GLR-NOTIZIE-FLASH  50     24/10/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

Vedi “Notizie precedenti QUI

__________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Non molleranno mai. Lo sapete, si? C’è un’Agenda 2030 da portare avanti, c’è il progetto criminale di un Grande Reset che deve realizzarsi, c’è il fine di un’addomesticamento dell’umanità e di una governance mondiale dell’èlite dei miliardari-banchieri che si deve raggiungere.

Non molleranno mai finchè ci saranno frotte di sciocchi covidioti spaventati e creduloni che si fidano di questi malefici esseri ( pseudoscienziati, politici, giornalisti).

Non molleranno nessuna emergenza sia che sia energetica, sia che sia climatica, sia che sia bellica e sia che sia sanitaria: tutte servono per raggiungere gli obiettivi prefissati ed opprimerci.

Non molleranno mai perchè il diavolo non molla mai!

E noi non dovremo mollare mai indignazione e Resistenza. MAI!! (GLR)

 

 

Un nuovo preoccupante documento dell’UE mostra che lo stato di biosicurezza deve essere potenziato in stretta collaborazione con l’OMS

Un nuovo documento mostra la caduta dell’UE nell’ortodossia della biosicurezza

L’UE si impegna ad applicare lockdown, passaporti vaccinali , obbligo di mascherine con un accordo “legalmente vincolante” sulle pandemie globali

L’Unione Europea si è impegnata a continuare a usare questo inverno le chiusure, gli obblighi di mascherina, i lasciapassare vaccinali e altre misure restrittive per contenere la diffusione del COVID-19, e si è anche impegnata a creare un trattato “legalmente vincolante” sulle pandemie globali con al centro “un’OMS rafforzata”.

Il documento pubblicato il 2 settembre, intitolato “Risposta dell’UE alla COVID-19: prepararsi per l’autunno e l’inverno 2023“, è stato preparato dalla Commissione europea (l’esecutivo dell’UE) e inviato al Parlamento europeo.

Questo dimostra quanto la leadership dell’UE si sia innamorata della nuova ortodossia della biosicurezza e non fa ben sperare per la futura gestione delle malattie infettive nell’UE e nel mondo.

In relazione alle chiusure e alle altre restrizioni, si propone un quadro di indicazioni chiave da valutare nel momento in cui si decide la reintroduzione di misure non farmacologiche”. Questi parametri comprendono i dati relativi alle malattie gravi e all’occupazione degli ospedali. È importante notare che non riguardano solo il COVID-19 ma anche l’influenza, quindi queste misure possono rientrare nella normale gestione della malattia invernale e continuare a tempo indeterminato.

Si propone un obbligo di mascheratura come “prima opzione per limitare la trasmissione nella comunità”, con la preferenza per le mascherine FFP2.

L’uso di mascherine negli spazi pubblici chiusi, compresi i trasporti pubblici, può essere una prima opzione per limitare la trasmissione nella comunità. Recenti prove dimostrano che le mascherine FFP2, facilmente reperibili nell’UE/SEE, hanno un effetto protettivo maggiore nella Comunità rispetto alle mascherine mediche o in tessuto. Gli Stati membri sono quindi invitati a considerare il loro utilizzo in determinate situazioni.

Il documento raccomanda di introdurre preventivamente restrizioni al lavoro a domicilio e agli incontri prima dell’aumento delle infezioni, per evitare la necessità di “misure più dirompenti come i lockdown, la chiusura di aziende e scuole, la raccomandazione di rimanere seduti e le restrizioni di viaggio”. Si sottolinea che è necessario un “impegno politico” per far funzionare le chiusure e le altre misure.

Altre misure, come lavorare da casa o limitare i raduni di massa, si sono dimostrate efficaci per limitare la trasmissione del virus. Se adottate prima che i casi aumentino, queste misure possono evitare provvedimenti dirompenti come le serrate, la chiusura di negozi e scuole, il consiglio di rimanere a casa e le restrizioni di viaggio. L’impegno politico e il coinvolgimento della comunità sono fondamentali per il successo e l’efficacia delle misure non farmacologiche.

L’unico aspetto positivo del documento è stata la chiara affermazione che l’istruzione e la vita dei bambini non devono essere ulteriormente stravolte, anche se la chiusura delle scuole non è stata esclusa nemmeno in questo caso.

La pandemia COVID-19 ha sconvolto la vita dei bambini e dei giovani, influenzando la loro vita quotidiana, l’istruzione, la salute, lo sviluppo e il benessere generale. È quindi importante tenere presente l’impatto negativo delle interruzioni scolastiche sulla salute e sullo sviluppo dei bambini. L’attuazione degli interventi nelle scuole dovrebbe essere ridotta al minimo e si dovrebbero prevenire ulteriori interruzioni dell’apprendimento.

Il documento si pronuncia contro le restrizioni ai viaggi – la libertà di viaggiare e l’abolizione delle frontiere interne sono articoli di fede per l’UE. Tuttavia, raccomanda l’uso del certificato di vaccinazione digitale dell’UE (cioè il certificato di vaccinazione, sebbene sia riconosciuta anche l’immunità naturale) ogniqualvolta le restrizioni ai viaggi siano “necessarie” e si vanta di quanto sia già diffuso.

Gli Stati membri possono fare affidamento sul certificato digitale Covid dell’UE se la situazione epidemiologica di questo autunno e inverno richiede la reintroduzione temporanea di restrizioni ai viaggi. Il regolamento dell’UE sul certificato digitale Covid, che è stato prorogato fino a giugno 2023, fornisce il quadro necessario per gestire l’impatto delle restrizioni alla libera circolazione e facilitare i viaggi. Garantisce che i cittadini possano beneficiare di certificati interoperabili e reciprocamente riconosciuti di vaccinazione, test e recupero della COVID-19. In linea di principio, i titolari di certificati digitali Covid validi per l’UE non dovrebbero essere soggetti a ulteriori restrizioni quando viaggiano all’interno dell’UE.

Il certificato digitale Covid dell’UE è un grande successo in quanto offre al pubblico uno strumento accettato e affidabile in tutta l’UE (e in diversi Paesi terzi) e impedisce la frammentazione dei diversi sistemi nazionali. Al 1° agosto 2022, 75 Paesi e territori dei cinque continenti sono collegati al sistema di certificati digitali dell’UE (30 Stati membri dell’UE/SEE e 45 Paesi e territori non appartenenti all’UE) e molti altri Paesi hanno espresso interesse ad aderire al gateway o sono già in fase di discussione tecnica con la Commissione. Il certificato digitale Covid dell’UE diventa così uno standard globale.

Il sistema di certificati digitali COVID dell’UE è sufficientemente flessibile per adattarsi all’evoluzione della risposta COVID 19. Eventuali adeguamenti del periodo di validità dei certificati rilasciati per la prima vaccinazione di richiamo potrebbero rendersi necessari alla luce di ulteriori evidenze scientifiche e dell’evoluzione della pandemia.

Ciò che non viene menzionato, ovviamente, è la motivazione dei passaporti. Che senso ha limitare la libertà di viaggiare delle persone non vaccinate (o non sufficientemente vaccinate) se i vaccinati non hanno meno probabilità di diffondere la malattia? Questa importante domanda rimane completamente senza risposta.


Per quanto riguarda la vaccinazione, il documento definisce 15 “obiettivi”, “priorità” e “azioni” per le strategie di vaccinazione COVID-19. Questi includono la “priorità” di incoraggiare l’adozione del vaccino originale (per i ceppi covidi estinti) da parte di tutti i bambini e gli adolescenti idonei, insieme al punto d’azione di garantire che i medici di base dedichino un tempo adeguato alla vaccinazione (non hanno nient’altro da fare?).

Il documento suggerisce che le vaccinazioni di richiamo dovrebbero essere somministrate ogni tre mesi, poiché dopo sei mesi sono di scarso beneficio. Il documento invita inoltre i governi a contrastare la “disinformazione” nei media e su Internet per garantire “messaggi chiari, coerenti e basati su prove di efficacia che dimostrino la costante sicurezza ed efficacia dei vaccini COVID-19”. Il documento collega le preoccupazioni sulla sicurezza del vaccino a “narrazioni anti-occidentali e anti-UE” e a siti web che si occupano anche della guerra in Ucraina. I punti d’azione per i vaccini includono:

  • Continuare le strategie nazionali di vaccinazione COVID-19 utilizzando i vaccini attualmente disponibili per ridurre le ospedalizzazioni, le malattie gravi e i decessi.

  • Colmare le lacune vaccinali. Migliorare la copertura della vaccinazione iniziale e della prima dose di richiamo tra le persone idonee, compresi i bambini e gli adolescenti idonei secondo i calendari di immunizzazione nazionali, rimane una priorità. Ciò è particolarmente importante per le popolazioni a più alto rischio di progressione della malattia e per i Paesi con tassi di vaccinazione più bassi.
  • Mantenere una capacità di immunizzazione sufficiente, riattivando i centri di immunizzazione o utilizzando altre risorse, come i medici di base.
  • Somministrazione prioritaria di una dose di richiamo aggiuntiva (seconda o successiva dose) per alcuni gruppi di popolazione: Persone di età pari o superiore a 60 anni e persone di qualsiasi età a rischio di malattia grave (ad esempio, persone con malattie concomitanti, persone immunocompromesse e donne in gravidanza). Si dovrebbe prendere in considerazione anche la formazione di aggiornamento per gli operatori sanitari e le strutture di assistenza a lungo termine. I richiami successivi possono essere somministrati già tre mesi dopo l’ultimo richiamo, anche se la priorità deve essere data alle persone che hanno ricevuto l’ultimo richiamo più di sei mesi fa.

  • L’efficacia e la sicurezza dei vaccini [nuovi e] adattati devono essere monitorate attentamente una volta iniziata l’introduzione su larga scala. Se necessario, le strategie nazionali di immunizzazione dovrebbero essere modificate man mano che si rendono disponibili ulteriori prove sulle prestazioni di questi vaccini.

  • Implementare e, ove possibile, coordinare iniziative e strategie di comunicazione efficaci per incoraggiare l’assunzione di dosi aggiuntive di vaccino e promuovere il completamento della prima serie di vaccinazioni tra coloro che non l’hanno ancora fatto. Dovrebbero essere fornite informazioni chiare sulle motivazioni delle raccomandazioni e sui benefici della vaccinazione iniziale e di richiamo per i diversi gruppi di popolazione, compresi quelli già malati.

  • Garantire la capacità di aggiornare regolarmente la strategia di comunicazione pubblica in base agli sviluppi epidemiologici e ai cambiamenti nella percezione e nell’atteggiamento del pubblico nei confronti della pandemia in corso e della vaccinazione COVID-19, compresa la capacità di monitorare e rispondere rapidamente alle informazioni false o fuorvianti.

  • Aumentare la fiducia nel vaccino monitorando e rispondendo alle domande e alle preoccupazioni del pubblico, spiegando le basi scientifiche delle raccomandazioni e sfatando la disinformazione e la disinformazione nei media tradizionali e nei social media. Messaggi chiari, coerenti e basati su prove di efficacia che dimostrino la sicurezza e l’efficacia dei vaccini COVID-19 sono fondamentali. Rivolgersi alle popolazioni difficili da raggiungere attraverso comunicazioni personalizzate e utilizzare gli operatori sanitari e i leader della comunità come fonti di informazione affidabili.

  • Affrontare la dimensione politica del rifiuto del vaccino e delle campagne di disinformazione legate a narrazioni anti-occidentali e anti-UE. Tra le sfide particolari ci sono i canali in cui circola la disinformazione nel contesto di altre crisi, in particolare l’aggressione militare russa contro l’Ucraina.

Il documento ribadisce con forza l’impegno dell’UE per un nuovo trattato sulle pandemie “giuridicamente vincolante” con al centro un’OMS rafforzata e stanzia più di mezzo miliardo di euro per la sua attuazione.


Infine, l’UE ritiene fondamentale fare tesoro degli insegnamenti tratti dalla pandemia COVID-19 e rafforzare l’architettura sanitaria globale, con un’OMS rafforzata al centro. L’UE è determinata a essere una forza trainante nei negoziati per un nuovo accordo internazionale giuridicamente vincolante sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie, nonché per emendamenti mirati a rafforzare il Regolamento sanitario internazionale del 2005.

Questi processi complementari sono una priorità per l’UE e offrono un’opportunità storica per trovare soluzioni multilaterali a sfide comuni basate sui principi di solidarietà collettiva, equità, giustizia, inclusione e maggiore trasparenza. Inoltre, il nuovo Fondo per la prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie (FIF), per il quale Team Europe ha già impegnato almeno 588 milioni di euro, fornirà finanziamenti per sostenere la prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie, compresa l’attuazione del Regolamento sanitario internazionale rivisto e della nuova Convenzione internazionale sulla prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie.

Il documento fa anche riferimento a una futura “strategia dell’UE per la salute globale” che “fornirà il quadro politico con priorità, governance e strumenti che consentiranno all’UE di parlare con una voce influente e di sfruttare al meglio la capacità del Team Europa di proteggere e promuovere la salute a livello globale”.

Si tratta di un documento molto preoccupante. Per quelli di noi che ancora si aggrappano alle strategie per le pandemie basate sull’evidenza prima del 2020, che mirano a mitigare l’impatto costruendo capacità di assistenza medica d’emergenza e trovando trattamenti sicuri ed efficaci, piuttosto che introdurre metodi intrusivi, dannosi e non provati per prevenire la diffusione di una malattia che è comunque innocua per la maggior parte delle persone, questo non fa presagire nulla di buono per l’attuale direzione di marcia in Europa e nel mondo.

https://uncutnews.ch/   23/10/2022

Link: https://uncutnews.ch/neues-beunruhigendes-dokument-der-eu-zeigt-dass-der-biosicherheitsstaat-in-engerer-zusammenarbeit-mit-der-who-ausgebaut-werden-soll/

Scarica il PDF del documento:  QUI


 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-ECOLOGICO-DIGITALE

 

 

Tanti interventi e riflessioni fatte dai rappresentanti delle Liste Antisistema, che si sono presentate alle elezioni, li trovate nei sei GLR-NOTIZIE-VOTO,  QUI.

Pur se sconfitti, le loro analisi rimangono preziosissime per continuare la Resistenza.

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

La strada verso l'inferno (2): Deep State

GLR-NOTIZIE-FLASH  49 - 22/10/2022 - Cose di ordinaria mostruosità.

GLR-CONSIDERAZIONI  38. “Istruitevi, perchè avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza”

 

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI



Calendario eventi
ottobre 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli