Prima di leggere e “vedere” questo articolo è bene rileggere questi articoli:

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (5). Ma cos'è?

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione. (4).

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione. (2)

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione. (1)

"Siamo tutti in pericolo!"

Se non siamo ripiegati nella paura ( come vogliono) occorre prendere coscienza di cosa si muove, cosa si progetta e si trama dietro lo schermo del virus e che il vero problema non sono soltanto gli ometti/donnette del nostro governetto ( anche se pericolosi nell’instaurare la dittatura sanitaria) ma chi muove le fila di un “Grande Reset” dietro le quinte a cui il nostro governetto è collegato.

Certo, tutto questo è definito “complottismo-negazionismo” dai media ufficiali e allineati. Ma ci pare che i veri “complottisti” siano questi “signori” presentati in questi articoli e video. Vedremo chi avrà avuto ragione. Soltanto potrebbe essere troppo tardi, se non ci sbrighiamo a capire e prendere posizione, e i criminali della vignetta di sopra potrebbero averci già “magnato” e resettati“Nessun dorma!” (GLR)

 

 

Franco Fracassi, giornalista e scrittore, ha scritto un libro dal titolo “Protocollo Contagio“. In questo lavoro Fracassi racconta la storia di una pandemia annunciata che rischia di avere l’effetto di una “Rivoluzione francese al contrario“. “Dietro il laboratorio di Wuhan si intravede lo strano attivismo dei francesi e di alcune fondazioni americane che fanno capo ai soliti colossi finanziaria, a partire da BlackRock

“C’è un filo nascosto che parte da Wuhan e arriva dalle parti di BlackRock

Franco Fracassi, giornalista e scrittore

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=MG9AnNiWXZU

7/10/2020

 

 

Silvio Marsaglia intervista Franco Fracassi per La Casa Del Sole TV. Perchè il libro Protocollo Contagionon viene venduto da Amazon, il nuovo colosso editoriale? Franco Fracassi spiega la nuova globalizzazione nell’era dell’emergenza sanitaria.

Da cosa verrà sostituita la globalizzazione neoliberista?

Franco Fracassi, giornalista e scrittore

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=JGKWNhf826A

18/10/2020

 

 

Il Grande Reset: strumentalizzare l’emergenza sanitaria per cambiare il modello sociale e politico.

Francesco Amodeo, blogger e scrittore

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?feature=share&v=kbOw9Ss4wp4&app=desktop

23/10/2020


 

TgSole24 – Il Grande Reset

Margherita Furlan, giornalista

(Vedi i primi 4 minuti)

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=RtibGTFOU-A

19/10/2020

TgSole24 – Siamo in trappola

Margherita Furlan, giornalista

(Vedi i primi 3 minuti)

Vedi e ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=pYrj3YfxD8Y

21/10/2020


 

 

Ingegneria sociale: stiamo vivendo nell’assurdo da mesi e lo accettiamo

L’ingegneria sociale sta dimostrando la propria efficacia. Sembrerebbe essere di gran lunga superiore alla volontà e alla ragione dell’essere umano. L’unica speranza che ci rimane è l’istinto di sopravvivenza che, guidato dalla fame, speriamo possa risvegliare una massa dormiente.

Sia ben chiaro che nessuno nega l’esistenza del virus. Prima di questa pandemia morivano mediamente ogni giorno in Italia 1.600 persone, ovvero circa 48.000 al mese. Un virus che ha fatto un numero di morti totali inferiore a quelli che c’erano prima in un mese, dovrebbe far quantomeno riflettere sul fatto che possa essere strumentalizzato per altri fini.

Ingegneria sociale e distruzione degli Stati Sovrani Nazionali

I gruppi d’interesse sovranazionali stanno perseguendo il proprio piano di distruzione degli Stati Sovrani Nazionali attraverso la shock economy utile a rendere l’eticamente inaccettabile politicamente indispensabile o, più semplicemente, a far accettare passivamente ai popoli misure che in condizioni normali non accetterebbero mai.

È palese come tutte le restrizioni siano volte a un cambio di paradigma sociale, economico, politico oltre che allo stravolgimento dei rapporti umani e alla distruzione della famiglia.

Famiglia vista come una minaccia, poiché luogo dove si formano le persone, portandole in particolare a sviluppare senso di appartenenza, libertà di pensiero, disobbedienza; principi odiati dall’ingegneria sociale che ci vorrebbe tutti uniformati al pensiero unico oltre che incapaci di avere opinioni.

Sono anni che il virus della finanza e dei mercati inquina e uccide l’economia reale. L’economia non è una legge divina, si basa su teorie e modelli fatti dall’uomo, ergo un sistema perennemente in crisi (anche se creata ad hoc) andrebbe cambiato.

Invece, attraverso la shock economy, impongono restrizioni che rendono impossibile lavorare per milioni di partite iva uniti a Dpcm volti alla distruzione economica, a far fallire le imprese per favorire le multinazionali.

La cancellazione della classe medio borghese

Quando tutti i commercianti o gli artigiani falliranno si andrà verso un mercato di oligopolio in ogni settore e, coloro che sopravviveranno, dovranno lavorare per i globalisiti, probabilmente per salari da fame.

A quel punto avranno raggiunto il loro obiettivo della cancellazione della classe medio borghese e livellato il mondo fra padroni e schiavi; gli stati falliranno e le democrazie, se non scompariranno, saranno un’illusione controllata, ancor più di oggi.

Non è un caso l’attacco alla scuola e all’istruzione. Quello che stanno facendo ai bambini è disumano ma, crescendo una generazione ignorante e nella paura, questa sarà facilmente controllabile.

Stiamo vivendo nell’assurdo da mesi e lo accettiamo. Coloro che provano solo anche a pensare vengono attaccati, derisi, etichettati, oscurati: tutte tecniche d’ingegneria sociale e comunicazione. Le principali reti italiane parlano costantemente di virus, dai TG ai talk show, che danno spazio solo ai sostenitori del pensiero unico.

Incredibilmente stanno trovando una marea di “testimonial” famosi, tutti contagiati asintomatici, che guariscono dopo pochi giorni (e dopo essersela vista davvero brutta), fanno addirittura selfie con la mascherina dove il paziente sembra tutto tranne che moribondo o morente.

Il Presidente del Consiglio chiama Fedez e la Ferragni per far utilizzare le mascherine ai giovani, in modo che gli utili di FCA sorridano e si dimentica di ristoratori e commercianti che non possono lavorare e stanno fallendo. Danno addirittura regole sul sesso e Zingaretti regole sull’igiene personale, quando raccoglie la mascherina da terra.

Riuscite a vedere il paradosso di tutto ciò che avete appena letto? Una società che vive sul pensiero degli influencer anziché sul proprio, oltre che essere controllabile, è già morta.

D’altronde hanno trasformato la paura di morire in paura di vivere.

Karim Basyouni Oltre.Tv 21/10/2020

Esperto consulente di business con comprovata esperienza in New Business development, Digital Strategy, Entrepreneurship, e Strategic Partnerships. Docente in Finance, Economics & Management.

 

 

ANNO I DEL REGIME SANITARIO

 

 

“Gli uomini possono essere manipolati in tutti i modi. Solo una mente disciplinata può davvero discernere la realtà.”

George Orwell (1903- 1950), scrittore e giornalista britannico, testo in 1984

 

 

Sul nostro sito (e  nel mondo dei social liberi) c’è già tanto altro materiale informativo scientifico e tante proposte di riflessione per continuare l’approfondimento e la formazione di un pensiero autonomo. Basta “navigare” cliccando ai “tag” in fondo a questa pagina ( in particolare  “normalizzazione”, “grande reset”, “economia”) e sugli articoli elencati nel menù a latoBuona Resistenza! (GLR)

In particolare leggi:

Sapevano tutto! E noi ci fidiamo ancora di questi.

Verso la dittatura digitale (4). Lo schock pandemico

Terrore sanitario (30). Togliere piano piano la libertà


 

 


Calendario eventi
novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli