Sottomettersi come felicità suprema? Ciò che afferma Michel Houellebecq ( scrittore, poeta e regista francese nato nel 1956) sembra trovare conferma quando incontri milioni di covidioti mascherati in macchina da soli, su una spiaggia al mare, davanti alla bellezza di una montagna o di un prato. Dovunque sono felici di portare il segno della loro sottomissione al racconto epidemico del governo draghiano. Ma a noi, non sottomessi, viene da piangere. Altro che felicità… ( vedi: Terrore sanitario (43): E Pippo, Pippo non lo sa….)

Viene da piangere perchè questi esseri sono la prova provata che il cosiddetto cervello dei cosiddetti umani ( o umanoidi?) è la cosa più manipolabile e addomesticabile che esista in natura. Altro che l’uomo “vertice della creazione” o essere superiore agli animali o “immagine” di Dio. Naturalmente a dimostrare questo tragico fatto c’è tutta la storia drammatica di questa specie a cui apparteniamo e il più grande pensiero umano ( questo si) a cominciare dai Greci che si sono posti per primi di fronte a se stessi come uomini per cercare di capire come diavolo siamo fatti.

Avessimo avuto l’umiltà dei Greci di riflettere sulla nostra tragica natura “sottomettevole”! Invece di sentirci tronfi di essere “umani” o così “intelligenti” avremmo imparato a diventare più capaci di lottare contro questo virus ( questo si vero e letale!) che abbiamo in noi naturalmente: sottometterci. E avremmo capito che la tecnologia di cui andiamo tanto orgogliosi non sarà che un altro approdo della nostra tragica addomesticabilità.

Ma ai gestori criminali del progetto globale di dominio chiamato Grande Reset ( vedi, vedi gli articoli qui: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ), che oggi stanno imponendo dittature e stati terapeutici dietro il paravento della paura di un virus, questa naturale e tragica  predisposizione alla sottomissione degli umani (umanoidi?) non basta per imporre la loro “nuova normalità“, il loro “sol dell’avvenire”. Non si fidano totalmente…

Per cui il vero, assoluto fine degli step del Grande Reset in corso è la manipolazione totale del cervello, la digitalizzazione totale della nostra esistenza, la transumanizzazione verso un un uomo (umanoide?) totalmente pieno di chip, reso come un microprocessore. Un diabolico piano d’ingegneria sociale e biologica…

Il covidiota non lo potrà mai capire ma questo è lo scopo di questa forsennata e diabolica campagna vaccinale a cui lui/lei si è sottomesso come un cagnolino da compagnia.

Leggete/vedete e studiate bene questi articoli che vi proponiamo oggi e rivediamo questo video: L’estate sta finendo e un anno e mezzo se ne va.

Buona Resistenza da umani! (GLR)

 

 

 

 

“«Questa Quarta Rivoluzione Industriale non vuole cambiare ciò che fai: vuole cambiare te», premette in modo esplicito Klaus Schwab, pontefice massimo di Davos. «Se ti fai modificare geneticamente, per esempio, sei tu che sei cambiato: e questo ha un grande impatto sulla tua identità».  Vorrebbe dire cambiare quello che intendiamo per umano? «Sì, esatto».” ( dall’articolo che segue)


Nanochip: pilotarvi il cervello con una semplice iniezione


Leggi e scarica il PDF:

nanochip-pilotarvi-il-cervello-con-una-semplice-iniezione

 

 

 

 

 

 

DARPA sta anche cercando modi per ingegnerizzare geneticamente il cervello al fine di leggere i pensieri della gente e indurre immagini e suoni nella mente delle persone. La ricerca prevede l’uso di “nanoparticelle magnetiche,” la stessa tecnologia che alcuni hanno ipotizzato possa essere inclusa  negli attuali o futuri vaccini per la Covid-19.(dall’articolo che segue)

 

I “vaccini” mRNA, l’eugenetica e la spinta al transumanesimo


Leggi e scarica il PDF:

i-vaccini-mrna-l%e2%80%99eugenetica-e-la-spinta-al-transumanesimo

 

 

 

 

 

 

“Minuscoli fiocchi realizzati con il materiale delle meraviglie, il grafene, possono controllare l’attività del cervello…” ( dal video che segue)

 

Il grafene sul nostro cervello.

 

Vedi e ascolta:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223264105105186&id=1661168396&sfnsn=scwspwa

12/10/2021

 

 

 

 

 

Sette tappe verso il “nuovo ordine mondiale

 

Leggi e scarica il PDF:

il-nuovo-ordine-mondiale

 


 

 

ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/


 

Pagina per difendersi dal green pass, firmare petizioni, scaricare volantini e documenti

VEDI: http://www.gruppolaico.it/2016/08/31/firme-petizioni-volantini-documenti/

 

 

Leggete le GLR-Notizie qui:

http://www.gruppolaico.it/category/notizie/

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate nel menù qui a lato alla voce: EMERGENZA

e nei sotto menù: VERSO LA DITTATURA DIGITALE e ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

In particolare leggete l’articolo Pericolo vaccino (1): transumanesimo e potere.

In particolare leggete l’articolo Trovato grafene nei vaccini anti-covid in   GRL-NOTIZIE 27  (20/9/2021)

 

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

verso-la-dittatura-digitale-9-il-vaccino-mrna-leugenetica-e-la-spinta-verso-il-transumanesimo


 

 

 


Calendario eventi
novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli