GLR-NOTIZIE-VOTO  6     23/9/2022

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE


Vedi “Notizie” precedenti QUI

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Questa è una nuova serie di GLR-NOTIZIE dedicata espressamente al voto del 25 settembre prossimo. Quel giorno avremo, forse, l’ultima occasione per abbattere questo regime sanitario-digitale ( iniziato, in Italia, il 9/3/2020, leggi qui: 9 marzo 2020: un’ orribile data piantata nel cervello come un paletto.) ad opera di masnadieri politici e governativi legati ai criminali che gestiscono il progetto globale chiamato Grande Reset ( leggi i tanti articoli QUI).

Il GLR parteggia per i nuovi movimenti e le nuove forze politiche nate in questi orrendi anni di regime come ferma opposizione a questa dittatura sanitario-digitale. Cercheremo di offrire informazioni e riflessioni legate, quindi, ad un voto di opposizione ed alternativa alla macelleria socio-politica-economica in corso in italia. E di opposizione ai covidioti della strada, primi complici di questa dittatura.

Come GLR non condividiamo tutto ciò che esprimono queste nuove forze ma ora non ha importanza. L’importante e urgente ora è che “il nemico del mio nemico è mio amico ( proverbio arabo)”. E i nostri nemici sono e devono essere i rappresentanti del Grande Reset in italia, tra pseudo-politici e governativi e pseudo-esperti. Discussioni, differenziazioni politiche ed ideali verranno dopo aver abbattuto ( se ci riusciremo) questo ammasso di masnadieri fascistoidi.

Il CLN che condusse la Lotta di Resistenza in italia tra il 1943 e il 1945 così  agì.

Prima di leggere questo GLR-NOTIZIE-VOTO 6  è necessario leggere o rileggere soprattutto questi: GLR-NOTIZIE-VOTO  3 -   24/8/2022 e  GLR-NOTIZIE-VOTO  4 - 31/8/2022  e  GLR-NOTIZIE-VOTO  5 - 2/9/2022

e poi GLR-NOTIZIE-VOTO  1 – 24/7/2022 e GLR-NOTIZIE-VOTO  2 – 31/7/2022

 

 

 

ELEZIONI 2022: INTERVISTA APERTA A TUTTI I PARTITI POLITICI

Cari lettori, abbiamo scelto di affrontare la campagna elettorale in corso verso il 25 settembre dal punto di vista della cronaca, preferendo una panoramica relativa alla legge elettorale e alle forze in campo. Abbiamo cercato, con il dovuto distacco, di analizzare in profondità lo scenario attuale con un occhio rivolto all’immediato futuro e non solo.

ComeDonChisciotte.org è informazione indipendente dal 2003 e, con lo spirito di sempre, abbiamo inviato 25 domande sull’oggi e sul domani dell’Italia a tutte le coalizioni e ai partiti coinvolti nella tenzone elettorale.

Pubblicheremo (in un articolo apposito) le risposte – nella loro forma integrale – che via via ci stanno pervenendo in queste ore. Per il momento, ecco qua i quesiti elaborati dalla redazione e inviati alle segreterie. Buona lettura.

 

DOMANDE DELLA REDAZIONE CDC AI PARTITI IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2022

1) La moneta è elemento essenziale per uno Stato democratico moderno. I dati mondiali dimostrano chiaramente come lo 0,3% della popolazione detenga il 50% della ricchezza totale: ritenete sia necessario invertire in modo drastico tale tendenza? Intendete far tornare il popolo sovrano gestore e beneficiario della propria moneta? E se si, come?

2) Il “pareggio di bilancio” preclude a priori una crescita economica garantita. Siete disposti, una volta al governo, a togliere immediatamente il “pareggio di bilancio” dalla Costituzione?

3) Partendo dal punto di forza che la BCE senza l’euro non può esistere, mentre l’Italia con la Lira sì, qualora foste al governo, siete disposti ad ingaggiare una battaglia “win to win” nei confronti della BCE per costringerla a finanziare tutto il deficit necessario per salvare il nostro sistema economico?

4) Lo Stato in qualità di monopolista della moneta è l’unico soggetto appartenente al sistema economico in grado di poter acquisire tutta la forza lavoro che desidera al prezzo da lui stabilito; ovvero di svolgere il ruolo di datore di lavoro di ultima istanza. Qualora foste al governo, è Vostra intenzione perseguire la piena occupazione? Se sì, come?

5) Qual è la vostra posizione in merito alla didattica a distanza? Credete che essa possa essere implementata per eventuali altre emergenze (sanitarie/energetiche?) o andrebbe soltanto considerata opzione fallimentare una tantum del recente passato?

6) Quali politiche per il sistema scolastico e universitario e con quali risorse?

7) Quali politiche l’Italia dovrebbe fare per implementare una sua sovranità energetica e alimentare? Di fronte al caro prezzi energia, dovuto principalmente alla speculazione sul mercato TTF, lo Stato deve calmierarne il prezzo?

8  Quali sono le politiche che vorreste implementare per invertire la curva demografica?

9) Immigrazione: va regolata meglio, limitata o fermata?

10) La questione del rigassificatore di Piombino preoccupa molti cittadini, come vedete la decisione del ministro Cingolani di esonerare l’impianto dalle VIA (Valutazione Impatto Ambientale)? Che relazione esiste tra la tutela ambientale e la dislocazione dei vari rigassificatori prevista in varie zone d’Italia?

11) Come si giustifica l’entrata in guerra come co-belligeranti non essendo l’Ucraina un paese né membro NATO né membro UE?

12) Qual è la vostra posizione nei riguardi della guerra d’Ucraina e sull’invio delle armi italiane a Kiev?

13) Come definireste i nostri attuali rapporti diplomatici con la Federazione Russa e quali saranno in futuro, col vostro partito al governo?

14) Appartenere alla Nato o ad un mondo multipolare?

15) Rischi sulla salute dell’impiego della tecnologia 5g. Quali sono le posizioni del vs partito rispetto alla diffusione degli impianti 5G?

16) A breve entrerà in vigore il sistema IDPay. Quando il ministro Colao parla dei “benefici sociali” che saranno digitalizzati in questo sistema: secondo voi saranno benefici o crediti sociali? Con l’IDPAY i database dei maggiori enti statali erogatori di servizi verranno unificati. Pensate sia giusta questa centralizzazione di informazioni? La sicurezza delle infrastrutture digitali italiane è da ritenersi adeguata?

17) Vista la dipendenza tecnologica dello Stato italiano dal know how degli altri Paesi, ritenete necessario creare una rete nazionale di collegamento tra professionisti del settore, istituti tecnici e facoltà d’ingegneria per arrivare a una sovranità digitale?

18) Ritenete il Green Pass compatibile con la Costituzione italiana?

19) Giudicate positiva e ripetibile l’esperienza del green pass per insegnare, studiare e lavorare?

20) Per fronteggiare le difficoltà del sistema sanitario nazionale si fanno appositi bandi per specializzandi, sanitari in pensione e medici stranieri. Sono da considerarsi scelte risolutive? Con quali proposte concrete e realistiche pensate di superare gli attuali principali problemi della sanità italiana?

21) Complice la pandemia, le liste d’attesa si sono ingrossate; allo stesso tempo sempre più persone sono in sofferenza economica e non possono ricorrere alla sanità privata. Come vi proponete di affrontare questa problematica?

22) Esami diagnostici sempre più difficili, gravi disagi anche economici per i pazienti nonostante le tasse versate. Che soluzioni si possono trovare e con quali risorse?

23) Che farete in caso di ripresa dei contagi, mettete in conto nuove eventuali restrizioni e chiusure?

24) il tribunale di Brescia ha rimesso alla Corte Costituzionale la questione di legittimità inerente l’obbligatorietà vaccinale anti Covid a carico del personale sanitario. Qual è la vostra posizione sull’obbligo vaccinale?

25) Ci sono persone vaccinate e danneggiate dalle reazioni avverse che chiedono una commissione di inchiesta parlamentare. Cosa rispondete a queste persone?

https://comedonchisciotte.org/    15/9/2022


 

 

LE RISPOSTE DI SARA CUNIAL DI VITA

Le risposte di Sara Cunial di Vita, all’intervista aperta di CDC ai partiti, per le elezioni politiche del 25 Settembre 2022

 

Scarica e leggi

le-risposte-di-sara-cunial-di-vita


 

 

 

 

LE RISPOSTE DI MARCO RIZZO DI ITALIA SOVRANA E POPOLARE

Le risposte di Marco Rizzo di Italia Sovrana e Popolare, all’intervista aperta di CDC ai partiti, per le elezioni politiche del 25 Settembre 2022

 

Scarica e leggi

le-risposte-di-marco-rizzo-ditalia-sovrana-e-popolare


 

 

 

LE RISPOSTE DI PAOLO CAGNONI DI ITALEXIT

Le risposte di Paolo Cagnoni di Italexit, all’intervista aperta di CDC ai partiti, per le elezioni politiche del 25 Settembre 2022

 

Scarica e leggi

le-risposte-di-paolo-cagnoni-di-italexit

 


 

 

 

LUCA TEODORI di VITA: NO AD OGNI OBBLIGO VACCINALE

 

Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

 

INTERVISTA A SABINA BARGAGNA E CIRO SCOGNAMIGLIO (VITA)


Vedi e ascolta QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consultazioni elettorali del 25 settembre. I 10 PUNTI NON NEGOZIABILI

Associazione ContiamoCi! – Di.Co.Si. ContiamoCi! – Assis – Comilva – Condav – Comitato Ascoltami – Coscienze Critiche – Studenti contro il Green Pass – CUB – Coordinamento Comitati Guariti COVID – Immuni per sempre – N.A.L. – Eunomis – Associazione Jenner – Arbitrium – Sindacato d’Azione – ACU Marche – La gente come Noi

INVITO STAMPA

Presentazione di 10 punti programmatici non negoziabili a tutti i partiti e movimenti che si presenteranno alle prossime elezioni.

L’Associazione ContiamoCi! – di concerto con le altre associazioni firmatarie – presenterà 10 punti programmatici non negoziabili all’attenzione di tutti i partiti e movimenti che si presenteranno alle prossime elezioni. Intendiamo dare voce a quella parte di cittadinanza che, sempre più numerosa, sempre più informata e motivata, si trova oggi priva di una rappresentanza politica.

Siamo tutti uniti sotto il segno di un basilare principio di civiltà: è su questi dieci punti che misureremo l’azione di ciascuna forza politica e del futuro Governo, pronti alla mobilitazione qualora essi vengano ancora pervicacemente disattesi.

I 10  PUNTI

1. impegno a rispettare la dignità della persona umana e l’inviolabilità dei diritti e delle libertà fondamentali, nel solco del dettato e dello spirito della Costituzione Italiana;

2. abolizione di ogni obbligo vaccinale, nel pieno rispetto della libertà di scelta terapeutica;

3. istituzione di programmi di vaccino-vigilanza attiva a breve, medio e lungo termine, predisposizione di accurati triage prevaccinali unitamente a progetti di ricerca per il riconoscimento, lo studio e la risoluzione degli eventi avversi post vaccinazione, accesso gratuito alle terapie di recupero per i soggetti danneggiati;

4. abolizione della certificazione verde e di qualsiasi altra forma di controllo digitale; impegno a non istituire alcun passaporto vaccinale;

5. impegno a rispettare il consenso/dissenso dei cittadini al trattamento dei propri dati sanitari e alla digitalizzazione dei medesimi per qualsiasi finalità, specie in assenza di garanzie di sicurezza informatica;

6. revoca, con efficacia retroattiva, di tutte le sospensioni dal lavoro derivanti dalla non ottemperanza all’obbligo vaccinale e di conseguenza: restituzione degli emolumenti non percepiti dai lavoratori sospesi o demansionati, loro reintegro nei rispettivi ruoli e ripristino dei diritti acquisiti nel periodo di sospensione (scatti di carriera e conteggio pensionistico);

7. promozione della assoluta autonomia e indipendenza degli ordini professionali, attualmente configurati come organi sussidiari dello Stato;

8. cancellazione di tutte le procedure sanzionatorie per gli ultracinquantenni a seguito della inottemperanza all’obbligo vaccinale e restituzione delle somme eventualmente versate;

9. abolizione dei protocolli scolastici incentrati su mascherine, test di screening e didattica a distanza, a favore di investimenti nell’edilizia scolastica con adeguamento delle strutture, dei sistemi di ventilazione e di ricambio dell’aria;

10. sviluppo della prevenzione primaria ambientale e comportamentale quali pilastri fondanti di una Sanità priva di conflitti d’interessi e rispettosa dei principi ippocratici.

https://www.contiamoci.eu/    2/9/2022

 

 

 

“ELEZIONI IN VISTA E GESTIONE DELLA PANDEMIA” – DOTT. ALBERTO DONZELLI

I rappresentati delle forze politiche candidate alle elezioni del 25 settembre risponderanno a cinque domande sulla gestione del Covid19, dagli obblighi vaccinali e le conseguenze della campagna di immunizzazione di massa, all’obbligo di mascherina.

Questo è il cuore dell’iniziativa Elezioni in vista e gestione della pandemiapromossa dalla Commissione medico scientifica indipendente (CMSi). Si terrà nella mattinata di venerdì 9 settembre a Milano, con diretta streaming sul sito cmsindipendente.it. Anche noi di Byoblu seguiremo l’evento che sarà occasione anche per esporre le ultime ricerche sull’efficacia dei sieri anti-Covid19 e analizzare i dati ufficiali sulla mortalità in eccesso in Europa e Gran Bretagna.

Iniziativa che abbiamo presentato in questa intervista con il dottor Alberto Donzelli, coordinatore della CMSi.

 

Vedi e ascolta QUI


 

 

 

 

 

Sovranità addio!

Questa velenosa campagna elettorale prefigura uno scenario drammatico per l’Italia

Per una parte consistente del mondo politico e dirigente italiano – mero esecutore di strategie ideate da altri – l’Italia che abbiamo conosciuto non deve esistere più.


Questo era l’obiettivo del piano iniziato a febbraio del 2020 per volere dei fautori del Nuovo Ordine Mondiale, che si sono avvalsi per attuarlo dei due governi che si sono succeduti: Conte 2 e Draghi. Il primo ha spianato la strada, il secondo ha pianificato in maniera scientifica la seconda fase, nella quale siamo immersi.


L’adesione al regime delle sanzioni nei confronti della Russia e l’invio delle armi all’Ucraina (misura contraria al dettato della Costituzione e che espone il nostro paese ad un rischio altissimo, perché sede di basi NATO e dell’Alleanza Atlantica, trasformandolo in una polveriera in senso tecnico e con il rischio che sia uno dei primi bersagli in caso di degenerazione nucleare del conflitto);

la crisi energetica (provocata in modo subdolo e per motivi speculativi) e il razionamento degli approvvigionamenti (già deciso dall’attuale Governo, che anche in ragione di questa necessità e in un silenzio tombale, si è auto-investito di poteri speciali che entreranno in vigore, in base alla Gazzetta Ufficiale del 9 settembre, proprio il giorno prima delle elezioni!);

la crisi economica in atto (di entità enormemente superiore a quella del dopoguerra, con un aumento dell’inflazione che ha già superato i livelli di trent’anni fa);

l’incremento vertiginoso del numero di famiglie che dovranno sopravvivere (se ce la faranno) con lo spettro della povertà;

la crisi alimentare (già ampiamente in corso a livello globale);

la crisi climatica (inventata, per consentire il business planetario della cosiddetta transizione ecologica);

la ripresa prevedibile dell’inesistente emergenza sanitaria e delle conseguenti misure liberticide nei confronti dei cittadini,


rappresentano la continuazione di quel piano, scritto nero su bianco nell’Agenda Davos 2030 (leggi o rileggi QUI), che intende da una parte far decrescere la popolazione mondiale di qualche miliardo di individui (come ha sostenuto un Ministro dell’attuale Governo) – rendendo quelli che sopravvivrebbero dopo questa pianificazione, servi di poteri occulti – dall’altra trasformare l’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, in una macchina al servizio della tecnologia, nella quale inserire i codici dei suoi comportamenti. Lo chiamano transumanesimo.


Straparlano di sobrietà, di nuovi stili di vita. Manca l’Anticristo, che ancora non si è manifestato – quei pastori che disgraziatamente abitano la Chiesa di Cristo, per la loro pochezza non possono essere considerati neanche suoi precursori – ma siamo sulla buona strada.

Danilo Quinto,  https://www.maurizioblondet.it/  16/9/2022

 

 

 

Von Der Leyen e le elezioni italiane

All’Università di Princeton (USA) ieri, in un incontro, lo riferisce Repubblica, la Von der Leyen, riferendosi tra gli altri alle elezioni italiane, ha detto: “se va male, abbiamo tutti gli strumenti..”.

Si completa così un percorso iniziato nel 1972 con il Piano Werner di unificazione monetaria e della Trilaterale del 1975 tesi a svuotare le democrazie occidentali, in vista della perdita di ruolo dei movimenti operai occidentali, allora alla testa delle rivendicazioni sociali, economiche e financo democratiche.

Vennero l‘Atto Unico Europeo e il Trattato di Maastricht, il cui caposaldo è la stabilità dei prezzi e la cessione di sovranità, con l’effetto voluto di aumentare la disoccupazione, l’esercito industriale di riserva, la precarizzazione dei rapporti di lavoro e la deflazione salariale, in vista di una ripresa della profittabilità delle imprese.

Lo svuotamento delle democrazie si completava mediante la “programmazione economica comunitaria” che trovava, da noi, con il Def e la Finanziaria la sua declinazione, una programmazione tesa alla privatizzazione dello Stato e degli strumenti economici, secondo il principio “Più Stato per il Mercato”.

Tutti gli istituti pubblici storici della storia repubblicana italiana furono soppressi, o sminuiti. La leva del comando economico passava a Bruxelles e Francoforte, nel mentre il teatrino della Seconda Repubblica, con risse da comari, copriva lo svuotamento degli istituti democratici.

Ora, con la presa di posizione della Von der Leyen, che evidentemente si aspetta proteste continentali, arriva il tempo della repressione, per “difendere la democrazia”, la democrazia plutocratica, nel vero senso del termine. Neanche la Meloni a sta gente sta bene….

https://www.lantidiplomatico.it/   23/9/2022

 

 

 

 

Quando andrai a votare ricordati dell’immagine che segue e dell’enorme responsabilità dei partiti del sistema ( maggioranza e opposizione) per ciò che è descritto. Ricordati. Ricordati. GLR

 

allarga l'immagine. Fonte: La Verità

 

Per cui…

 

 

 

 

ANNO III DEL REGIME SANITARIO-DIGITALE

 

 

Ultimi articoli che vi raccomandiamo di leggere e rileggere:

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione (26). Un'Agenda che incombe.

Elogio ai non vaccinati

GLR-CONSIDERAZIONI 37. Noi, bacati e servili.

POTERI SPECIALI. E vai!!

La regina del panfilo

GLR-CONSIDERAZIONI  36.  La tenaglia

Ma allora perchè?

Tirannia prossima ventura.

Verso la dittatura digitale (12). Internet dei Corpi, il fine del Grande Reset.

Verso la dittatura digitale (10). Schiavi digitali.

Il Grande Reset. La Grande Risistemazione  (25). La Bestia.

La strada verso l'inferno

Terza guerra mondiale e Grande Reset

 

Il sito di La PekoraNera riporta un prezioso elenco continuamente aggiornato di notizie su malori e morte improvvise, assolutamente in continuo aumento. I giornali citati nell’elenco quasi mai creano una correlazione tra vaccinazione e malori o morti improvvise.

Ma sappiamo ( o dovremmo sapere) che siamo sotto un regime sanitario, quindi… Comunque a voi leggere, sapere  e riflettere.

LEGGERE QUI

 

Raccolta di sospetti eventi avversi da “vaccini anti Covid-19”, in ordine cronologico, provenienti dalla stampa italiana e internazionale. Inseriti così come pubblicati in origine, anche in lingua originale non tradotta. Lista aggiornata continuamente.

Vedi QUI

 

Tante notizie sui danni delle mascherine, dei tamponi e degli pseudo-vaccini QUI

 

Leggi “GLR-NOTIZIE” e “ GLR-NOTIZIE FLASH” precedenti QUI

 

INFORMAZIONI DI RESISTENZA

QUI

 

SENTI IL DOVERE DI DIFFONDERE QUESTE NOTIZIE

 



Calendario eventi
settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930EC
Cerca nel Sito
Newsletter
In carica...In carica...


Feed Articoli