E ricomincia la tiritera invernale. La tiritera dei morti in aumento, dei positivi in aumento, dei ricoverati in aumento, delle rianimazioni, delle varianti, delle dosi, delle ondate, dei lock down minacciati, della pioggia di criminali green pass.  La tiritera dei numeri à gogo, sparacchiati senza verifiche serie ( vedi GLR-NOTIZIE 41 qui ).

La solita ignobile tiritera della paura, dell’impaurire, dello spaventare attraverso lo starnazzamento dei giornaloni e delle televisionone asservite al governucolo draghiano. La solita ignobile e vomitevole tiritera del gracidare di politicanti, vaccinologi ed esperti (diciamo così…) accodati. E ricomincia il solito piagnisteo dei covidioti addomesticati.

La solita solfa, la solita cantilena, la solita tragica filastrocca per garantire un’emergenza continua, asfissiante, soffocante, opprimente. Per sostenere questa ignobile dittatura sanitaria in vista dello stato terapeutico, meta intermedia del progetto criminale globale chiamato Grande Reset ( vedi qui: EMERGENZA ) verso il controllo totale digitale delle nostre disgraziate esistenze e dei nostri devastati corpi.

tapiro

Anche un tapiro ha capito che ” la campagna di vaccinazione di massa non riguarda la salute pubblica, ma la politica e il denaro“, come scrive l’autore del primo articolo che trovate oggi. Anche un tapiro ha capito che non usciremo mai più dall’emergenza  ( vedi: Fine emergenza mai! ), che non ci libereremo dalla mascherina mai perchè è il simbolo perenne del nostro addomesticamento.

Anche un tapiro ha ormai capito che la vaccinazione di massa sarà una situazione perenne, con conseguenti ricatti ignobili da parte dello stato terapeutico, per poter modificare all’infinito il nostro DNA e prepararci al transumanesimo prossimo venturo. Anche un tapiro ha ormai capito che morti, effetti avversi, danni fisici permanenti causati dallo pseudo-vaccino non hanno alcuna importanza per i mostri di stato, mettetevi l’anima in pace.

E ancor di più, quindi, il tapiro ha capito che questo pseudo-vaccino è pericolosissimo.

E un tapiro ha ormai capito che Big Pharma, Big Money e Big Tech continueranno ad arricchirsi a dismisura alla faccia nostra che andiamo, invece, verso un impoverimento generale ben programmato dal Grande Reset. E il nostro tapiro ha assolutamente capito ormai il senso vero della tiritera invernale e dove vuole parare: una “nuova normalità“  disumana sotto un rigido controllo digitale, con i passaporti vaccinali-digitali,  con i nostri corpi in mano allo stato.

Il tapiro ha capito ma il covidiota, già pronto per la prossima dose di veleno di stato, non ha capito, non capisce avvoltolato com’è nelle sue stupide ed egoistiche paure che permettono questa tragica dittatura sanitaria: “adelante, Pedro, senza juicio” ( adattamento di ciò che Manzoni scrisse nel capitolo XIII dei Promessi Sposi, adattamento ai tempi del covidismo, la “peste” di oggi). (GLR)

 

 

 

 

 

“… sembra chiaro che gli effetti collaterali del vaccino Covid sono molto più diffusi di quanto chiunque sia disposto ad ammettere pubblicamente… Come sottolineato da Schadt, l’impiegato della Johnson & Johnson ripreso da ProjectVeritas, la campagna di vaccinazione di massa non riguarda la salute pubblica, ma la politica e il denaro. Oltre a questo, credo che si tratti di costruire il meccanismo di controllo necessario per il Grande Reset. I passaporti vaccinali permetteranno ai tecnocrati non eletti di controllare e manipolare il mondo intero a loro piacimento.” (dall’articolo che segue)

 

Storie dell’orrore di vittime del vaccino Covid-19

 

Leggi e scarica il PDF:

storie-dellorrore-di-vittime-del-vaccino-covid-19


 

 

 

 

“L’efficacia di tutti i vaccini disponibili combinati è del – 65,72% nel gruppo di età 40-49, e del – 7,8% nel gruppo di età 80+. Questo dimostra che i vaccini per la Covid-19 stanno rendendo le persone più suscettibili ad ammalarsi di Covid-19, piuttosto che prevenire i casi di Covid-19 con il [tanto decantato] 95% di efficacia… Ma i dati riportati mostrano anche che i vaccini NON si limitano a perdere efficienza nel tempo fino ad arrivare a zero, ma danneggiano progressivamente il sistema immunitario, arrivando addirittura ad un’efficienza negativa.” (dall’articolo che segue)

 

I vaccini Covid-19 non funzionano e hanno un’efficacia negativa del -66% – Dati ufficiali inglesi

 

Leggi e scarica il PDF:

i-vaccini-covid-19-non-funzionano-ed-hanno-unefficacia-negativa-del-66-per-cento

 


 

 

 

“… i vaccini non stanno ponendo fine all’epidemia e, in effetti, non sono in grado di farlo, perché sono proprio i vaccinati che stanno facilitando l’emergere di varianti in grado di sfuggire al vaccino. La vera risposta è l’immunità naturale di gregge, e questo perchè l’immunità naturale protegge dalla maggior parte delle varianti, e non solo da una. Per andare sul sicuro, consiglio di ritenersi “ad alto rischio” di COVID grave dopo la prima e la seconda somministrazione e di attuare un trattamento efficace e conosciuto ai primi segnali di un’infezione respiratoria.” (dall’articolo che segue)

 

La variante che “buca” il vaccino è già qui

 

Leggi e scarica il PDF:

la-variante-che-buca-il-vaccino-e-gia-qui


 

 

 

 

“Il potere hitleriano scatenò la persecuzione per antisemitismo, certo, ma ancora di più per motivi politici, la necessità del capro espiatorio, la necessità di una guerra facile, la persecuzione di civili, che galvanizzasse facendo sentire uniti e forti. Nella mente di tutti si formò un pensiero: se li stanno perseguitando fino alla morte evidentemente sono cattivissimi. E io non me ne sono mai accorto.” (dall’articolo che segue)

 

COME SI CONVINCE UN’INTERA POPOLAZIONE AD ODIARE I NON VACCINATI

 

Leggi e scarica il PDF:

come-si-convince-unintera-popolazione-ad-odiare-i-non-vaccinati

 

 

 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/


 

LEGGETE LE  GRL-NOTIZIE E  la pagina dedicata a documenti, volantini e petizioni

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate nel menù qui a lato alla voce: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e PERICOLO VACCINO, MASCHERINA E TAMPONI

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (30). Iniezioni letali per un popolo di sottomessi.

Verso la dittatura digitale (9). Il vaccino mRNA, l'eugenetica e la spinta verso il transumanesimo.

Pericolo mascherine, vaccino, tampone: tutto per il nostro bene!

Terrore sanitario (43). " E Pippo, Pippo non lo sa..."

Considerazioni al tempo del regime sanitario (25). Abbasso il covidismo!

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

pericolo-vaccino-29-anche-il-tapiro-ha-capito

 

 

Ricordate il Corriere dei Piccoli, il signor Bonaventura, Sergio Tofano...

 

 


Calendario eventi
gennaio 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli