, dall’altro sempre più gli studi scientifici, provenienti da vari paesi del mondo, hanno iniziato a documentare l’aumento di frequenza di malattie cardiache anche gravi (in particolare miocarditi/pericarditi acute) nei giovani e giovanissimi dopo le vaccinazioni: QUI,  QUIQUIQUI alcuni riferimenti utili. Epiù recentemente, proprio a fine aprile, è arrivato – sempre in tema di eventi avversi cardiaci  (che, però, non è l’unico filone purtroppo) – l’ennesimo interessante lavoro scientifico,questa volta pubblicato dalla prestigiosa rivista Natureche documenta chiaramente l’associazione tra l’aumento statisticamente significativo degli eventi cardiovascolari di emergenza nella popolazione UNDER 40 in Israele e il lancio della vaccinazione anti-Covid.

Scrivono gli autori:“Nel periodo gennaio-maggio 2021 è stato rilevato un aumento di oltre il 25% in entrambi i tipi di chiamata (arresto cardiaco e sindrome coronarica acuta), rispetto agli anni 2019-2020. I conteggi settimanali delle chiamate di emergenza erano significativamente associati ai tassi di 1a e 2a dose di vaccino somministrata a questa fascia di età, ma non ai tassi di infezione da COVID-19. I risultati sollevano preoccupazioni per quanto riguarda gli effetti collaterali cardiovascolari gravi non rilevati indotti dal vaccino e sottolineano la relazione causale già stabilita tra vaccini e miocardite, una causa frequente di arresto cardiaco inaspettato nei giovani.”

E più avanti nel documento il concetto è ribadito nuovamente:Esiste un’associazione solida e statisticamente significativa tra il conteggio settimanale delle chiamate CA (arresto cardiaco) e ACS (sindrome coronarica acuta, in pratica infarto) e i tassi di 1a e 2a dose di vaccino somministrata a questa fascia di età. Allo stesso tempo, non è stata osservata alcuna associazione statisticamente significativa tra i tassi di infezione da COVID-19 e il conteggio delle chiamate CA e ACS.

Infine concludono:“Questi risultati sono rispecchiati anche da un rapporto sull’aumento delle visite al pronto soccorso per problemi cardiovascolari durante l’introduzione della vaccinazione in Germania, nonché sull’aumento delle richieste di servizi di emergenza sanitaria per incidenti cardiaci in Scozia”.

Questa recente pubblicazione lancia un serio allarme per la necessità di un’indagine approfondita e si auspica che non passi inosservata alle autorità sanitarie e politiche. Benché miocardite e pericardite possano svilupparsi naturalmente anche a causa dell’infezione da SARS-CoV-2, in base a dati scientifici provenienti da molti Paesi, ormai sta emergendo sempre più chiaramente la verità e cioè che il rischio di problematiche cardiache anche gravi derivanti dalla vaccinazione è molto alto.

Difficile, a questo punto, (anche per i più convinti) continuare a credere alla storia che “i benefici superano i rischi.” Inaccettabile (per chi, fin da subito, ha posto domande e sollevato dubbi) seguitare a sopportare certi ricatti. Impensabile (per ogni persona di buon senso) sottostare a eventuali futuri obblighi.

Valentina Bennati,  https://comedonchisciotte.org/   9/5/2022

 

 

Il famoso neurochirurgo Russell L. Blaylock assesta il colpo di grazia alla narrativa Covid con un articolo infuocato sulla rivista scientifica “Surgical Neurology International”

Leggi QUI


 

 

Vaccini Covid e le prove scientifiche: messa a nudo in Parlamento la drammatica gestione Speranza

Nel silenzio assordante dei media, asserviti ormai da più di due anni al pensiero unico, si è svolto un convegno veramente eccezionale alla Camera lo scorso venerdì, 6 di maggio. Organizzato dall’onorevole Francesco Sapia (commissione Sanità) del partito Alternativa, e dal CMSi, Commissione Medico Scientifica indipendente, (che ha sempre chiesto, senza risposta, un confronto con il Comitato Tecnico Scientifico del Ministero della Salute), il convegno rappresenta una pietra miliare della nuova fase del dibattito sul Covid, sull’efficacia dei vaccini, sul ‘green pass’, sugli effetti collaterali avversi, sulla gestione della Pandemia. Il convegno, dal titolo “Vaccinazione nella prevenzione dell’infezione da Sars-CoV2, ai guariti e ai bambini: che cosa dicono oggi le prove scientifiche?“, inaugura infatti la terza fase, di fatto, del processo di analisi e sintesi nel dibattito internazionale sulla gestione della Pandemia, grazie alla concomitanza di tre variabili intervenienti “nuove”….. Dai lavori del convegno emerge fondamentalmente che:

- La protezione data dai sieri anti-covid diminuisce col tempo e con le ulteriori dosi booster fino a diventare negativa: le persone ricoverate in terapia intensiva e con esiti anche fatali sono soprattutto vaccinati con terza e quarta dose;

- L’immunità naturale dura nel tempo e protegge di più: è assurdo quindi costringere alla vaccinazione i guariti.

- Ancora più evidente l’assoluta controindicazione di vaccinazione ai bambini e ai giovani….

Continua la lettura QUI

 

 

Sui pericoli del vaccino e delle mascherine leggi i tanti articoli dedicati qui e presenti in molti GLR-NOTIZIE

e sulle reazioni avverse dei vaccini leggi qui

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DALLA RETE


allarga l'immagine

…ma è utile, necessaria come segno politico del nostro addomesticamento.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

In particolare rileggete GLR-NOTIZIE FLASH 25 e 26

 

Leggi GLR-CONSIDERAZIONI 30  QUI

Leggi Resilienza: la parola d’ordine del Grande Reset QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calendario eventi
maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli