Pierre Joseph Proudhon (1809- 1865) Filosofo, economista e anarchico francese

 

Tutto, tutto per il nostro bene crede il “povero” covidiota…. Lui/lei non ha mai letto Proudhon e si fida ciecamente del governicchio draghiano. Lui/lei non studia, non fa comparazioni tra pareri diversi di scienziati ed esperti, non approfondisce cosa vogliono coloro che con coraggio da mesi stanno protestando nelle piazze.

Lui/lei guarda la televisione, sente la televisione, mangia la televisione, beve la televisione con aggiunta di selz-giornaloni. Lui/lei vede fluire dalla televisione tanto, tanto, ma tanto bene per noi. Lui/lei crede che questa è un’emergenza sanitaria e se qualcuno gli/le dice che invece è una tragica emergenza politica allora lui/lei si rannicchia, si avvolge, si raggomitola, si rincantuccia nel dolce tepore benevolo del governicchio, della sua propaganda e ringhia digrignando i denti. E si tampona, si vaccina, si maschera ancora di più a 5,6 10, 20 strati.

Povera “creatura” senza speranza che toglierà la speranza di fermare l’orrore del Grande Reset e dei futuri stati terapeutici e della transumanizzazione digitale dell’umanità. Povera e sciocca “creatura” ben addomesticata che crede ai sentimenti amorosi di orribili individui che ci governano  ( vedi i tanti articoli sull’ “amore” di Big Money e Big Pharma e quant’altro: http://www.gruppolaico.it/category/rassegna-stampa/emergenza-rassegna-stampa/ ).

Mascherine, tamponi e vaccini sono pericolosi, pericolosissimi per la nostra salute ma, prima di tutto, per la nostra dignità umana perchè sono strumenti di addomesticamento in vista dello stato terapeutico ( e susseguente dittatura digitale) con cui i governicchi vogliono prendere possesso dei nostri corpi. E’ la biopolitica già iniziata e prossima ventura di cui ci avvertiva il filosofo francese Foucault già negli anni ’80. No, niente per il nostro bene, niente!

Ed ora, prima di leggere il complesso dei contenuti di questo articolo di oggi, è bene vedere e sentire con attenzione quanto dice il dottor Stefano Montanari, nanopatologo, e capire la dimensione del “bene” che ci vogliono i gestori criminali del Grande Reset e i loro manutengoli nel nostro governicchio:

 


Vedi e ascolta:

https://www.facebook.com/groups/532762991271153/permalink/580230036524448/?sfnsn=scwspwa

9/3/2021

 

Si, continuiamo a farci… “voler bene” da questi mostri. (GLR)

 

 

 

 

“Altro che protezioni istituzionali. Non solo dispositivi scientificamente inutili, pericolose e anticostituzionali, ma anche fuorilegge, ovvero non a norma; insomma taroccati. Ora, addirittura, dopo quasi due anni, lo attesta una nota del ministero della cosiddetta salute tricolore targato insana Speranza, nonostante un precedente pronunciamento del Consiglio di Stato relativo alla rischiosa tenuta delle mascherine facciali durante la permanenza a scuola (su cui l’esecutivo più sgangherato della storia contemporanea italiana è rimasto sordo).” (dall’articolo che segue)

 

ITALIA: MASCHERINE DI STATO FUORILEGGE!


Leggi e scarica il PDF:

italia-mascherine-di-stato-fuorilegge

 

 

 

 

 

“Nel tentativo di chiarire la disinformazione proveniente dall’establishment medico, il dr. Malone ha affermato che gli individui completamente vaccinati possono diffondere il COVID. “L’idea che se hai un posto di lavoro in cui tutti sono vaccinati, non si diffonderà il virus è totalmente falsa. Una colossale bugia “ (dall’articolo che segue)

 

RIPETENDO UNA FALSITA’ CENTO, MILLE, UN MILIONE DI VOLTE NON DIVENTA UNA VERITÀ

 

Leggi e scarica il PDF:

dott-malone-ripetendo-una-falsita-non-diventa-una-verita


 

Il Dr. Robert Malone intervistato da Irina Boutourline di IppocrateOrg


Vedi e ascolta: https://ippocrateorg.org/2021/08/24/irina-boutourline-di-ippocrateorg-intervista-il-dr-robert-malone/

24/8/2021

 

Scarica il PDF con l’intervista integrale:

intervista-a-robert-malone

 

Vedi e ascolta: il-vaccino-non-impedisce-la-trasmissione-del-virus

 

 

 

 

“Il numero abnorme di tamponi che vengono prescritti, l’assenza di informazione sui rischi e i racconti dei genitori sono evidentemente una spia che qualcosa in questo processo non funziona e deve essere urgentemente corretto.” (dall’articolo che segue)

 

Un rischio chiamato tampone

 

Leggi e scarica il PDF:

i-genitori-devono-essere-informati-sui-rischi-dei-tamponi-per-i-bambini

 

Vedi e ascolta:

testimonianza-di-un-medico-su-duemila-tamponati

 


ANNO II DEL REGIME SANITARIO

 

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

VEDI: https://comedonchisciotte.org/elenco-eventi-avversi-da-vaccino-anti-covid/


 

 

 

 

 

LEGGETE LE  GRL-NOTIZIE la pagina dedicata a documenti, volantini e petizioni

 

 

 

Per approfondire i temi di questo articolo cliccate sui “tag” in fondo alla pagina.

In particolare leggete gli articoli che trovate nel menù qui a lato alla voce: EMERGENZA

e nei sotto menù: ARTICOLI DEDICATI AL PROGETTO  DEL “GRANDE RESET

e PERICOLO VACCINO, MASCHERINA E TAMPONI

In particolare leggete:

Pericolo vaccino (29). Anche il tapiro ha capito...

Pericolo vaccino (27). Danni funzionali al Grande Reset.

Pericolo tamponi (1): Una dittatura basata sui tamponi

 

 

Potete scaricare il PDF di questo articolo qui:

pericolo-mascherine-vaccino-tampone-tutto-per-il-nostro-bene


 

 

 

 


Calendario eventi
novembre 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli